Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Meiko    29/04/2004    4 recensioni
La dama dei ifori è una ladra famosa per i suoi fiori- messaggio. Tom Becker è un ispettore di polizia che da due anni tenta di catturarla. Una specie di "Lupin" misto a "Diabolik" che spero non vi dispiaccia!
Genere: Azione, Mistero, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Taro Misaki/Tom
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

“Karl Schneider, il celebre bancario è stato arrestato con l’accusa di omicidio di suo padre.
Pare anche che Schneider fosse un trafficante di armi e stupefacenti, i suoi compratori però sono rimasti ancora nell’ombra.
Grande scandalo anche per la sua fidanzata, la nota modella Annie, che ha sfilato qualche giorno fa con addosso un falso della celebre “insalata del mondo”.
Arrestata anche lei, scoperta infatti come socia di Karl”


-Beh…Judy Penna di Fuoco ha colpito ancora!-
lui annuì, guardandosi intorno, mentre lei si toglieva gli occhiali da sole, rivelando le iridi dorate, per poi sorridere triste ed uscire dalla macchina, afferrando da dietro la decappottabile un mazzo di fiori, avvicinandosi alle lapidi, seguita poi dall’uomo, che le restò affianco, mentre lei restava in silenzio, porgendo il mazzo di crisantemi alla lapide, su cui c’era una foto di un uomo di colore e delle scritte dorate.

“Qui giace Jackson Tuchter, scomparso da questa terra all’età di ventisei anni
Dalla tua sorellina un bacio.
Riposa in pace, fratellino mio”

Tom strinse con un braccio le spalle di Margherita, che lasciò scivolare via delle lacrime, per poi tornare all’auto, e asciugarsi velocemente le lacrime, prendendo un profondo respiro e sfogliando di nuovo il giornale, sorridendo felina, mentre Tom si metteva comodo, guardandola da dietro i suoi occhiali da sole.
-Qualcosa di interessante?-
-Beh…qui dice che a Milano c’è una mostra di gioielli…penso che ci farò un salto…-
-Ti aspetto li-
Tom la osservò sorridendo, mentre lei si avvicinava e lo baciava, per poi scendere dall’auto sorridente.
-Alla prossima rapina, mio caro ispettore-
-A presto, mia dama-
lui partì con un rombo di motore, mentre lei sorrideva, pronta per un nuovo colpo, tra i capelli due o tre Fiordaliso.

Leggerezza, felicità

E sul sedile accanto a Tom, due garofani, uno rosso e uno bianco.

Rosso= amore
Bianco= fedeltà

Fine

(lo so, non è gran che, ma mi piaceva finirlo così, con qualcosa che sa di continuazione, cosa che però temo non avverrà, dato che ho in cantiere un nuovo AU che pubblicherò al più presto, nel frattempo grazie a tutti, a Luxy, Rossy, Betty e a gl’altri per avermi commentato e per commentarmi la mia ff!!
Baci a tutti!!
Meiko)

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Meiko