Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: FlooIdiot    02/05/2012    1 recensioni
Amy, diciassettenne, si trasferisce a Bossier City. Nuova scuola, nuove amicizie...
Questo le cambierà il futuro?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jared Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonaseraaaaa!
Ok, mi devo scusare per la lunga, anzi lunghissima assenza.
Ho avuto problemi con il pc…si era rotto e l’hanno tenuto 4 mesi ad aggiustare.
In più avendo gli esami quest’anno, tra tesina, verifiche e interrogazioni, sto impazzendo! D:
Ora però sono qua con il nuovo capitolo, sperando che qualcuno segua ancora la storia.
Perdonate gli errori, non l’ho riletto come si deve.
Buona lettura e mi raccomando, lasciate qualche recensione ( anche solo per dire che fa schifo!)
:)
Grazieeeee! :)

Capitolo 11, Live The Moment.

 

Quanto mi è costato dire quelle parole.  Jared, mi guarda incredulo, proprio come ha fatto il fratello pochi minuti prima.
Jared è rimasto immobile, non ha ancora detto nulla. Ho paura di cosa potrebbe dirmi.
Shannon interrompe il silenzio. “Vi lascio soli…” Mi volto a guardarlo per un attimo e poi ritorno a guardare Jared. Ora si sente solo la Tv che Shannon ha acceso in sala…
Non ce la faccio più a sopportare questo silenzio. “Jared, ti prego…dimmi qualcosa!” lo supplico.
 “Tu cosa? C-co-come farò io? Come faremo Noi?” chiede tutto ad un tratto.  chiede mentre si avvicina a me.
“I-io devo partire, hai capito bene Jay.” Elimino quella poca distanza che ci separava buttandomi tra le sue braccia. “Io non voglio partire. Non voglio lasciare tutto, non voglio lasciare te.” Scoppio a piangere per l’ennesima volta. Jared mi stringe forte come a non volermi lasciare più, per tenermi sempre con sé.
"N-non ci credo. Tu non puoi andare via...no, non puoi." mi prende la testa tra le mani e mi guarda negli occhi pieni di lacrime.
"Non voglio, NON VOGLIO!." mi faccio stringere dalle sue forti braccia, e mi sento protetta. Peccato che queste braccia, potranno stringermi ancora per poco.
"Tu devi restare con me." mi prende la mano. "Ora vieni, andiamo di sopra, amore."
Annuisco solamente e ci dirigiamo nella sua camera. In salotto incontriamo Shannon, che prima ci aveva lasciati soli.
"Amy, ha chiamato tua mamma. Le ho detto di stare tranquilla perché sei qui da noi e ti riportiamo a casa stasera."
"Grazie Shan" cerco di sorridere.
In effetti preferisco passare del tempo con loro, con Jared che stare a casa a piangermi addosso. Ormai sono gli ultimi giorni di scuola, posso anche evitare di andarci, proprio come hanno deciso di fare Shannon e Jared. Per Shannon è passato anche l'ultimo anno. 
"Vieni di sopra con noi, bro?" chiede Jared.
"No no, resto qui a guardare un po' di tv, tranquillo." In realtà, sia io che Jared, abbiamo capito che vuole lasciarci soli.
"Ok, a più tardi."
Saliamo le scale che portano al piano superiore e arriviamo in camera. Ci sdraiamo sul letto ancora una volta, vicini. 
"Amy, io penso che ora dovremmo vivere questi giorni non pensando a ciò che accadrà tra un mese. Io non voglio rovinarmi questo mese con te, pensando al momento in cui ci dovremo allontanare. Ci penseremo poi, vedremo cosa potremo fare. Ora viviamo il presente, io ho bisogno di te." poggia le sue labbra sulla mia fronte e mi lascia un leggero bacio.
Ha ragione, la cosa migliore da fare è vivere questi giorni insieme, cercando di non pensarci anche se non sarà facile. Non dobbiamo rovinarci questo ultimo periodo insieme. 
"Sono d'accordo Jay. Ho pianto abbastanza, non voglio rovinarmi di più questo periodo. Scusa ma la notizia mi ha sconvolto, io non voglio andarmene. Non ora che ho trovato degli amici che mi vogliono bene. Non ora che ho trovato te."
"Tranquilla. Io sono qui con te, ci sarò sempre, in un modo o nell'altro."
"Grazie amore. Ti amo!"
"Anche io, Amy. Anche io"Cala il silenzio, appoggio la testa sul suo petto e chiudo gli occhi. Jared mi accarezza i capelli. 
Dopo qualche minuto il silenzio viene interrotto dalle sue parole: "Amore, ti devo portare in un posto. Saremo solo io e te. Domani, che ne dici?" mi dice entusiasta.
"Va bene, non vedo l'ora." sorrido. 
"Jay, che ne dici se andiamo dagli altri al parco? Magari viene anche Shan, che poverino è da solo di sotto."
"Certo! Domani però sei tutta mia."
"Si, tutta tua. E tu sarai tutto mio." ridiamo insieme e ci alziamo. Io vado un attimo in bagno a sistemarmi, dopo aver pianto così tanto non ho per niente una bella faccia. Intanto Jay avvisa Shan. 
Mentre scendo le scale, sento la voce di Constance che a quanto pare è tornata a casa. Ho solo il tempo di salutarla velocemente, perchè i due fratelli sono già pronti per uscire davanti alla porta. Sicuramente sarà Jared a darle la brutta notizia che mi riguarda.
Usciamo e decidiamo di incamminarci a piedi. Jared mi tiene per mano, mentre Shannon è al mio fianco. Ridiamo e scherziamo tutti e tre e quasi mi dimentico di tutte le lacrime versate e del fatto che dovrò trasferirmi. 
