Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: MrBadGuy    02/05/2012    3 recensioni
"Ti passerà la depressione?"
"Quale depressione?"
"Quella che ti ha portato via da me".
Consumarono la loro giornata cercando di dimenticare,
cerando di non pensare all'avvenire.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Referto di morte, ottobre 1967.
"10 ottobre.
La notte del giorno sopra citato, la paziente numero 23 si è svegliata nel mezzo della notte urlando.
Il nome che pronunciava, come sempre, era "Brian".
A seguito di questo evento l'infermiera di turno ha sentito dei forti rumori provenienti dalla camera della paziente; l'equipe, dopo essere entrata ha tentato più volte di sedare la donna, tutti i tentativi sono stati rigettati in modo violento.
Come da protocollo la malata è stata trasportata nella sala in cui si effettua l'elettroshock ed è stata sottoposta al trattamento, per la seconda volta questa settimana.
Quando la corrente è stata irrorata, la donna ha contratto con forza il corpo e poi si è totalmente rilassata.
Dopo che la degente aveva smesso di respirare l'equipe ha svolto ogni tipo di manovra di rianimazione.
Tutti tentativi vani.
Io, da medico primario quale sono, non so spiegare come sia avvenuto il decesso, poiché la pratica elettrica usata fino a ora non aveva registrato alcuna sessione letale.
Il corpo è stato trasportato nell'obitorio, nella stanza 068.".


Paul stringeva nella mano destra un bicchiere di cristallo vuoto.
Cosa aveva fatto?
Prima Brian, poi il tradimento e la donna che nonostante tutto amava aveva perso il lume della ragione.
Il cantante non si sentiva affatto innocente.
Avevano continuato a sentirsi, lui sarebbe ritornato volentieri con Antea; lei sembrava essere della stessa idea, aveva deciso che sarebbe tornata nel Regno Unito.
Qualcosa di strano, però, era scattato in lei; diceva di riuscire a vederLo, di parlarci.
Quando raccontava al preoccupatissimo Paul gli incontri fra lei e Brian, diceva di essere una cameriera in un bar di New York.
Che un giorno, uno come un altro, lui aveva calato il giornale che solitamente lo divideva dal mondo.
Era proprio lui.
Poi più nessuna notizia.
Poi la lettera della morte di Antea
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: MrBadGuy