Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CarrotSnixx    04/05/2012    0 recensioni
Due sedicenni londinesi, Ester Fanny Valentine's e Jennifer Hudson, migliori amiche fin da piccole. Fino a un strano lunedì non sapevano l'estitenza della famosa Boy Band: i One Direction, ma dopo quel giorno tutto cambiò.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimasi scioccata su ciò che la mia (ex) migliore amica mi disse.
Non sapevo che mi succedeva,ma lei lo sapeva per bene.Mi girai e vidi Harry seduto a terra che continuava a dire 'perchè l'ho fatto?',si vedeva di essere pentito.
Jen: Harry,la conosco bene,entra e abbracciala.. -dissi guardando la porta del bagno-
Zayn mi passò accanto e io,boh,non riuscì a non fermarlo.
Zayn: Che vuoi?
Jenn: Ami davvero lei?
Zayn: No,mi piace soltanto.
Jenn: Ah..
Zayn: Che te frega tanto? Hai Niall.
Jenn: Si,ma amo te.

A quelle parole Zayn fece un mezzo sorriso e poi se ne andò,io iniziai a piangere,quel 'sogno' stava diventando un vero e proprio inferno.
Niall,purtroppo,sentì ciò che dissi a Zayn,così mi venne arrabbiato e disse:
Come puoi amare Zayn,se dici di amare me?
Jenn: Lo capisci che tu mi piaci solo caratteristicalmente? Zayn,invece,possiede il mio cuore.
Niall: Come puoi amare quello? Stavi per venire a letto con me però.
Jenn: Io non sono venuta a letto con te e non ci voglio venire.
Niall: Amore,stai sbagliando.
Jenn: Non chiamarmi amore,è finita.

Me ne andai in camera sbattendo la porta,scordandomi che in quella stanza ci fosse Zayn.
Zayn: Jen,che ci fai qui?
Jen: Scusa,mi ero scordata che ci fossi tu.
Zayn: Tranquilla,puoi restare.

Mi misi in un angolino a piangere e Zayn venne a consolarmi.Jenn: Non volevo fare questo,farti soffrire o altro,ma la fama m'ha fatta sballare.Pensavo che,boh,cambiando ragazzo sarei diventata più popolare,non pensando alle conseguenze.
Zayn: Lo so,la fama rovina le persone,anche quelle magnifiche come te.
Jenn: Zayn,non amarmi,non voglio farti soffrire di nuovo.
Zayn: Ma cazzo,io amo te.
-mi sfiorò le labbra-
Jenn: No -lo bloccai-non farmi rivivere tutto,sarebbe peggio
Zayn: No,non lo sarà. -mi prese il viso e mi baciò-
Non sapevo che fare,il bacio mi piaceva,ma allo stesso tempo volevo staccarmi.Tutti i ricordi mi tornarono in mente,lo baciavo con le lacrime che attraversavano il viso,averlo lasciato è stato il peggior sbaglio.
Zayn: Visto? Non ti sei staccata.
Jenn: Si,ma le stai vedendo le mie lacrime?

Lui mi prese il viso e me le asciugò,abbracciandomi.
Zayn: Ti prego,non lasciarmi.
Jenn: Forse è meglio se me ne vado da qui,tanto ho perso tutto.

Zayn: Non hai perso tutto,io sono ancora qua.
Jenn: Ma non puoi,sapresti di farti solo del male.
Zayn: Shhh
-riprese a baciarmi-
Nel frattempo Harry bussò in bagno ed entrò per poi abbracciare Ester.
Harry: Scusami.
Ester non disse niente,stava male,riuscì a dire solo 'tranquillo'. Lui la prese e la baciò.
Harry: Faccio schifo,lo so.
Ester: No.

Niall era tramutato,Louis gli offrì delle patatine e lui,cosa stranissima,le rifiutò.In quella casa non c'era più una bella atmosfera,quella di persone felice;bensì quella di persone ferite,persone depresse.
Avevo voglia di andarmene di sera,così da lasciare tutti in santa pace,ovviamente senza di te se la sarebbe spassata meglio.Dovevo programmarmi tutto,ogni singolo passo.
Zayn: Jenn,promettimi che non te ne andrai.
Jen: Non posso
-mi staccai da lui e corsi in camera mia chiudendo a chiave-
In quello momento stavo preparando le valigie che poi avrei nascosto per non dare nell'occhio.
Jenn: Quando me ne andrò tutta sta depressione finirà -dissi guardando il cellulare- Dovrei cambiare anche numero.. -presi delle forbici e tagliai la sim in due lasciandola sul comodino-
Harry ed Ester fecero pace,anche se Ester non aveva dimenticato niente.
Tutti si resero conto che io e Zayn eravamo gli unici a mancare,così s'insospettirono di brutto.
Liam: Se Zayn è con lei lo scanno.
Ester: Dio,ora va di nuovo dietro a lui?
Harry: Non ho parole.

