Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Dottoressa Stein    03/05/2012    7 recensioni
Ciao,questa è la prima FanFiction che pubblico... Ho pensato ad un episodio tra Grell e Madame Red.
Recensite in molti,ve ne sarei grata.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Angelina Durless, Grell Sutcliff
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sebastian: "Perchè uno come te,quasi un Dio,finge di essere un maggiordomo?"
Grell: " Chissà..per ora ti dico,che sono innamorato di una donna."
 
 
Grell camminava verso il quartiere dove la donna dai capelli e dagli abiti rossi lo aspettava. Erano le 23.11,quando arrivò a destinazione.
Entrò nella casetta,dalla quale provenivano le urla sommesse di una donna. La donna che urlava,legata alla sedia,era bionda,le ciocche che arrivavano a metà schiena,i vestiti ormai sciupati ed i piedi nudi. Alzò lo sguardo verso di lei,la ragazza poteva avere si e no vent'anni. I suoi occhi traboccavano di paura e ne avevano tutte le ragioni. Con un  ghigno dipinto sul volto,si avvicinò all'altra donna,i capelli corti e rossi,la pelle chiara,gli occhi rossi,dello stesso colore delle labbra e del vestito che faceva intravedere il bavero bianco. Lei voltò il viso concentrato dapprima sulla donna,allo shinigami.
"Ciao Grell" lo salutò lei,mostrando il coltello affilato che teneva nella mano destra. Lui le si avvicinò e ricambiò il saluto. Entrambi si accostarono alla donna, l'ombretto viola prese a colorarle le palpebre tremanti,il mascara che le veniva messo con cura ed infine il rossetto color sangue che dipinse le sue labbra sottili.
"Ah,Madame... A volte è un vero peccato dover sprecare questo rossetto per individui come questa prostituta.." disse Grell,scuotendo la testa. Angelina Durless annuiva,poi appoggiò una mano sulla spalla del ragazzo,accostò il viso al suo e gli disse: "Ora tocca a te" .
Lui sorrise e lei si allontanò tanto quanto basta per non venire tagliata a fette dalla ruggente motosega che più si avvicinava alla donna,più copriva le sue urla. La lama seghettata la trafisse e decine di lunghe  pellicole le uscirono dal petto. I Cinematic Record mostravano la vita della donna: La bella infanzia,gli amici,l'adolescenza disastrata dalla perdita di tutti i suoi cari,la prostituzione per fare soldi,la visita fatta da Madame Red ed infine,la sua morte.
"Uhm,sempre la solita schifezza,nulla di interessante!" Sbuffò lo Shinigami,allontanandosi. "Su,tocca a lei" Sorrise con i denti da squalo che si intravedevano dalla sua bocca e lo sguardo decorato dagli occhiali rossi,che fissava Madame Red. Quest'ultima si avvicinò al cadavere,lo svestì quanto basta e fece un taglio netto là dove avrebbe dovuto,senza  esitare e sporcandosi di rosso sangue,le asportò l'utero,che mise in un sacco. Le sistemò i vestiti e si allontanò,mentre il corpo veniva coperto da un telo nero. I due omicida sollevarono il corpo e lo misero nel quartiere isolato,sulla strada,poi rientrarono in casa. Madame Red si stava per togliere i guanti,quando lo Shinigami le bloccò il polso. Lei si voltò e lo guardò negli occhi. "Grell, che vuoi far.." Non riuscì a continuare la frase che la sua bocca incontrò le labbra dello Shinigami,che con impazienza voleva approfondire il bacio. Lei chiuse gli occhi,assaporando quel momento e così le sue labbra presero a danzare assieme a quelle di Grell. Lui le bloccò anche l'altro polso,spingendola co il proprio corpo verso il piccolo e polveroso divano. La donna vi cadde sopra,trascinando lui con sè,mentre le mani frettolose gli slacciavano i bottoni del soprabito. Senza interrompere la danza che ormai avevano intrapreso anche le loro lingue,si ritrovarono senza vestiti. Le mani ansiose di scoprire l'uno il corpo dell'altra ne accarezzavano ogni piccola parte,lasciando i segni rossi del sangue della vittima che ormai si seccava sui loro corpi. Madame Red era nuda davanti allo Shinigami e non solo in fatto di vestiti,perchè ormai,essendo un tutt'uno con Grell,gli permetteva di guardare nel suo triste animo. Le lacrime calde iniziarono a percorrerle il volto con la stessa lenta velocità delle spinte del bacino di Grell e dei suoi baci passionali sul collo. I capelli di lui le solleticavano il corpo,le mani di lei, con i guanti sporchi,gli percorrevano i fianchi e fu al culmine del piacere di entrambi che Madame smise di piangere,lasciando il posto esclusivamente ai gemiti accompagnati dagli ansimi stanchi e piacevoli di Grell. 
 
 
 
Le campane suonano,l'alba era vicina. Dopo aver passato quella notte infuocata,Madame si rese conto di avere il corpo decorato da piccoli sbuffi di sangue. Capì che probabilmente era stato Grell sporco del sangue della vittima o delle sue stesse mani a sporcarla. Richiuse gli occhi,ascoltando il respiro regolare dello Shinigami che la teneva stretta tra le braccia. Con un lieve movimento della testa,lui le si accostò all'orecchio e sussurrò:"Ti Amo così,coperta dal sangue delle tue vittime,Madame Red". Fu allora che Madame si sentì di nuovo amata dopo tanto tempo. Era innamorata di quello Shinigami,lo stesso che pochi giorni dopo lei stessa avrebbe deluso e dal quale sarebbe stata uccisa.
 
 
 
NOTE DELL'AUTRICE: Come ho detto è la mia prima FanFiction..spero vi sia piaciuta.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Dottoressa Stein