Fanfic su artisti musicali > Sex Pistols
Segui la storia  |       
Autore: psichedelica666    03/05/2012    1 recensioni
Questa storia è stata scritta da me e la mia migliore amica quando avevamo 13 anni... Il nostro gruppo preferito erano i Sex Pistols ed eravamo davvero due bimbeminkia dementi! Ho deciso di pubblicare questa storiella demenziale incompleta, ritrovata nei meandri della mia cameretta dopo ben 8 anni, nella speranza di farvi ridere e strapparvi un sorriso. Scusate gli eventuali errori ma non ho intenzione di modificarla in nessun modo per mantenere la storia originale, quindi fate conto che io abbia ancora 13 anni, uahahah... Buona lettura ;D
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Atto I, scena V)
Sid: Come ci trovate?
Simo e Sa fanno una faccia che dice tutto.
Paul: Ma sapete chi siamo noi???
Sà: Non saprei… Quattro scemi in un pub che per puro caso hanno incontrato due come noi?
Steve: Ma Come…? Siamo (E si mettono tutti in posa da duri) i Sex Pistols!!!
 

Simo e Sa li guardano, poi si guardano a vicenda.
 
Sà: Aaaah, i Sex Pistols… Mai sentiti nominare!
Simo: No no…
Paul: Ma se abbiamo appena inciso il nostro primo album!
Sà: Aaaah, sono quelli a cui non importa del bollock!
Sid (con fare da ragazzo del ghetto): Esatto ragazza!
Simo: Che cosa significa “bollock”??? E’ tanto che volevamo saperlo.
Steve: Boh, lo ha inventato McLaren il titolo dell’album… noi non lo sappiamo!
Sà (Sconvolta dalla notizia): Certo che…….. non dico altro!

 
Sà guarda Simo che scuote la testa ammutolita prima di scambiarsi un’occhiatina con Steve. Dopo un momento di silenzio nel gruppo Sà decide di parlare ancora.
 
Sà: Hey Johnny, perché non ci canti qualcosa???
Johnny (con fare menefreghista esclama): No problem!!
 

Si alza, va verso il juke box e infila qualche spicciolo.
 
Johnny: Beh, che cosa vi canto??
Steve: Canta “Eighteen”!
 

Johnny cominica a cantare… o meglio, a fare dei versi.
 
Sà (Sospira): Che bravo!!!
Simo: Oh sì sì! Una roba…
Steve (Sussurra): Sono più bravo io!
Paul: Sei geloso!!!!
Sid: Ragazzi calmatevi… la verità è che quando Johnny canta è un mito! Ma solo a cantare… per il resto fa schifo!
Sà: Sarà…
Simo: E’ cotta…
 

Johnny è ancora dietro a cantare anche se nessuno del gruppetto lo sta più cagando. Il resto della gente nel pub però sì, molti sono indecisi se chiamare o no un dottore per Johnny che oltre a cantare come uno spatico, ha cominciato a rotolarsi in terra.
A un certo punto, molti minuti dopo, il gruppo si accorge dell’esistenza del non cagato Rotten, che canta anche se il juke box ha finito ormai da un bel pezzo.
 
Steve: Quando dico che quel tipo sta su un altro pianeta con la testa non scherzo… c’è veramente!!!
Sà: Cioè… nessuno gli può dire che la musica è finita?!
Sid (Si alza con fare da macho man): Ci penso io! Hey johnny, che… ti va un goccetto?? Offro io!
Johnny (Smette immediatamente di cantare): Certo Sid! Arrivo subito (e gasato torna al suo posto ignorando il fatto di avere fatto una figura di merda)
 

Tutti fanno finta di niente anche se la gente continua a fissare dalla loro parte.
 
Johnny: Certo che… posso capire che la maglia di Paul sia ridicola… ma stare a guardarla così insistentemente è proprio maleducazione!!!  Non trovate? (scuote la testa)
Sà: Già già…
Paul: Hey, la mia maglia non  è affatto ridicola!!!
Johnny: Ceeeerto…
Sid: In effetti ora che me lo fai notare, devo dire che è proprio ridicola, Johnny! (e ride con il suo vocione) AHAHAHAHHHAH!!!
Paul: Oh, ma ti ci metti pure te, ora?
Steve: Hey la piantate? L’unico che può dire se la maglietta di Paul è ridicola o no sono io… Paul.. è ridicola… davvero! Anche se senza Johnny non lo avrei mai notato!!!
Johnny (sincero): Paul, non mi ringraziare!
Paul: Ma di che cosa?? Mi hai fatto fare una figuraccia!!! (e poi sussurra) Stronzo!!!
Johnny: Oh, ti ho sentito!!! Cosa credi, che sono sordo?!?!
Paul: Pensavo di sì!
Sid: Ma bastaaaaa!!!! Cosa ne pensano le cocche della maglia di Paul??
Paul: Oh, ma ce l’hai su con sta maglietta, né??
Sà e Simo (contemporaneamente): Fa cagare!!!
Steve: Evviva la sincerità!
Paul: Ok, ho capito… non la metterò mai più, cagacazzo! (E malvagiamente aggiunge) E comunque, caro Johnny, sei tu quello che tu tutti guardano male… (Fa una pausa per creare la suspence e intanto Johnny trattiene il respiro con fare a dir poco teatrale) Vuoi sapere perché?? Perché hai cantato per un quarto d’ora dopo che il juke box aveva smesso di suonare e perché sembravi uno spatico del cazzo!!!!
Johnny (si agita): Guarda che lo sapevo!
Paul: Seh!
Sid (con fare da psicologo mancato e una voce calmissima): Calmati, Johnny, calmati!
Johnny (Sta battendo i piedi freneticamente, si ferma di colpo): Ok, Sid!
Paul (Con fare da spaccone): Sì, bravo, calmati!
Sid: Tu stai zitto, che se no lo fai agitare!
Johnny: Aaaaah ha!
Sid: Sitz!!! A cuccia!!! (Poi si gira e vede Nancy, la sua ragazza) Mi aspetta una nottata molto impegnativa… vado!
 

