Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |      
Autore: Allegra_    30/04/2012    3 recensioni
Missing Moments della storia "No soy lo que quieres, ni soy lo que esperas" del capitolo 10, narrato dal Pov di Thiago.
Spero vi piaccia e che recensiate.
"Da lontano, vidi le mani di quell’essere scendere sempre più verso il basso, e quando finalmente trovarono il loro punto di appoggio non riuscii più a contenermi."
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Thiago
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

                       Missing Moments
 

Tra l’orgoglio e l’amore

 
Dicono che chi è causa del suo mal deve piangere sé stesso,
che se hai fatto uno sbaglio non puoi pretendere che tutto ritorni a posto in pochi secondi,
che se è vero che la vita è una sola, allora non puoi fermarti a ragionare su ogni minima cosa,
devi lasciare correre, andare avanti senza soffermarti nei dettagli.
Ne dicono così tante di cose che la maggior parte delle volte si contraddicono,
ed una persona non sa più a quale delle tante teorie deve dare ascolto.
Io personalmente, preferisco non dare ascolto a niente né a nessuno, faccio di testa mia e quel che ne verrà fuori dipenderà tutto da me.
Almeno così risparmio la colpa dell’accaduto a qualche stupido filosofo, che di problemi ne ha già tanti.
Beh, meglio parlare al passato, perché sono certo che da oggi non seguirò mai più la mia testa, e soprattutto il mio stupido orgoglio.
Perché diamine non potevo dirle la verità e ammettere di essere geloso ???
Perché ho dato ascolto a questo stupido organo inutile invece di seguire quell’altro che batte nel petto, che per quanto adesso stia cercando di elogiare considero comunque inutile ??
Avrei potuto benissimo seguire quel detto che mi ripeteva la nonna da piccolo, quando la ascoltavo annoiato, senza sapere quanto poi potrebbe essermi servito:  non aver paura di dire la verità, anche se questa potrà ferire il tuo orgoglio è sempre meglio mettere da parte quest’ultimo e dar spazio alla prima, che per quanto all’inizio possa ferire porterà sempre cose buone più in la.
Invece no, avevo fatto l’esatto contrario e adesso mi ritrovavo di fronte a lei che ballava strusciandosi su quel tipo senza poter fare assolutamente nulla.
Vedevo come le mani di quel viscido essere scivolavano sui suoi fianchi perfettamente delineati e non avevo il diritto di ammazzarlo, perché lei stava al suo gioco.
Quella ragazza non avrebbe mai finito di sorprendermi: quando credevo di conoscerla a fondo, ecco che spuntavano fuori altri dettagli della sua personalità a me sconosciuti, che se talvolta erano ottimi, altre volte l’esatto contrario.
Le avevo detto che non avrebbe dovuto uscire con quel vestitino, gliel’avevo detto ma lei non mi aveva dato minimamente ascolto: le importava solamente di farmi ammettere la mia gelosia.
Lei non riusciva a vedere l’eccitazione di quel verme schifoso, non riusciva a percepire la voglia che aveva di toglierle quel vestitino, lei non capiva niente, non voleva capirlo.
Le importava solamente della mia gelosia, era così idiota che non comprendeva che quel tipo avrebbe potuto farle del male.
Lei mi aveva detto di essere vissuta per strada, lì questi episodi sono all’ordine del giorno … ma allora perché non gli mollava un bel gancio destro e tornava tra le mie braccia come appena qualche ora prima ???
Da lontano, vidi le mani di quell’essere scendere sempre più verso il basso, e quando finalmente trovarono il loro punto di appoggio non riuscii più a contenermi.
Ero tra l’orgoglio e l’amore, ma di botto il secondo prese il sopravvento: mi scaraventai sul quel ragazzo e iniziai a picchiarlo violentemente come non avevo mai fatto in vita mia.
Questo si allontanò imprecando, ma a me non importava: volevo solo che sparisse dalla mia vista e da quella di Mar, volevo far capire a lei quanto fosse sbagliato ciò che aveva fatto, farle comprendere che non avrebbe mai dovuto avvicinarsi ad un ragazzo di quel genere.
Ma lei, come sempre mi sorprese, sfoggiando con un sorrisetto vittorioso e esclamando un: - Sei geloso ?? –
E in quel momento tra l’orgoglio e l’amore, il primo non riuscii più a essere sottomesso, uscendo fuori e facendomi apparire brutale, cattivo ed irrispettoso forse, ma sicuramente più sincero di quanto fossi mai stato in vita mia.
Ciò che successe dopo è storia già scritta ormai …  
 
Piccolo Angolo Di Luce:
Hola, tempo fa avevo promesso questo missing moments della storia “No Soy Lo Que Quieres, Ni Soy Lo Que Esperas” ed eccolo qui !!
In realtà non è stato semplice immedesimarsi nel ruolo di Thiago in quella scena, e credo che avrei potuto scriverlo meglio.
Mi farebbe comunque piacere sapere cosa ne pensate.
Un bacino <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_