Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: NitroKid_Infernalien    04/05/2012    0 recensioni
Beh, che raccontarvi...non mi va molto di spoilerare tutto in un attimo, nè tantomeno dirvi nulla.
Posso solo anticiparvi che gli "angeli" (se così si possono chiamare) presenti nella prima storia che sto scrivendo hanno tutte le carte in regola per essere peggio di molti demoni.
Se avete superato questo piccolo shock, fate un respiro profondo, rilassatevi e preparatevi a scoprire che non sempre gli angeli sono "buoni e puri" come sembrano...
PS: Contiene un linguaggio abbastanza "fuori dalle righe" per delle creature celestiali.
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il rumore prodotto dal ghiaccio che si scioglieva a contatto con il whiskey, era quasi impercettibile paragonato agli schiocchi della frusta e delle urla di piacere che arrivavano da una delle stanze private dell' "Heaven's Gate", un club privé del quartiere a luci rosse...un locale come altri se non fosse per il gestore, un ragazzo all'apparenza un pò malato di mente, alcoolizzato e con tendenze omosessuali per nulla celate. Questi dettagli potrebbero sembrare comuni per un essere umano che gestisce un locale del genere, ma questa persona non è proprio definibile "umana".
"Cazzo, Kira, hai un culo che parla...se solo potessi, ti farei tante di quelle cose che neanche potresti immaginare" disse il gestore avvicinando la sua mano sinistra verso il fondoschiena del giovane seduto a fianco a lui, mentre faceva roteare il ghiaccio ed il whiskey dentro il bicchiere con dei rapidi movimenti del polso, ma il freddo acciaio della bocca di una Glock puntata in fronte lo fece fermare di colpo."Mio caro Cupido, a volte mi domando se sei così stronzo di tuo o se vuoi veramente che ti apro un secondo buco del culo in fronte...siamo sicuri che tu sia veramente un Angelo?" sentenziò il giovane ragazzo armando il cane della sua pistola, mentre con l'altra mano gli accarezzava dolcemente i capelli.
I secondi sembravano ore in quel momento fino a quando Kira non scoppiò a ridere e con uno scatto fulmineo rimise nel fodero la sua pistola, mentre si alzava dallo sgabello sul quale era seduto e si avviava verso la porta del locale, ma l'angelo posò una mano sulla spalla fermando il giovane ragazzo.
"A volte mi chiedo perchè sei stato buttato fuori dal Paradiso, dato che eri uno dei migliori Guerrieri Celesti e poi...anch'io mi domando a volte se sei un Angelo" esclamò l'angelo dell'amore con un tono di voce serio e pacato, ma Kira scostò la mano di quest'ultimo e si diresse nuovamente verso la porta dell' "Heavens Gate".
Angelo...Demone...essere umano...non me ne fotte assolutamente nulla di quale appellativo puoi affibiarmi, io sono solo ed unicamente Kira, fissatelo nella tua cazzutissima testa" disse l'angelo caduto sorridendo dolcemente.

-Continua-

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: NitroKid_Infernalien