Serie TV > Pan Am
Ricorda la storia  |      
Autore: LeftEye    30/04/2012    1 recensioni
[Pan Am - Spoiler 1x14!] Gli ultimi minuti dell'anno 1963, i più felici vissuti da Teddy e Laura.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1963

 

 

 

 
"Laura, devo dirti una cosa."
"Sta per iniziare il conto alla rovescia: me la dirai l'anno prossimo!"
Teddy esitò, guardando la ragazza: era così bella, il suo sorriso gli scaldava il cuore. Come poteva essere stato così cieco da non capire che lei era sempre stata l'unica? L'aveva persa e poi ritrovata, e ora che Amanda era incinta, sapeva che Laura gli sarebbe nuovamente scivolata via dalle dita, definitivamente. Ma non poteva rovinare quel momento: voleva illudersi, per quegli ultimi minuti dell'anno, di poter essere felice, di poter restare insieme a lei.
Fu il momento più bello di tutto il 1963.

 

 


Adoro questa coppia! A dire la verità adoro tutte le coppie di questo telefilm, ma ho anche un certo debole per il tenebroso e serioso Richard, che vedrei bene con Kate. Ho voluto cimentarmi in qualcosa di breve sull'episodio 1x14, che mi è piaciuto molto. Spero che questa drabble vi sia piaciuta!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pan Am / Vai alla pagina dell'autore: LeftEye