Sid fa un cenno da sono figo solo io agli altri salutandoli, si alza, si incammina verso il suo amore, ma ad un certo punto si gira per guardare una ragazza e non vedendo uno scalino cade, rialzandosi però subito dopo, anche se un po’ stordito.
 
Sid: Sì, sto bene!!! No problem… non mi sono fatto niente! Calma!! Nessuno si muova!
Nancy (corre verso di lui): Ma Sid, stai bene?! Ma guarda… ti sei pisciato addosso!!!
Sid: Per un attimo l’ho vista davvero brutta… potevo sfigurarmi davvero!!! E poi chi lo sente McLaren?! (Si gira verso il gruppetto di amici) Tutto a posto, ciao!!! (esce da locale) Cazzo, quel gradino di mmerdaaaa!!! Ma dovevano farlo proprio lì?!? Ora mi tocca pure andare a casa a cambiare i pantaloni!
 


(Atto I, scena VI)
Mentre al pub si ride ancora per la disavventura di Sid, lui si sta dirigendo verso casa con Nancy per cambiare i pantaloni.

Sid: Quel gradino di mmmerda!!! Che vergogna…
Nancy: Hai ragione caro, ma non ti ha visto nessuno!
Sid (Speranzoso): Dici?? Sei sicura?
Nancy: Certo! (si fa la crocetta dietro la schiena)
 

Intanto al bari Steve ci prova con Simo e le mette il braccio introno al collo. Paul invece ci prova con Sà, mentre Johnny, il terzo incomodo, lo fulmina con lo sguardo.
 
Steve: Vamos?
Simo: Dove? A Bailar?
Steve: Esta vida nueva!!! No.. a fare un giretto…
Simo (Ci pensa su un attimo): Ok! Ciao Sà, io vado!
Sà: Come?? Mi lasci qui?
Simo: Sì sì! Divertiti!!! (E se ne va con il suo abbordatore)
 

Johnny intanto continua a guardare male Paul.

Paul: Hey Sà, che, lo mandiamo via stò tipo? (Rivolto al povero Johnny)
Johnny: Perché non te ne vai tu?
Paul: Perché io sono più figo di te!
Johnny: Ma dove???
Sà: Già, dove??
Paul: Ma come?! Ti piace di più lui?
Sà: Sì.. perché tu sei…. Troppo… (Ci pensa un attimo) Muscoloso! (la prima scusa)
Paul: ma se la tua amica prima ha detto che non lo sono affatto?!
Sà: Oh, ma quello è perché lei è cotta di Steve!
Paul: Sarà… ma sento che c’è qualcosa che non quadra qui! Mi sembra che sia solo una scusa per mandarmi via da qua…
Sà (con un’espressione seria sul volto e una crocetta dietro la schiena): Ma vaaa! Cosa dici??!
Paul: La cosa mi puzza!
Sà: Sicuro di non aver mollato?
Paul: No!
Johnny: Ahhh ha!
Paul: Ma che cazzo ridi sempre, Johnny??!
Johnny: Niente niente niente!!!! Non mi picchiare!!!
Sà (Sussurra): che pappamolla!
Johnny: Non è vero!!!
 Sà: Come hai fatto a sentirmi?? Hai gli ultrasuoni?
Johnny (ci pensa su un attimo): Sì!
Sà: Uaaaao! Sei più interessante di quanto pensassi…
Paul (ancora una volta si intromette nella conversazione e con voce da macho man rubata a Sid invita Sà): Che, baby, vuoi ballare con me, sulle note del Rock’n’Rolla?!?! Sono un ballerino nato!
Sà: ma sì, dai! Almeno ci divertiamo un po’!
Johnny (disperato): Noooo…!
Paul (gli fa il verso): Sìììììììì…!!!
 

Cominciano a ballare e Johnny se ne sta solo al tavolo con tre boccali pieni di birra, guardando Paul con odio profondo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Sex Pistols / Vai alla pagina dell'autore: psichedelica666