Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: Girasolefelicissimo    02/05/2012    4 recensioni
Salve a tutti, ho riscritto questa storia sperando che possa piacervi!
Alice, fin da piccola ha avuto un potere incredibile, che si tramanda da generazioni in generazioni dalla sua famiglia. Molte persone hanno tentato di scoprire chi sia ma senza molti risultati positivi. E Mephisto, un po' troppo curioso tenta di scoprire il suo segreto,  ma non sa cosa gli attende..
[Mephisto X Alice] 
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amaimon, Mephisto Pheles, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passò una settimana da ciò che accadde quella notte.. Mephisto era seduto sul letto, con lo sguardo perso nel vuoto. La stava cercando da una settimana intera e ancora non l'aveva trovata. Ma non voleva perdere la speranza, per lui, Alice non era morta. Solo perchè c'era una pozza di sangue con dentro un pezzo del suo pigiama, non voleva dire che fosse morta, neanche che non ci fosse più il suo corpo. Pensò che forse, il suo corpo l'avessero preso quei cretini incappucciati. Infatti era andato da loro per cercarla.. Ma vide che quel "Organizzazione" non esisteva più. Erano tutti morti, i loro cadaveri erano tutti lì, la stanza aveva un'odore di sangue. Si avvicinò al tizio che aveva una maschera rossa e vide che gli avevano trafitto il collo con una spada dalla lama sottile. Da lì, allora pensò che li avesse uccisi lei. Ecco perchè credeva, anzi sapeva, che lei era ancora viva. Eppure, non riusciva a trovarla, non era mai esistita  una persona che gli fosse sfuggita. Per questo sapeva che prima o poi l'avrebbe ritrovata. "Ma perchè voleva ritrovarla?" Voleva ritrovarla perchè gli piaceva come lo faceva andare su tutte le furie, gli piaceva quando tentava di non arrossire ai suoi sorrisetti, quando arrossiva per ogni cosa che lui faceva, quando balbettava delle scuse quando era in imbarazzo, adorava anche quando faceva la dura.. E mentre pensava a lei, gli comparve di fianco Amaimon, che era spuntato dal nulla, come al solito. 
-Aniue- Si avvicinò lentamente a lui e l'osservava. Si accorse che da quando era scomparsa Alice, lui era cambiato. -Sei cambiato da quando è arrivata quella comune mortale. Mephisto lo guardò con la coda dell'occhio. Lo afferrò per i capelli e lo scaraventò contro il pavimento. Scese dal letto e poggiò con forza il tacco dello stivaletto contro il suo petto. Si chinò verso di lui, appoggiato al ginocchio.
-Sia ben chiaro, fratellino, lei non era un "Comune mortale" Era persino migliore di te..  Anzi, è tutt'ora migliore di te.- Levò il piede dal petto del fratello e se ne uscì dalla camera, con lo scopo di trovare Alice.
 
 
-Me..phis..to..- Dopo aver pronunciato quelle parole, una lacrima, gli rigò il volto. Affianco a lei, c'era un ombra che la fissava, e aveva un sorriso stampato sulla faccia.. Voltò lentamente lo sguardo verso l'ombra e a vederla si meravigliò.
-A-Aghata.. M-Ma.. Non eri morta?-
-Pensavi che io, fossi morta? L'angelo che ti sarebbe dovuta rimanere vicino fino alla fine?- Alice sorrise e chiuse gli occhi.
-Già, che sciocca- La ragazza si chinò verso di lei e l'abbracciò. -Mi sei mancata..- Gli disse sussurrando all'orecchio, ormai scoppiata in lacrime.
-Anche tu..-
 
-Bene, ed ora, dobbiamo svolgere un lavoretto, mia cara Aghata, sei d'accordo?-
-D'accordo, non possiamo fargliela passar liscia- Alice entrò nella grotta, e appena la maschera rossa la vide, rimase sorpreso.
-M-Ma.. T-Tu..- La indicò terrorizzato. Non poteva credere ai suoi occhi.
-Già, io.- Si scagliò contro di lui e gli trafisse il collo. Gli altri tentarono di  fuggire ma invano. Non potevano fuggire alla sua furia omicida, li uccise dal primo all'ultimo, senza alcuna pietà.
-Così, non ucciderete più nessuno- Se ne uscì in fretta da quel luogo, senza lasciar alcuna traccia di lei. 
 