Arriviamo al solito parco e troviamo tutti: Thomas, Annie, Andrew, Adrienne e William. Li salutiamo e ci sediamo insieme a loro sul prato.
"Hey come va ragazzi?" chiede Thomas.
"Domanda di riserva?" rispondo io.
"Perchè? Cosa è successo?" interviene Annie.
"Allora, premetto che ve lo dico per poi non pensarci più per il momento. Ho già pianto abbastanza..." stringo la mano del mio ragazzo.
"Hey Amy, ci fai preoccupare così!" risponde Adrienne.
"Ecco, ragazzi...il mio patrigno, Carl, ha ottenuto un nuovo lavoro a Los Angeles. Ci dovremo trasferire lì tra un mese..." dico tristemente. Jared lascia la mia mano per potermi circondare le spalle con il braccio, stringendomi a sè. 
"COSA?!?" urlano in coro tutti.
"Si ragazzi, andrò a vivere a Los Angeles, è una decisione già presa e non si può fare niente per cambiare le cose. Carl ha bisogno di quel lavoro. Ora però non voglio che questa notizia, rovini il mio ultimo mese qui. Voglio vivere questo periodo fino in fondo. Voglio divertirmi..." accenno un sorriso.
"Non so cosa dire. Comunque ci sentiremo ancora e poi condivido la tua idea di non volerci pensare. E' la cosa più giusta." risponde Annie, mentre tutti gli altri annuiscono.
"Bene, ora che ne dite di cambiare argomento?" propone Jay. Tutti rispondiamo affermativamente.
Shannon e Thomas iniziano a raccontare delle loro "avventure" con le ragazze e le loro cazzate, prendendosi in giro a vicenda. Ridiamo tutti insieme. Credo di non aver mai riso cosi tanto in un pomeriggio.
"Ragazzi, andiamo a mangiare tutti insieme?" propone Jared.
"Si, io ci sto." risponde Thomas.
"Ecco bravo amore. Ho famissima, non abbiamo mangiato a mezzogiorno io, te e Shan!!" rispondo.
"Appunto, anche io sono molto affamato!" afferma Shannon.
Salutiamo Adrienne e William che devono tornare a casa e ci dirigiamo tutti verso il fast food qui vicino.
Passiamo una bella serata insieme e quando vediamo che è ora di tornare salutiamo gli altri e torniamo a casa. Shannon decide di fare un giro con Thomas in centro, quindi non torna con noi a casa.
Io e Jared passeggiamo tranquillamente mano nella mano.
All'improvviso mi viene un'idea. "Jay, vieni a dormire da me stasera?"
"Se tu mi vuoi, si, certo." risponde sorridendo.
"Certo che ti voglio scemo! Altrimenti mica te lo chiedevo!" Ci fermiamo e mi lascia un leggero bacio sulle labbra.
"Ok" sorride ancora "però devo avvisare mamma e prendere le cose che mi servono a casa".
Io annuisco e lui mi bacia di nuovo. Ricominciamo a camminare e in poco tempo siamo a casa sua.
Appena entriamo Constance ci saluta e ricordo di non averle detto nulla del mio trasferimento, decido quindi di farlo adesso.
Ovviamente ci rimane male anche lei e mi abbraccia. Si è molto affezionata a me in questo periodo, proprio come io mi sono affezionata a lei. E' come una seconda mamma per me. Sarà difficile lasciare anche lei, è una donna carinissima. 
Jared torna giù di sotto, dopo essere stato in camera sua a prendere le sue cose. "Mamma, io vado a dormire da Amy, ok?" 
"Ok tesoro, allora ci vediamo domani. Amy, domani sei invitata qui a cena." mi dice con un bellissimo sorriso la mamma.
"Oh grazie Constance." sorrido "Molto volentieri"
"A domani ragazzi." risponde.
"Ciao mamma"
"Buona serata Constance!"
Uscendo, Jared, come d'abitudine mi prende la mano facendo intrecciare le nostre dita. Mi giro e gli sorrido. Ci incamminiamo verso casa mia, restando in silenzio e dopo non molto arriviamo.
Entriamo in casa e mia mamma ci viene incontro dal salotto.
“Oh ciao tesoro. Ciao Jared”
“Buonasera Christine!”
“Ciao mamma!” mi butto tra le sue braccia. Mi sono comportata male con lei, dopotutto non è colpa sua se dobbiamo trasferirci, e non è nemmeno colpa di Carl. Lui ha bisogno di quel lavoro.
“Scusa per stamattina e ieri sera mamma” sussurro.
“Tesoro, ti capisco. Tranquilla, è tutto a posto.” Mi sorride, poi continua: “Jay, allora ora la sai anche tu la notizia.” Sorride ancora, ma questa volta è un sorriso triste.
“Si, Christine. Ma io e Amy abbiamo deciso di non pensarci ora. Voglia goderci questi momenti insieme, poi vedremo.”
“Bravi ragazzi, fate bene.” Sorride ancora “Ora andate pure di sopra, non voglio trattenervi qui davanti alla porta.”
“Ok mamma. Comunque Jared rimane qua a dormire.”
“Certo va bene! Buonanotte ragazzi”
“Buonanotte” rispondiamo in coro io e Jared, prima di salire in camera mia.
Il tempo di cambiarci e metterci il pigiama e ci buttiamo nel letto, abbracciati.
Parliamo di tutto, come al solito, per ore.
“Dai amore, ora dormiamo. Domani ti devo portare in quel posto.”
“Ok. Buonanotte amore.” Lo bacio.
“Buonanotte. Ti Amo” mi sussurra.
“Anche io, non sai quanto.”
Sorridiamo entrambi prima di stringerci forte l’un l’altro e addormentarci, dopo questa lunga giornata.Quanto mi è costato dire quelle parole.  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: FlooIdiot