Fumetti/Cartoni americani > Altro
Segui la storia  |       
Autore: _Cosmos_    02/05/2012    1 recensioni
La pacifica e lussureggiante terra di Equestria è sta per conoscere il periodo più oscuro della sua storia. Una nuova razza di creature sconosciuta è venuta da una lontana terra per prenderne possesso.
Sono creature avide ed egoiste.
Sono creature violente e senza pietà
Sono umani.
Genere: Avventura, Drammatico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Prologo-



Il nostro mondo era sull'orlo del collasso, il nostro egoismo e la nostra naturale inclinazione alla guerra ci aveva portato a distruggere la nostra terra, e ora ne stavamo pagando le conseguenze.


Per questo decidemmo di fare l’unica cosa che le nostre limitate menti potessero concepire: invadere Equestria. I nostri pacifici vicini possedevano una terra splendida, priva di qualsivoglia inquinamento ed estremamente fertile. Doveva essere nostra a qualunque costo.


Centinaia di navi da guerra pesantemente armate partirono dal nostro vasto continente stipate di migliaia di soldati, avevamo la ferma intenzione di far nostre quelle terre a costo di ucciderne ogni singolo abitante.


Il viaggio durò poco più di un mese, quando avvistammo la terra il mio cuore si riempì di gioia, ero nato negli anni finali della guerra e a sedici anni avevo deciso di arruolarmi solo per vedere quello che sarebbe diventato il nostro nuovo mondo, ed ora, a soli quattro anni di distanza era quì di fronte a me, a poche miglia di distanza, pronto ad accogliere centinaia di migliaia di soldati intenzionati ad impossessarsene con la forza.


Le navi attraccarono lungo la costa e finalmente toccammo terra, la sabbia era dorata e soffice come un cuscino, e l’acqua non aveva quell’odore putrido che aveva la nostra, era piacevolmente salmastra e sembrò rinfrancare lo spirito a tutti i soldati.


Non avevamo intenzione di creare un campo base, i nostri esploratori avevano individuato una città, quando arrivammo in vista di essa un cartello ci informò del suo nome “Manehattan” , eravamo alle sue porte quando delle strane creature ci vennero incontro. *Quelli sono...pony?*


Le creature si fermarono a pochi metri da noi, sorridevano e non erano armati...sembravano averci presi per dei semplici visitatori, uno di loro parlò *Benvenuti visitatori, benvenuti a Manehattan la più bella città di tutta Equestria, qui troverete ogni bene e servizio...*


-Puntate!-


Le armi scattarono in posizione, ognuno di noi aveva designato un bersaglio, il mio era una piccola puledra dai capelli rossi ed il manto giallo. Quello che doveva essere il sindaco sembrava non aver compreso le nostre intenzioni, era spaesato “...Cosa sono quelle cose?...cosa fate qua?”


-Fuoco!-


Tutti i soldati tirarono il grilletto all’unisono, le armi tuonarono facendo piovere sulle creature una mortale pioggia di piombo, io esitai, la creatura mi guardava terrorizzata mentre io combattevo una dura battaglia contro la mia stessa coscienza. *Non puoi farlo...è solo una puledra dannazione, sono delle povere creature indifese e noi siamo degli assassini...dei luridi e putridi assassini, per l’amor del cielo!*


-BLAM-


Premetti il grilletto, ma il colpo andò a conficcarsi in un cadavere accanto alla puledra che sembrò improvvisamente risvegliarsi dal suo sonno, mi guardò nuovamente con gli occhi colmi di terrore “Vai...” Sussurrai, nell’infuriare della battaglia non avrebbe potuto sentire le mie parole ma parve coglierne il significato, la piccola si girò su se stessa e corse a perdifiato verso il centro della città.


In quell’esatto istante i pony incominciarono a rispondere al fuoco, lampi di energia multicolore iniziarono a saettare nella nostra direzione e , uno di loro colpì un mio compagno in pieno volto, fondendo il suo cranio, morì prima ancora di toccare terra, non provai alcuna pietà per quell’assassino.


Io mi lanciai nella mischia, l’arma stretta in pugno era ora in modalità “sicura” mentre io sgusciavo agilmente in un vicolo, lontano dal conflitto, lontano da quella pazzia, corsi fino a perdifiato sempre più distante, durante la mia corsa il mio sguardo venne attirato verso il cielo dalla moltitudine di ombre che passavano saettando sopra la mia testa. “pegasi...” Le creature volavano così veloce che risultava difficile seguirle con lo sguardo, molte di loro portavano rocce fra gli zoccoli *non sono abbastanza...non lo saranno mai...le massacreremo tutte...che i numi abbiano pietà di noi*


Svoltai rapidamente un angolo ed inciampai in qualcosa, cadendo a terra rovinosamente.


“ugh...” mi volsi rapidamente per vedere su cosa ero inciampato, la risposta mi lasciò senza fiato, la puledra di prima giaceva a terra con un fianco sanguinante, mi avvicinai rapidamente avvicinando un orecchio al suo petto, respirava! ma aveva perso molto sangue e dovevo intervenire all’istante.


Tirai fuori il mio equipaggiamento di emergenza e da esso estrassi una lunga benda con la quale avvolsi strettamente la zampa della piccola, finito ciò la presi delicatamente fra le braccia emi apprestai a correre quando qualcosa mi fermò, a terra c’era un lungo nastro rosso che doveva essere di proprietà della piccola, lo afferrai rapidamente mettendomelo in tasca e ripresi a correre.


Non sapevo dove stavo andando volevo solo mettere più distanza possibile fra me e i miei Ex-Compagni, corsi fino a che gli spari non furono lontani fouri dalla città, fino a che le mie gambe me lo permisero, mi fermai all’ombra di un grosso albero sedendomi con la schiena appoggiata ad esso e stendendo la piccola ferita accanto a me, il suo respiro era costante e sembrava che il mio bendaggio avesse fermato la fuoriuscita del sangue, sorrisi...quello era un piccolo spiraglio di luce nelle tenebre che ci eravamo portati dietro, chiusi gli occhi, e quasi all’istante mi addormentai.


-Cosmos-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Altro / Vai alla pagina dell'autore: _Cosmos_