Serie TV > How I Met Your Mother
Ricorda la storia  |      
Autore: Hokuto    02/05/2012    8 recensioni
*AVVISO*
Forse un pochino OOC... ^_^"
***
“Il punto, comunque, è questo: quando ti trovi davanti alla persona di cui ti accorgi essere innamorato, non importa quello che pensavi in precedenza, tutto cambia..” Concluse Marshall, sorridendo e annuendo.
Barney continuò a fissarlo, aggrottando le sopracciglia.
“See.. Questo potrà valere per te e Ted, Marshall, ma non per me: Barney Stinson è e sarà sempre il più incallito, attraente, leggen… aspetta…” Proclamò, mettendo un primo piede sul tavolino posto di fronte al divano dell’amico, che lo incitava a scendere.
“Veramente Lily avrebbe appena pulito..”
“… DARIO Donnaiolo di sempre!” Terminò, fissando un punto non bene determinato del soffitto.
“Sì, come vuoi. Ora però muoviti, che Ted ci deve far conoscere una ragazza, ci aspettano al MacLaren’s!” Il ragazzo scese dal tavolo.
“Perfetto, così, dopo averla conosciuta, potrò farmi un giro su una delle sue amiche” Annuì, ammiccando.
Improvvisamente la porta si aprì.
“Ciao ragazzi! Scusate se ho anticipato, ma ho incontrato Lily al bar che mi ha detto che potevamo salire, così… Lei è Robin Sherbatski, Robin, questi sono i miei amici: Marshall…”
“Piacere!” Rispose, sorridendo.
“… E Barney…”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
aa
I'LL MEET YOU THERE


“Barney!” Gridò Lily, portandosi i pugni lungo i fianchi.
“Ancora non riesco a credere che tu ti sua fatto Lucy! Cavolo Barney! Era la nostra Baby Sitter!” Il biondino inarcò un sopracciglio.
“Cosa? Lily, tu e Marshall non avete figli! Non siete nemmeno sposati!!!” La corresse, gesticolando.
“E ALLORA? Ci eravamo messi avanti! E ora tu hai rovinato tutto! Basta, non ti voglio più vedere!” Urlò, uscendo dall’appartamento e sbattendo la porta dietro si sé.
Il ragazzo si voltò verso il compagno, ancora un po’ confuso.
“Non ti preoccupare; oggi le è venuto il ciclo, vedrai che tra qualche giorno non se ne ricorderà neanche più…” Lo tranquillizzò Marshall, facendo spallucce.
“Però Barney, seriamente, quando la smetterai di farti tutte le ragazze che incontri ed inizierai a cercare di impegnarti per portare avanti una relazione stabile?” Gli domandò.
L’amico scosse la testa.
“Marshall! Parli come se non mi conoscessi! Figurati se io solo il tipo da “relazione seria”! Non esco nemmeno con la stessa ragazza per due giorni di fila, in una settimana..!”
“È vero amico, ma… Si può sempre cambiare! Anche io prima di conoscere Lily ero convinto di volermela spassare, ma non appena l’ho vista…” Il biondino roteò gli occhi, seccato.
“Sì sì, lo so: appena l’hai vista tutto intorno a te si è annebbiato, tutto tranne lei, hai iniziato ad agitarti, e sentivi in sottofondo la canzone Love Is In the Air..”
“No Barney, adesso è I’ll Meet You There, degli Owl City!”
“Come? Ma quando andavate al college voi due quel gruppo non esisteva nemmeno!”
“Insomma Barney, questa è la MIA storia, e decido IO che canzone ho sentito quando ho conosciuto Lily!” Ripeté il moro, stizzito.
“Ok ok, non ti scaldare…” Cercò di difendersi l’altro.
“Il punto, comunque, è questo: quando ti trovi davanti alla persona di cui ti accorgi essere innamorato, non importa quello che pensavi in precedenza, tutto cambia..” Concluse Marshall, sorridendo e annuendo.
Barney continuò a fissarlo, aggrottando le sopracciglia.
“See.. Questo potrà valere per te e Ted, Marshall, ma non per me: Barney Stinson è e sarà sempre il più incallito, attraente, leggen… aspetta…” Proclamò, mettendo un primo piede sul tavolino posto di fronte al divano dell’amico, che lo incitava a scendere.
“Veramente Lily avrebbe appena pulito..”
“… DARIO Donnaiolo di sempre!” Terminò, fissando un punto non bene determinato del soffitto.
“Sì, come vuoi. Ora però muoviti, che Ted ci deve far conoscere una ragazza, ci aspettano al MacLaren’s!” Il ragazzo scese dal tavolo.
“Perfetto, così, dopo averla conosciuta, potrò farmi un giro su una delle sue amiche” Annuì, ammiccando.
Improvvisamente la porta si aprì.
“Ciao ragazzi! Scusate se ho anticipato, ma ho incontrato Lily al bar che mi ha detto che potevamo salire, così… Lei è Robin Sherbatski, Robin, questi sono i miei amici: Marshall…”
“Piacere!” Rispose, sorridendo.
“… E Barney…”
***
“Ehi Barney, c’è una persona che non vede l’ora di salutarti!” Cinguettò Lily, tenendo per mano una ragazza con i capelli rosso fuoco e una minigonna vertiginosa.
Il biondino ridusse gli occhi ad una fessura, poi disse.
“Chi?”
“Ma Lucy! Non te la ricordi? La nostra “Quasi-Baby-Sitter”? Ha fatto un salto in città, così ho pensato di invitala alla festa!” La compagna passò davanti alla morettina e poggiò una mano sulla spalla di Barney.
“Magari potresti portarmi a “vedere un film” a casa tua, come l'ultima volta..” Propose, con tono sensuale.
“Io vado dagli altri ospiti, a dopo ragazzi..!” Disse Lily, prima di dileguarsi tra la folla.
“Allora?” Insistette, mettendogli le mani fra i capelli.
“Ti sono mancata? Sono passati ben quattro anni” Il compagno aprì la bocca, come per rispondere, ma qualcosa lo bloccò.
Si spostò con lo sguardo su Robin, che stava bevendo un sorso di Champagne.