Danielle: Vado a vedere.
Danielle andò nella camera di Zayn e lo vide nel letto solo,poi venne nella mia e bussò.
Jenn: Chi è?
Danielle: No,volevo vedere s'eri qui.
Jenn: Ok.

Danielle tornò dagli altri dicendo che non fossimo assieme e tutti fecero un sospiro di sollievo.
Ester: Ecco,ora sto meglio.
Harry: Ahahah bene.

Liam: Se mi dicevi ch'erano assieme scippava.
Louis: Shhh amore,shh.

La valigia era pronta,lasciando stare il fatto che ancora erano le quattro ero pronta,solo che dovevo avvisare un taxi di passare a prendermi a mezzanotte.Chiamai il centralino dei taxi e feci tutto,dopodiche restai in camera sino le otto;uscì da camera solo per la cena.Erano tutti a fissarmi e Zayn,invece,cercava di prendermi il piede sotto la tavola.
Mi alzai con il piatto e andai in camera senza dire niente a nessuno.
Zayn: Ma..
Louis: E' strana.
Liam: Meno una.
Ester: E' distrutta,ma le sta bene!
Harry: Il mio amore mi fa crepare,ahahaah.
Ester: Ahahahaha.
Eleanor: Come fai,beh,a non rivolgerle la parola?
Ester: Non lo so nemmeno io..

Appena finito di mangiare mi sdraiai e puntai la sveglia per le undici di sera.
Zayn: Jenn,apri la porta. -bussò più di una volta senza successo-
Arrivato verso le dieci c'era chi andava già a letto,chi guardava un film e Zayn,invece,che aspettava che aprivo la porta.Visto che non potevo uscire dalla porta aprì la finestra e buttai la valigia e mi buttai.Mi feci male alla gamba destra,ma feci in tempo ad andarmene.
Decisi che,si,sarei tornata a casa da mamma;quella gran donna,anche se di lei avrei altri bellissimi aggettivi da dire,non sapeva che fine avevo fatto,anche perchè non ci sentivamo da pò.Mi mancava,anche il suo urlarmi la mattina 'Jen,svegliati!',quell'aiuto reciproco in cucina o il solo fare le cose assieme.Decisi anche che,rientrando a casa,avrei ripreso gli studi.Non tanto per lo studio,ma per il fatto di non annoiarmi a casa.Con venti minuti di ritardo arrivò il taxi,ma qualcuno alle mie spalle mi chiamò.
Zayn: JENNIFER -Disse mentre correva verso di me-
Era tutto perfetto,anche il suo arrivo come nei film era perfetto,ma avrei preferito non provarlo.
Jen: Zayn,tu.....che ci fai qua?
Zayn: Come puoi andartene? Come posso io lasciarti scappare?
  
