Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DIRIAN    01/05/2012    0 recensioni
Con questa storia vorrei riuscire a farvi provare delle emozioni. Spero vi convolga, Buona lettura.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.

'Hope per favore ti chiedo di restare'

Non risposi a quella merda di mia madre e poi come faccio a chiamarla mamma se lei non c'è mai stata ,se lei a preferito stare con 200 uomini tra notte e giorno che stare con me e mio fratello era l'unico fratello che aveva il mio stesso sangue.. Gli altre be gli altri erano sparsi per la città non sapevano neanche chi fosse la loro madre.

'No mamma non hai saputo crescere me come potrei crescere Jon ha solo 3 anni e ha bisogno di una mamma e tu non ne sei capace.'

Ero nervosa.. Non riuscirò mai a volerle bene, mi ha rovinato la vita ha rovinato gli anni più belli della mia vita gli anni in cui ero adolescente.

'Mamma prepara la valigia a Jon fai qualcosa di buono nella tua vita'. Lo fece senza obbiettare e questo mi rese più serena perchè non dovevo continuare una discussione con lei.

Io stavo andando a prenotare i biglietti , direzione.. OVUNQUE mi bastava una casa e poi avrei pensato al lavoro ; per ora avevo un gruzzoletto di soldi che mio padre mi aveva lasciato dopo la sua morte. Lasciò tutta la sua eredità a me, a mamma non servivano gli bastava guadagnare quei 4 soldi facendo la puttana. Amavo mio padre il giorno che ci ha lasciati mio fratello era nato da appena due mesi , lui era l'uomo che stava riuscendo a stistemare quella matta di mia madre ..

Lui mi adorava eravamo sempre insieme. Io adoravo il suo lavoro faceva il regista e io ho imparato molto da lui, da lui ho imparato a vivere, ho imparato a cogliere ogni attimo della mia vita. Si la mia vita è una merda , sono Hope ho 18 anni ma ho le responsabilità di una quarantenne. I miei sogno sono tutti andati a farsi fottere nessuno di loro si è mai realizzato forse perchè ormai non ci spero più o forse perchè non credo più nei sogni.

Stavo girando per le vie cercando un aggenzia di viaggio quando entrai all'interno di una porta enorme ero stupita dalla grandezza di quel posto, pieno di immagini, pieno di piccoli momumenti che forse ricordavano i viaggi dei propietari di quel magnifico posto.

'Buon Giorno'Dissi

X: 'Buon girono signorina come posso esserle d'aiuto?'

'Vorrei prenotare un biglietto per .. ovunque e anche un albergo.' Non m'interessava la meta.

X: Bene vuole fare un viag..

'No voglio proprio trasferirmi' Non gli diedi nemmeno il tempo di rispondere che subito lo aggradì.

X: come vuole lei signorina , abbiamo un bel postIcino in un albergo disponibile per un mese per poi trovare una casa. Il posto è nel centro di Londra'

X: 'Un hotel fantastico' Aggiunse.

Mi vedeva molto agitata quindi mi cerco all'istante un posto in cui vivere.

'Ben lo prenoti qualunque sia il prezzo' Dissi in modo arrogante non so quell'uomo mi faceva diventare aggressiva forse perchè cercava di essere veloce nel cercare un volo e un albego per farmi uscire ma a me sembrava tutto così lento.

X: ecco fatto , I biglitti per aereo e hotel maaa lei signorina è da sola ?'

'Oddio mi sono completamente scordata di dirgli che c'è mio fratello ma ha solo tre anni dovrà pagare comunque ? ' Sembravo preoccupata ma non lo ero per niente i mei muscoli erano rilassatissimi mentre i mie nervi erano tutti contorti.

X: No stia tranquilla non si dimentichi che la partenza è prenotata per domani' e subito mi sbattè fuori , forse non li ero molto simpatica ma non m'importava non l'avrei più visto quell'idiota.

Stava tutto diventando perfetto sarei andata a Londra, ma solo poco dopo mi accorsi che uno dei miei sogni si stava per realizzare : quello di andare a Londra.

La città che ho sempre amato , la città che ho sempre sognato! Sarò tutto perdetto al'arrivo di domani , me lo sento , me lo sento proprio dentro mi sento in grado di rendermi cura del mio fratellino alla fine sono stata io a fargli da madre per tre anni e ci riuscirò per il resto della sua vita finchè non mi sopporterà più.

Continua.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DIRIAN