Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Natalie__    02/05/2012    6 recensioni
Questa e' la mia prima storia in questo sito.
Questa storia parla di Natalie, una ragazzina che non vede suo fratello Louis da dieci anni. Scoprira' in seguito che lui fa parte di una band chiamata One Direction, e li rincontrera' il ragazzo che ha scontrato in aereo.
Recensite ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vi consiglio di ascoltare questa canzone nel frattempo che leggete: ( http://www.youtube.com/watch?v=Xv55plwap5M )

Mi risvegliai in una sala, sentendo gridare un bambino, toccai la mia pancia, e il rigonfiamento era sparito.
Mi sembrava di stare in un incubo, quando si avvicino’ a me un’infermiera.
“Complimenti!” disse con voce dolce.
“Ditemi che sta bene..” le dissi io, grattandomi la nuca.
“Fortunatamente si, tu hai solo un braccio rotto come puoi notare..E’ andato tutto bene.” Disse poi, aiutandomi ad alzarmi.
“Menomale.” Dissi.
“Sei diventata madre adesso!Devi sorridere” mi disse sorridendo un’altra volta.
“Magari, tutto questo e’ successo perche’ l’amante del mio ragazzo mi ha buttata giu’ per le scale, vorrei essere piu’ felice guarda.”
“Non credo che sia andata proprio così Natalie, l’ho visto piangere mentre eri qui, e mi ha raccontato tutto.” Disse sistemandomi la flebo.
“Tu dici? Ne ho passate tante, ma credo che sia meglio per tutti e tre se lo perdoni, anche se per adesso voglio pensare soltanto a mia figlia. Non doveva mentirmi, solo questo chiedevo.” Dissi , alzandomi completamente del tutto e seguendola in una stanza bianca, dove tante incubatrici erano disposte in fila con ognuna un bambino dentro.
“Eccola, li c’e’ Annabelle.” Mi indico’ Pheobe, l’infermiera.
Mi commossi alla sola vista di quell’angelo davanti miei occhi.
Era bellissima, e assomigliava moltissimo a Zayn. Non riuscivo a credere che quella creatura fosse opera mia e del ragazzo che amavo, non riuscivo a credere a quanto era bella.
Volevo rendergli la vita felice, volevo vederla sorridere.
Mi girai di scatto verso i vetri, e quattro figure occuparano la mia vista,  Harry, Louis, Niall, Liam.. e Zayn dov’era?
Avevo paura che tutto quello che avevamo nuovamente costruito, mi sorrisero, e tornai a guardare la mia piccolina, attraverso quel vetro che ci separava.
Avevo paura che non ce l’avremmo fatta.
Avevo paura che la mia partenza era stata solo uno sbaglio.
Avevo paura che non aver preso precauzioni era stato solo uno sbaglio.
Avevo paura che la carriera dei ragazzi avrebbe ostacolato tutto.
Pheobe poi, interruppe quel silenzio chiedendo di Zayn.
“Non so dov’e’ andato, puoi chiedere agli altri.” Dissi.
Si chiuse la porta alle spalle, e rimasi ad osservare mia figlia, nella sua perfezione.
I suoi occhi brillavano di un blu intenso, un blu dove ci vedi pura emozione.
I suoi lineamenti erano soffici, e aveva la carnagione chiara.
I suoi capelli erano di un nero corvino, proprio come quelli di Zayn.
Sorrisi al solo pensiero di come avesse fatto quando l’avrebbe vista mugugnare qualcosa.

Poco dopo, bussarono alla porta.
“Avanti!” dissi ridendo, pensando fosse Pheobe.
“Natalie, non so se riuscirai mai a perdonarmi”- ero pietrificata-“ neanche io credo che riusciro’ mai a darmi pace, per quello che e’ successo. Giuro che non avrei mai pensato che sarebbe successo tutto questo. Quando mi hai lasciato, sono andata a letto con quella ragazza, ma non sono riuscito a dimenticarti. Ho provato a  non cercarla, ma mi e’ andata dietro, anche quando siamo tornati insieme.”-concluse.
Si avvicino’, e io non spiaccicai parola.
Sorrise,alla vista di nostra figlia,proprio come mi aspettavo.
“L’abbiamo fatta davvero noi?” sorrise un’altra volta, e poi una sua lacrima, cadde sopra la mia spalla.
Istintivamente mi girai verso il suo viso vicino, e gli diedi un tenero bacio sulle labbra.
“E’ la cosa piu’ bella che ho.” Dissi, sentendomi per la prima volta felice.
“Che abbiamo!” disse sorridendo,e baciandomi ancora una volta.
“Ehi ragazzi, siamo diventati zii!” gridarono in coro gli altri quattro mettendosi attorno a noi, guardando la bambina stupefatti.
“Ha i miei occhi, mi sento realizzato!” grido’ Louis.
“Shh, potresti svegliarla Lou!” dissi, e poi mi abbraccio’ felice.
“E pensare che eri la mia piccolina.” Disse poi.
In un attimo si scaraventarono tutti sopra di me, stringendomi in un abbraccio di gruppo.
“Sono le emozioni piu’ belle che mi siano capitate in tutta la mia vita. Non potrei amarvi un secondo in meno. Siete la mia vita ragazzi. Ho imparato ad amare, ho vissuto emozioni stupende con voi. Siete la mia famiglia, la famiglia piu’ bella del mondo. Vi voglio bene, ora e per sempre.” Dissi con le lacrime agli occhi, e tornando ad abbracciarli.

-Nessuna storia e’ destinata a finire, nemmeno questa e’ finita.
Naviga ancora nella mente di tutti, e non ci sara’ mai una fine in questo amore così grande.


NOTE:
ECCO, SIAMO ARRIVATI ALLA FINE, O MEGLIO ALL’INIZIO VERO E PROPRIO DI QUESTA STORIA.
IO HO CONCLUSO QUI, LASCIO A VOI, E ALLA VOSTRA FANTASIA, IL RESTO.
QUESTO E’ L’INIZIO DI QUESTA STORIA DI UN AMORE BELLISSIMO, CHE INCOMINCIA AD ESSERE PERFETTO, SOLO DOPO AVER ATTRAVERSATO MOMENTI DIFFICILI. PERCHE’ LO SAPPIAMO TUTTI CHE SOLO DOPO LA PIOGGIA ARRIVA L’ARCOBALENO:))
VORREI RINGRAZIARE TUTTE LE RAGAZZE CHE HANNO MESSO TRA LE PREFERITE QUESTA STORIA, TUTTE QUELLE CHE L’HANNO SEGUITA, TUTTE QUELLE CHE HANNO FATTO DELLE MAGNIFICHE RECENZIONI, E TUTTE QUELLE CHE L’HANNO MESSA TRA LE RICORDATE.
E’ STATO DAVVERO BELLISSIMO, SCRIVERE E CONDIVIDERE LA MIA PASSIONE.
PERO’ NON VI LIBERERETE MICA DI ME, TORNERO’ CON ALTRE STORIELLE BELLINE.
LASCIO A VOI IL CONTINUO DELLA STORIA, IMMAGINATE, E METTETECI TUTTA LA PASSI
ONE DI QUESTO MONDO. MI MANCHERA’ QUESTA STORIA, A PRESTO –GIORGIA.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Natalie__