Abbassai lo sguardo,non avevo il coraggio di guardarlo negli occhi.  
Zayn: Guardami,ti prego.
-mi alzò il volto con la mano-
Jen: Dovevi lasciarmi andare,per il bene tuo e di tutti.
Zayn: Beh,vai tu? Vado io.
Jen: Cioè?
Zayn: Vengo con te,ovunque tu stia andando. -sorrise-
Jen: Lo faresti davvero?
-rimasi sbalordita-
Zayn: Io inseguo chi mi rende felice e,come vedi,io ti sto inseguendo.
Lo abbracciai,mi venne naturale.Era lui la persona che amavo,quella che volevo nel resto dei miei giorni,quella che davvero mi capiva; ma avevo sbagliato con lui e,ogni volta che lo guardavo,ripensavo a quanto stronza fossi stata con lui.
Zayn: Quiindi,posso venire?
Feci una risatina per poi stringerlo più forte.
Zayn: Lo prendo per un si. -mi strinse a sua volta-
Jen: Andremo da mia madre vedi,e lei sa che abbiamo scopato e tutto.
Zayn: Vuoi dire mia suocera? Oddio.
-rise-
Jen: Si,dai. -scoppiai a ridere prendendolo per la mano-
Zayn: Aspetta.. -si avvicinò al cespuglio che stava vicino alla panchina e prese un borsone-
Jen: Che c'è la dentro? -lo guardai-
Zayn: Vestiti,sapevo che stavi pianificando qualcosa per scappare,ti conosco troppo bene.
Jen: A quanto pare si.
-sorrisi dirigendomi verso il taxi-
Zayn: Eh.. -entro dentro il taxi anche lui-
La mia casa era molto lontana dalla loro villa,quindi in quel taxi ci restammo per circa dodici ore,circa.Siamo stati a parlare del più e del meno,abbiamo dormito,abbiamo fatto accostare il tassista quasi venti mila volte perchè Zayn doveva andare sempre in bagno.Ci furono dei baci,un poco di petting,e io stavo capendo sempre di più che lui era l'uomo della mia vita.Si,a quest'età prevale l'illusione,ma con lui tutto sembrava davvero VERO.
Zayn: Questa è la ragazza di cui mi ero innamorato-disse mentre mi toccava i capelli-
Jen: Mancava anche a me questa ragazza.-sorrisi guardandolo-
Zayn: Ora che farai? Cè,che faremo?
Jen: Intanto tu devi passare innosservato
-sbuffai-ma come? Sei uno degli One Direction,cè.
Zayn: A me interessi solo tu,quindi potrei dirlo al mondo intero.
Jen: Io avevo pianificato di tornare a scuola,potresti venire con me..
Zayn: Ovvio,e magari ci sediamo assieme.
Jen: Quello è ovvio.

Si,avevo paura perchè le ragazze lo avrebbero circondato,ma lui mi disse che avrebbe detto a tutte che non si sarebbe messo con nessuna al di fuori di me,e quella cosa mi,come dire,rese le cose facili.
Zayn: Amore,se ti posso chiamare così,tua mamma lo sa del nostro arrivo?
Jen: Senti,sono tua ok? Lo sono sempre stata,quindi amore mi ci puoi chiamare sempre.Comunque no,le voglio fare una sorpresa,e con te sarà tripla.
Zayn: Mia? Non hai scopato con Niall? Comunque per tua madre la sorpresa mi piace.
Jen: No,e io con te non ho fatto del semplice sesso,io con te ho fatto l'amore.
Zayn: Amore mio.
-m'abbracciò forte- Ti amo.
Jen: Io non ho mai smesso. -lo baciai-
Zayn: Mi mancavano tutte ste cose. -continuò a baciarmi-
Jen: Anche a me,davvero.Con Niall non era la stessa cosa e poi,boh,avevo sempre te in testa.
Zayn: Perchè,fortunamente,amavi ancora me.

