Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Nenelafolle    03/05/2012    6 recensioni
{ Soul X Maka. }
Flash!fic/drabble sulla SoMa, una per ogni lettera dell'alfabeto.
cit./Allora, in quel momento, Soul rischiava davvero di non riuscire a trattenere se stesso.
#Dedicated to JaqThe Monster ( / / V / / )
ENJOY ! ☆
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Zuccone » disse Maka « sto bene. »
Lui le strinse la mano più forte, abbassando lo sguardo. Brontolò qualcosa.
« Soul.. » lo richiamò lei. « Soul. »
Lui alzò lo sguardo e capitolò: « Ho avuto davvero paura. » si ritrovò a confessare.
Lei sorrise in risposta. « Anche io. » ci fu un secondo di silenzio, dove Maka sbuffò. « Ingrasserò un sacco. » si lamentò.
« Credi forse che smetterò di amarti? » la prese in giro lui, e sgranò gli occhi quando lei annuì.
« Oh, avanti Soul. Provieni da una ricca famiglia inglese, sei una Death Scythe, suoni benis-- » ma il ragazzo la interruppe con un bacio. « Baka » disse tra sé e sé « Non sarei nulla senza di te. »
Lei arrossì, cercando il suo sguardo. « Nemmeno io. » rispose seria.
Lui ridacchiò: « Certo, Maka-migliore-della-classe. »
Maka rise così forte che cominciò a tossire in maniera sguaiata.
« Maka! » Soul si alzò in piedi di scatto, cercando qualcosa, un bicchiere d’acqua, un dottore.. non trovando niente batté con il palmo sulla schiena della Meister. « Stai bene? » domandò, visibilmente preoccupato.
Lei sorrise e riprese le sue mani. Il ragazzo non si era nemmeno accorto di avergliele lasciate, nella foga di alzarsi.
« Sì sì, sto bene. » rispose lei, sempre ridendo.
Lui sbuffò, risedendosi. Poi un ghigno familiare comparve sul suo volto, un’idea lo illuminò: « State bene. » la corresse.
Lei arrossì ancor di più, prima di annuire, abbassando automaticamente una mano verso il ventre: « Stiamo bene. » confermò.

N/A
Non ho potuto aspettare 8D A VOI!
#Dedicated to JaqThe Monster { che se non lo scrivevo mi molestava . ELLA SEME. ME UKE (?!) }        L’intera raccolta è dedicata a lei, ma devo ringraziare molte altre persone, quindi:
Grazie a: greenyasha89 ;Jaqueline ;Odin Sphere ;otaku_girl ;SoulEaterEvans ; per aver inserito la mia raccolta tra le preferite. Non so nemmeno dirvi quanto questo sia stato importante per me.
Grazie a:IskaFillis ; per aver inserito la mia raccolta fra le ricordate. Thanks a lot !
Grazie a:
aki_penn ;alyce7 ;ChibiRoby ;Distorted Soul ;Mikky ;RANFYC ;staairway ;_Soul97_ ; per aver inserito la mia raccolta fra le seguite. Merci boucoup, gentlemens ; u ;

    E infine, Grazie a Jaqueline ; aki_penn ; RANFYC ; alyce7 ; Maka34 ; ToukoAlbarn ; per aver recensito ! Tutti voi, soprattutto le prime quattro, mi avete donato una felicità incommensurabile. Le vostre parole sono state ciò che mi ha spinta ad andare avanti, e se tanto sono migliorata adesso è solo grazie a voi. I recensori sono le persone che amo di più al mondo, Arigatou minna!
Ma soprattutto, Grazie a Soul Eater Evans & Maka Albarn, che sono allo stesso tempo le persone a cui attribuire il merito dell’intera raccolta e due che non hanno fatto niente se non amarsi. Fosse stato per me, li avrei messi a copulare sin dal primo capitolo ! (cit. Jaq) Se fosse stato per me, Atsushi-sensei caVo, i due prodi eroi avrebbero combattuto ben poco.
E chi vuol intendere, intenda!

Messaggio No Profit: Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni. Farai felici milioni di scrittori.
Se hai letto questa raccolta, o anche solo un capitolo: RECENSISCI. Ti amerò in eterno !
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Nenelafolle