Si nascose, momentaneamente, sul campanile il cui era stata "Uccisa". La chiazza di sangue non c'era più, probabilmente la pioggia l'avrà spazzata via. Si mise in piedi ad  osservare il panorama. Com'era bella la luce del sole, illuminava tutta la città. Guardò in lontananza la casa di Mephisto e iniziò a pensare a lui e Aghata, se ne accorse.
-Dimmi Alice, ti piace questo Mephisto per caso?- Alice diventò rossissima in  viso. Non si aspettava questa sua  domanda. E non sapeva neanche che Aghata nel frattempo stava scavando nei suoi ricordi per vedere cosa si era persa.
-M-Ma che cavolo vai dicendo?!-
-Bhe, a giudicare da tutti questi ricordi.. Mi sembra che tu sia innamorata di  lui..-
-Non dire stupidaggini!!-
-Eh? Non dico stupidaggini-
-Invece si! Dire addirittura che mi piace quel coso,- Sbuffò -Non scherziamo.-
-Addirittura coso? Ma come sei cattiva,- Alice rabbrividì e si voltò di scatto. Quella voce.. Era la sua.. Mephisto la guardò fermo, a distanza. -Cos'è? Non si saluta più?-
-Ciao..- Gli disse con tono flebile. Si girò e guardò giù. Stava per scendere quando una mano la  prese per il polso. Si voltò ancora, neanche il tempo di dire qualcosa che Mephisto la tirò a sè e l'abbracciò. All'inizio rimase paralizzata, non sapeva che fare. Non si sarebbe di certo aspettata che l'avrebbe abbracciata!. Rimase ferma con la testa appoggiata al suo petto. 
-Che modo brutto per salutare una persona,- Le disse  sorridendo, poggiando la mano dietro la sua testa mentre con l'altra la teneva stretta a sè. -Non ti sono mancato neanche un po' durante questa triste settimana?-
-Per niente..- Mephisto fece una piccola risatina.
-Ma che bugiarda che sei..- Dopo quelle parole, Alice cacciò delle piccole lacrime e dopo, ricambiò l'abbraccio di Mephisto, stringendolo con forza.
-Per caso.. Vuoi stritolarmi?- Le chiese ridendo e lei lasciò un po' la presa. -Non ho mica detto che mi dava fastidio..- Sorrise ancora e  posò la mano sui suoi capelli, accarezzandoglieli.
Alice sospirò e si staccò da lui, gli fece togliere la mano che gli manteneva il bacino e lo fissò. Sorrise a stento e  si allontanò di qualche centimetro.
-Vuoi,- Si avvicinò di nuovo a lei e posizionò due dita sotto al suo mento, osservandola per bene. -..Abbandonarmi di nuovo?- Si  stava avvicinando alle sue labbra per baciarla quando Alice piazzò lì in mezzo la sua mano, fermandolo.
-Sì- Con le dita allontanò il suo viso e guardò da un'altra parte. Lentamente si allontanò da lui e si gettò giù dal campanile, iniziando a camminare verso casa.
-Eh si, sei proprio una cattiva bambina..- Scese anche lui, e iniziò a seguirla.
-C-Cos'è? Mi stai seguendo?-
-Certo che no..-
-Smettila!-
-Perchè dovrei?- Sbuffò e iniziò a camminare velocemente nel tentativo di seminarlo. Si girò indietro per guardarlo e lui fece un ghigno..
 
 
 
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
 
 
Angolo dell'autrice:
 
Autrice: Sigh.. Q-Questo è.. L'ultimo capitolo D': *Si mette a piangere in un angolino*
Alice: La smetti si o no di piangere come una bambina?
Autrice: M-Ma.. Io sono una pamphina.. *Piange*
Alice: *Gli tira un calcio* 'Sta zitta e vai con le domande!
Autrice: Sigh.. Nonostante sia l'autrice.. Vengo maltrattata da tutti..
Amaimon: Tu? E io che dovrei dire?
Autrice: Tu zitto! Io sono diversa.. Ma vabbè, iniziamo con le domande di  fine storia: *Srotola papiro*
1° Domanda: La storia vi è piaciuta? Da 1 a 10  quanto? Evitanto gli errori grammaticali (Anche se ogni tanto correggevo gli scorsi capitoli)
2° Domanda: Alice come vi è sembrata in tutti questi capitoli? Siete contente che Amaimon  sia tornato? (Domanda scontata)
3° Domanda: Vi è piaciuto il finale? *Viene bersagliata dai pomodori*
4° Domanda: Un capitolo (o più capitoli) Che vi è\sono piaciuti\o. La scena (O più scene) che vi sono piaciute.
5° Domanda: Il personaggio che vi  è più simpatico? E quello più antipatico?
6° Domanda: La rileggerete questa storia? O la butterete nel cestino della spazzatura?
Alice: Tutte 'ste domande?
Autrice: Certo D: Ah, e sia chiaro, dovete rispondermi tutti! Perchè devo sapere se questa Fic è venuta bene o meno! Però, sinceramente, l'unico capitolo che credo sia venuto peggio, è il primo >.<
Poi, bhè, per quanto riguarda le storie che  scrivo.. Credo che mi darò alla pensione <_< Forse ne scriverò qualcun'altra fra un anno o due..  (Bugia <_<) Ma sopratutto, non dimenticatevi  di una cosa importante: La coppia Alice e Mephisto.. Alisto!!
Alisto: Prego!!?
Autrice: Uhmm.. Bhè, adiè! Alla prossima storia  che scriverò! (Se la volete seguire)
 
Aloha!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Girasolefelicissimo