Finalmente alle sette del mattino arrivammo a casa mia,scendemmo dal taxi pagando e bussammo alla porta.
Signora Hudson:Jennifer? Che ci fai qui? -m'abbraccio forte-
Jen: Sorpresa. -risi stringendola-
Zayn: Piacere,Zayn. -sorrise porgendogli la mano-
Signora Hudson: Ma che piacere,vieni qua. -abbracciò anche lui-
Io e Zayn scoppiammo a ridere,si vedere ch'era davvero felice del mio\nostro arrivo,finalmente non era più sola.
Singora Hudson: Dai,accomodatevi,entro io le borse.
Jen: No mamma,le entriamo noi.
Zayn: Signora,facciamo noi,non si sforzi.
-sorrise-
Signora Hudson: Allora vi do una mano,dai. -sorrise fissando Zayn-
Entrammo dentro,ognuno con una borsa in mano,e andammo a posarle in camera mia.Dio,entrando in quella camera un sacco di ricordi mi vennero in mente; tutte le serate passate con Ester,quando ci truccavamo per poi uscire,la web e molto altro.
Jen: Ah.. -sbuffai-
Zayn: Tutto bene amò? -mi guardò-
Jen: Mi manca..Ester. -mi sedetti sul letto con lo sguardo fisso sul pavimento-
Zayn: Tornerà da te,siete troppo unite per far finire un'amicizia così. -si sedette accanto a me prendendomi la mano-
Jen: Lo spero,in questa casa ne abbiamo passate di tutti i colori.
Ero messa che sognavo ad occhi aperti,più che sognare pensavo.
In quella casa sono successe tantissime cose,anche perchè la nostra amicizia durava da moltissimo tempo.In quella mia stanza poi i ricordi erano stupendi,ma portavano troppa malinconia; così presi a Zayn per la mano e lo portai giù in salotto.
Jen: Mamma,vorrei tornare a scuola.
Signora Hudson: Seriamente?
Jen: Si,e con me vorrebbe frequentarla anche Zayn.
Signora Hudson: Perfetto,domani mattina,anzi ora chiamo la scuola.Per Zayn invece penso non abbia problemi,no?
Zayn: Nono,va bene. Sono maggiorenne quindi posso firmare, se c'è da firmare, io.
Jen: Perfetto allora.
Signora Hudson: Ok,allora io vado a chiamare la scuola.
Jen: Ok,vi aspetto.
-presi il telecomando e accesi la televisione-
A quell'ora era raro che trasmettevano qualcosa di sensato,o per lo meno che non annoiava,quindi misi MTV e iniziai a ballare come una pazza scatenata.
Signora Hudson: Ok,da domani tu rientri a scuola normalmente,ma la classe entra alle nove e venti,ok? Ho avvisato che ci sarà nella classe anche un nuovo arrivato,quindi stanno già dando la notizia alla classe.
Jenn: Perfetto,oh.
Zayn: Ok,posso ritornare a scuola.
Signora Hudson: Domani mattina entrerete alle nove e venti e,proprio adesso,il preside sta dando la notizia alla scuola,ovvero che ci sarà un nuovo arrivato e una vecchia alunna.
Zayn: Mizzega di già?
-rise-
Jen: Si amore. -feci la risata malefica-
Zayn: Shhhhh. -si buttò su di me baciandomi-
Jen: Gne gne. -continuai a baciarlo-
Signora Hudson: Mamà che carini. -sorrise-
Jen: Oh merda. -ero imbarazzata-
Signora Hudson: Tranquilla dai,per me potete fare di tutto,non proprio di tutto. -rise- Comunque io vado a lavoro,se scopate levate i vestiti,eh.
Jen: Mamma!
Zayn: Già mi sta simpatica tua mamma.
-scoppiò a ridere-
Jen: Eccerto,ti sta dando il via libera.-risi-
Signora Hudson: Si,ma con moderazione,eh.Ciao. -disse mentre usciva dalla porta-
Zayn e Jen: Ciao.
Zayn: Mmmm,mi manca il tuo corpo.
-mi fece lo sguardò malizioso-
Jen: A me anche il tuo. -mi leccai le labbra-
Zayn prese e mi sdraiò sul divano mettendosi su di me,e iniziò a baciarmi dolcemente.Iniziò a sfilarmi la maglietta,per poi slacciarmi i jeans.La stessa cosa feci io.Era da tanto che non facevamo l'amore,quindi la voglia di ritoccarci c'era,e anche tanta direi.Dal bacio dolce si passò al bacio con foga.
Durò più del dovuto,e sapete l'ultima? Aveva scordato la precauzione.
Zayn: Amore. -mi guardò preoccupato-
Jen: Che c'è?
Zayn: Ho scordato la precauzione. -mi guardò facendo un sorrisino da 'sono un coglione'-
Jen: Bella merda! -mi misi le mani tra i capelli guardandolo-
ERA UNA TIPICA COSA CHE SUCCEDE,BEH,IN QUASI TUTTI I FILM.I maschi non saranno tutti uguali ma,quando hanno a che fare con la precauzione,quasi tutti la scordano.
Zayn: Speriamo che io..... -si fermò-
Jen: Non m'abbia messa incinta? A boh,penso proprio di si
. -lo guardai sorridendo- però non mi dispiacerebbe.
Zayn: Mi stava venendo un collasso,giuro.Pensavo non lo volessi -mi baciò sulla fronte-
Jen: Se il figlio è tuo è ovvio che lo voglio.-sorride-
Zayn: Marò,quanto ti amo.
Jen: Ora dici 'marò' come mia madre?
-risi-
Zayn: Emmh si. -sorrise guardandomi-Dai,vestiamoci. -si alzò per poi allungarmi la mano-
Jen: Si ecco. -presi la sua mano e mi alzai-
Ci vestimmo velocemente e poi uscimmo a fare una passeggiata.Lo portai nel parco in cui io ed Ester andavamo dopo scuola,ovviamente dopo esserci fermati al chiosco.Restammo fuori per tutta la mattinata,fino le sei del pomeriggio,e sapete perchè? Perchè tutte quelle fan lo fermavamo ogni santo secondo.Poi si,Zayn disse a tutte che voleva essere lasciato in pace,che non voleva tutte ste attenzioni,e così le fan se la presero con il gruppo.
Zayn le fece parlare,e io neanche spiaccicai una parola perchè,mettersi a farle ragionare,era come dire ad un cane di cantare,ovvero inutile.
Zayn: Madonna,non la smettono mai,mica capiscono che uno c'ha una vita! -sbuffò-
Jen: Lo so,sono tutte prese da volere un ragazzo famoso che,boh,non capiscono di levargli il respiro. -gli presi la mano guardando altrove-
Zayn: Appunto,non capiscono che uno vuole passare una giornata con la ragazza,ennò.
Jen: Sono stupide,tanto anche.

