Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: NikkyxRose    04/05/2012    0 recensioni
Avvincente e piena di colpi di scena, questa fanfiction originale parla di una ragazza rapita e tenuta segregata nella casa di questo uomo ricco, poco si sa di lui e del perchè la ha rapita.
La ragazza sembra una sprovveduta e cercherà in tutti i modi di scappare da quella prigione..
Ma entrambi non sanno che nascondono grandi segreti l'uno all'altra.
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fanfic particolare, è la prima volta che mi addentro nel genere thriller, suspence.. 
Devo dire che il risultato non mi dispiace affatto!
Spero possa piacervi, e non dimenticate di lasciarmi una recensione o un consiglio su cosa ne penate ;)




«Lasciami andare!!» Gli urlai contro dimenandomi.

«e da quando quello che dici è di mio interesse?» Sentenziò con indifferenza. Scommetto che i suoi occhi celesti tramavano qualcosa di subdolo, qualcosa che nemmeno osavo immaginare.

Cercai di ostacolarlo puntando i piedi ma lui mi strinse le braccia così forte da farmi gemere di dolore.

«Mi stai facendo male!» Urlai divincolando le braccia ma lui mi strinse ancora più forte e all'improvviso un dolore fitto mi colpì alla schiena. Mi aveva tirato una ginocchiata.

«Smetti di lamentarti come una bambina!»

«come posso farlo se continui a prendermi a calci?» Le mie lamentele erano inutili, lui continuava a spingermi! Purtroppo non si vedeva gran che, era notte e la stradina bianca mi faceva inciampare ogni volta che trovavo un fosso.

«Ti consiglio di risparmiare le lamentele per dopo» Era ovvio che stava cercando di essere brutale. E ci riusciva molto bene.

Non avevo la minima idea di quali fossero le sue intenzioni, ma i miei pensieri vagavano nella peggiore delle ipotesi.

La situazione stava degenerando, perché davanti a me c' era un auto. Oh cazzo, cosa diavolo aveva intenzione di fare? Appena la vidi iniziai a dimenarmi come se le stesse fiamme dell'inferno  mi stessero divorando! Non avevo nessuna intenzione di salire su quella macchina.

E lui, beh non reagì per niente bene alla situazione, perché mi lascio andare il braccio destro per poi colpirmi alla faccia con un pugno.

Il colpo fu così forte che iniziai a vedere tutto annebbiato, le orecchie mi fischiavano e la testa mi girava. Cosicché a lui venne davvero molto facile sollevarmi e infilarmi nella macchina.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: NikkyxRose