Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Tribute    01/05/2012    1 recensioni
Ciao! Sono ormai da mesi una Directioner, ho scritto questa storia perchè mi piace scrivere e condividere con gli altri quello che immagino. Parla di una ragazza diciottenne che vive da sola, un giorno riesce a realizzare il suo sogno di inconrtare i One Direction, e di avere una storia con Niall Horan, il suo idolo da sempre. Spero vi piaccia, Buona Lettura.
Se volete mettere mi piace questa è la mia pagina su facebook ;) http://www.facebook.com/pages/Vas-Happenin-Carrots-C/120437514734887
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero al mio 1° singing, non avevo neppure un’amica con cui condividere quella fantastica esperienza, ero sola. Ma mi andava bene così, ero piuttosto abituata a cavarmela da sola. Ero preoccupata però, lo ammetto. Sarei passata davanti a quel tavolo avrei incrociato i loro sguardi e me ne sarei andata via, senza vederli mai più. Non riuscivo ad accettarlo, non credevo che sarei stata capace di lasciarli andare una volta che li avrei visti dal vivo e non più dallo schermo di un computer. Eppure era questo il mio sogno: vederli dal vivo. Forse anche se non me ne rendevo conto, il mio sogno andava oltre questo, forse non volevo solo vederli, forse volevo parlarci, farci amicizia, diventare parte della loro vita. Ma non mi potevo fare troppe illusioni, le illusioni portano solo delusioni, mi ripetevo. Eccoci qua, mancavano poche più di 3 persone e dopo, dopo di loro sarebbe stato il mio turno. Chiusi gli occhi, e strinsi forte il CD fra le mani. Il cuore batteva forte, sembrava voler uscire dal petto. Ecco, il mio turno. “Da qui non si torna indietro, sorridi e cerca di fare bella figura.” Ripetevo dentro di me. Seduto dietro il lungo tavolo, per primo c’era Lui, il mio angelo dagli occhi blu. Mi guardò, lo guardai. Mi sorrise, gli sorrisi. Un sorriso un po’ “tirato”, non riuscivo proprio a sorridere in modo più naturale. Gli porsi il CD, lui lo autografò sotto il mio sguardo e lo passò a Liam che era lì, vicino a lui. Lui mi sorrise e fece lo stesso. Ecco il turno di Louis, che dopo avermi battuto il cinque fece lo stesso e lo passò a Zayn. Zayn, com’era bello. Non credevo di aver mai visto niente di simile. Spiccicai un “ciao” che probabilmente neanche sentì, con tutto il caos che avevamo attorno. Sentito o non sentito, mi fece l’occhiolino e passò il CD a Harry, l’ultimo dei miei cinque sogni. Lui, indifferente lo firmò e me lo passò. Non feci neanche a tempo a rendermi conto dei suoi occhi sui miei che, spintonata dalle fans e tirata da un bodyguard, mi ritrovai fuori dalla fila. Non mi restava che tornare a casa e abbandonare lì il mio sogno. Tornai a casa, la mia piccola e fredda casa, vuota e silenziosa. Mamma e papà non ci sono mai stati, ho sempre vissuto con mia nonna, morta ormai da quando avevo compiuto i miei 18 anni. Eh già io vivo da sola. Non credo sia una sfortuna. Credo che tanti ragazzi vogliano vivere da soli. Dopo essermi messa la tuta da casa mi sdraiai sul divano e accesi lo stereo. More than this, traccia 4. Mi stiracchiai, e pigramente allungai la mano verso il CD che stava sopra il tavolino. Lo strinsi forte al petto e una lacrima scorse sul mio viso caldo. Sentivo quasi il loro profumo, quello era il profumo del mio sogno. Aprii la custodia per rimettere a posto il CD che avevo messo nello stereo e nel momento in cui lo aprii mi cadde qulcosa, mi chinai e raccolsi un foglietto piegato in quattro. Lo spiegai. In stampatello c’era scritto il suo nome: NIALL, con sotto un numero, evidentemente di cellulare. Probabilmente c’era qualcuno che amava scherzare, non poteva essere stato lui, non avrebbe avuto senso. Decisi di non rischiare, quindi presi il cellulare, digitai il numero e scrissi “ Ehi, ciao. Probabilmente non ti ricordi di me, chissà a quante fans avrai dato il tuo numero. (Sempre che tu sia davvero Niall). Comunque ci tenevo a sapere se eri davvero tu.”. Prima di premere sul pulsante INVIA esitai. Pensai,” Jamie, lo sai che probabilmente non è lui. Non essere troppo delusa se non risponde”. Sul cellulare apparve la fatidica scritta: ore: 18.27 MESSAGGIO INVIATO.” Ecco fatto. Non ci voleva tanto. Ora aspettiamo, questa sarà l’attesa più lunga della tua vita, Jamie.”.

_________________________________________________________________________

http://www.facebook.com/pages/Vas-Happenin-Carrots-C/120437514734887

Questa è la mia pagina di facebook se vi va di mettere me gusta ;)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tribute