Si,in quel momento ogni santa directioner m'avrebbe presa per vantata,ma io dicevo la verità.Loro erano così prese che,se uno di loro gli diceva 'lasciatemi in pace' diventavano subito haters.
La ruota non girava intorno a loro,i one direction,in questo caso Zayn,voleva staccarsi dalla fama ma loro non lo capivano.
Pensavano che ero io a cambiarlo,che gli dicevo di non parlare più con le fan,quindi questo era la conferma che loro,povere,erano stupide.
Zayn: Bah,lasciando stare.Ora dove andiamo?
Jen: Non saprei,centro commerciale?
Zayn: Va benissimo.

Andammo al centro commerciale dove girammo tutti i negozi,ovviamente con i soliti blocchi continui per via delle fans,e ci comprammo moltissime cose.
Alla villa non sapevo cosa succedeva,non avevo più notizie di nessuno..e nessuno aveva chiamato Zayn per sapere dove fosse.
Devo dire che sta cosa mi turbò,cè,una chiamata al loro amico la potevano anche fare.
Jen: Come mai non t'hanno chiamato?
Zayn: Chi? I ragazzi?
Jen: Si,loro.
-lo guardai-
Zayn: Beh,ho rotto la scheda proprio come te.-sorrise-
Jen: Tu che cosa? -lo guardai restando a bocca aperta-
Zayn: Voglio stare solo con te,per ora non voglio avere a che fare con nessuno. -sorrise-
Ora si capiva tutto,il perchè di nessuna chiamata,il perchè di tutto.A casa,però,i ragazzi non erano affatto tranquilli,non lo erano per niente.
Harry: RAGAZZI,QUEI DUE SONO SCOMPARSI. -disse urlando-
Ester: Quei due chi?
Harry: Zayn e Jennifer.
-abbassò lo sguardo-
Ester: A-assieme?
Harry: Penso proprio di si.
Ester: Ma vaffanculo,deve rovinare di nuovo Zayn quella?
Liam: A quanto pare si.
-disse mentre arrivava dal corridoio-
Harry: Vabbè,dobbiamo dire che lo scemo è anche lui.
Liam: Senza dubbi.
Ester: Ora la chiamo e gli dico di riportare qua Zayn.
-disse
mentre prendeva il cellulare dalla tasca destra-
Niall: E' inutile,sul letto c'erano quattro pezzi si sim,penso che siano quelle di loro. -li guardò con sguardo depresso-
Ester: Perfetto,ci mancava solo questa.
Danielle: Buongiorno ragazzi. -disse sorridendo-
Harry: Non direi che sia un buon giorno.
Danielle: Come mai?
Liam: Sono scappati..
Danielle: Chi?
Liam: Jennifer e Zayn.
Danielle: Non ci credo.
-disse sbalordita-
Liam: ....
Harry: Credici!

Nel frattempo squillò il cellulare di Ester.
Ester: Pronto?
X: Buongiorno,lei è la signorina Valentin's?
Ester: Si,chi mi cerca?
X: Sono il preside della tua vecchia scuola,le volevo informare che la sua professoressa,la signorina Stuart,si sta ritirando per problemi di cuore.
Ester:Oddio,è grave?
-disse con le lacrime agli occhi-
X: Non si sa ancora,però lei desiderebbe salutarti.
Ester: Quando posso venire a trovarla?
X: Anche domani mattina,lei ci sarà tutto il giorno.
Ester: Perfetto,verrò domani.Arrivederci,e grazie.
X: Di niente,arrivederci.

