Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: JCMA    02/05/2012    3 recensioni
Goku Son fin dall'asilo è sempre stato amico di Bulma Brief e sono cresciuti insieme. Compiuti 8 anni,i genitori di Bulma adottano Goku e suo fratello Radish perchè sono rimasti orfani;i loro genitori sono morti in un incidente staradale. Passano gli anni;Radish ormai ventenne se ne va di casa lasciando il fratello diciottenne solo con la sua sorellastra...
Inizia un nuovo anno scolastico e i due ragazzi si ritrovano in classe con i loro vecchi amici:Laura,Yamco,Crilin,Junor,Tensing e Chichi; ma non solo anche con un nuovo ragazzo: Vegete Price,figlio del magnate Frezer Ice. Il nuovo ragazzo all'inizio sarà scontroso e cattivo con tutti ma pian piano si redimerà,resterà scontroso ma non sarà più cattivo,il motivo del cambiamento sarà Bulma...
Riuscirà Vegeta con l'aiuto di Bulma e Goku ha liberarsi dal controllo del suo patrigno?
STORIA SOSPESA
Genere: Erotico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 18, Bulma, Chichi, Crilin, Goku, Vegeta | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BAD ROMANCE…

PROLOGO

Calde lacrime, scendono sul mio viso…
Perché mi hai fatto questo?
Non stavamo bene insieme?
Forse no, visto che mi hai lasciato…
Ma io nonostante tutto, ti amo Vegeta!
Tu non me lo hai mai detto, ma in fondo lo so che tu mi ami, o almeno credo che sia così; come credo che tornerai da me.
Perché io credo in noi, nel nostro amore.

My space:
Salve a tutti,sono nuova del fandom di Db ed un giorno mi sono detta perché non scrivere qualcosa? E quindi eccomi qui. La trama è nata in un ora buca un paio di settimane fa,mentre il prologo di cui chiedo scusa se è cosi misero è nato esattamente sabato mattina [28/04/12] mentre aspettavamo di sentire parlare il signor Vecchioni ad una conferenza qui a Piacenza su Dio.
Spero che vi piaccia. Commenti negativi e positivi sono ben accetti. =)
A presto,speriamo.
Un bacio,
Jack and Carly love

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: JCMA