Oh we will fill the metro skies
With country air

Improvvisamente la ragazza, si accorse che Barney la stava guardando e ricambiò con un sorriso, di quelli che solo Robin sapeva fare.

And when you close you tired eyes
I’ll Meet you there..
I’ll meet you there...

“Barney?! Ma ci sei??” Il ragazzo tornò in sé.
“Eh? Cosa??”
“Sei il solito cretino…” Disse Sorridendo Lucy.
“Allora, che ne dici riandare a casa tua? Non so tu, ma la festa sta diventando un po’ “noiosa” per me….” Il biondino si scrollò il braccio della rossa dalla spalle e si voltò.
“Scusa Lucy ma non posso: devo fare una cosa.” Rispose, lasciando la compagna a bocca aperta.
“Marshall!” Gridò, correndo verso l’amico.
“Ehi Barney, che c’è?”
"Ti ricordi quella volta in cui mi avevi detto che quando mi sarei innamorato avrei sentito quella canzone, ma sì dai, quella…”
“Bhe, non ho detto proprio così…”
“MARSHALL!”
“Ok ok, scusa.. Era I’ll meet you there, degli Owl City..."
Sgranò gli occhi, agitato.
"E.. e come faceva? Canticchaimi il ritornello!"
"Aspetta, era tipo.. and we fill the metro skies.."
"... with country air..." Concluse il compagno.
"Sì, proprio così, Perché?”
Barney sorrise.
“Niente, così per sapere.” Rapidamente cercò con lo sguardo la ragazza Canadese, che notò essere rimasta tutta sola, davanti alla finestra.
Velocemente la raggiunse.
“Ehi.” La morettina si girò.
“Ehi…”
“Robin, perché non credi nell’amore?” La compagna lo fissò, inarcando un sopracciglio.
“Perché TU non credi nell’amore?”
“Te l’ho chiesto prima io!” Robin storse la bocca, in una specie di smorfia.

I’ll meet you there,
You could be anywhere…

“Non lo so, forse perché nessuno mi ha mai dato un motivo per farlo..” Rispose, facendo spallucce.
Barney annuì, lentamente.
“Voglio dire, insomma, quelli come noi non sono fatti per essere fidanzati…”
“Già, ma… E se ti dicessi una cosa? Mi crederesti..?”
“Dipende…” Sussurrò la ragazza, poggiando il bicchiere di champagne.
“Hai presente la storia di Marshall, sul fatidico incontro con Lily?” Robin roteò gli occhi.
“Sì.. la ripete ogni santissima volta!”
Il biondino sorrise.
“Anche io la pensavo così, fino a stasera, ma… Posso assicurarti che è la realtà..”
“Ah sì? E in base a cosa puoi affermare ciò?”
“Bhe.. Prima di vederti, nemmeno sapevo quale fosse la canzone
 I’ll meet you there…”


I’ll Meet You there,
You could be anywhere...

I'LL MEET YOU THERE
-END-
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: Hokuto