Ester chiuse la chiamata e gettò il cellulare sul divano mettendosi le mani in testa.
Harry: Amore,chi era? -s'avvicinò a lei-
Ester: La mia professoressa preferita è in condizioni,forse,pessime.-lo abbracciò-
Harry: Mi dispiace.. -la strinse a sè-
Ester: Anche a me,ecco perchè domani l'andrò a trovare.
Harry: Ti ci accompagnerò io.
Ester: Capitan ovvio.
-rise-
Il tempo volava,in quella villa la gente diventava più pazza perchè,come potete ben vedere,nessuno aveva notizie di me e Zayn.Io e Zayn,nel frattempo,tornammo a casa alle nove di sera.Mamma era già tornata da lavoro e stava cucinando.
Jen: Siamo a casa!
Signora Hudson: Oh,eccovi.Dove siete stati?
-sorrise continuando a cucinare-
Jen: Siamo stati al parco,poi al centro commerciale,però le fan ci fermavano ogni secondo per autografi o foto.
Zayn: Che scocciatura,non si può uscire in santa pace.
-disse mentre si sedeva sul divano-
Signora Hudson: Vedo che vi siete divertiti.Beh,apparte il fatto delle fan,quando si è famosi il prezzo da pagare è questo.
Zayn: Si,ma sono troppo,come dire,appiccicose.
Jen: Neanche io lo sono così tanto.
Signora Hudson: Eh,cose che capitano.
-rise-
Dopo aver mangiato,io e Zayn andammo a letto perchè domani avremmo iniziato la scuola,mentre invece mamma stette a guardarsi un film.
-Squillò la sveglia-
Zayn: Nooooo,è presto. -si mise il cuscino in testa-
Jen: Ouff,un'altro poco.
Signora Hudson: Sveglia ragazzi,a scuola!
-disse urlando-
Zayn: No,è presto!
Jen: Mamma,dopo.
Signora Hudson: Ora!

Io e Zayn,dopo essere stati chiamati tante volte,ci alzammo e ci andammo a lavare e preparare per la scuola.Usciti di casa ci dirigemmo a scuola e,appena entrati nell'edificio,tutte le fan lo circondarono.
Zayn: Ragazze,basta! -disse incazzato- sono stufo di queste attenzioni.Io ho una ragazza -m'indicò- e non tollero che voi mi dobbiate rovinare le mie giornate con lei per dei stupidi autografi o foto.
Fan: Zayn,ma perchè ci tratti così?
Jen: Lo volete capire che non gli date pace? E' mio,lui vuole stare con me,quindi voi dovreste evitarlo di seguirlo ogni santo secondo della sua vita,quello è il mio compito!
Zayn: Ora sono un'alunno come voi,quindi trattatemi da tale.

-mi prese la mano e mi portò vicino al preside-
Intanto le fan mormoravano tra di loro,quando vidimo entrare Ester ed Harry.
In quell'attimo mi vennero in mente tantissimi ricordi con lei,infatti scoppiai a piangere.Lei,boh,era scioccata,quasi ipnotizzata,forse per il mio stesso motivo.
Harry: Zayn,che ci fai tu qui?
Zayn: Harry? Che ci fai tu qui?
Harry: Ho accompagnato Ester a vedere una sua vecchia professoressa,tu?
Zayn: Frequento la scuola con Jen.
Harry: Con quella?
-lo guardò male-
Zayn: Era la fama ad averla cambiata,s'è n'è pentita e adesso stiamo assieme e,ovviamente,stiamo vivendo la nostra vita come dei perfetti cittadini normali.
Harry: Ah..e la band?
Zayn: Verrò per i video e altro,ma non abiterò con voi,non adesso.
Harry: Come vuoi tu.
Ester: Jennifer..
Jenn: Ester..
-dissi mentre m'asciugavo le lacrime-
Ester: Pensi quello che penso io?
Jen: Tutta la vita.
-l'abbracciai forte-
Ester: Scusami,scusami tanto. -continuò a stringermi forte-
Jen: No,scusami tu,davvero.
Harry: Beh,scusami Jen,ho detto cose di te che non dovevo dire.
Jen: Non fa niente.






  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CarrotSnixx