Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: _Meggy_    04/05/2012    3 recensioni
Ok... avevo detto che mi sarei fatta sentire prima xD vi porgo le mie scuse, in compenso vi prometto che aggiornerò con una certa regolarità... dunque la storia racconta delle prime vacanze sulla neve (in una casa invernale di Yumi!) dei ragazzi da soli, senza genitori
i ragazzi sono cresciuti hanno 20/21 anni sarà presente il mio OC tra qualche capitolo... le coppie sono UlrichXYumi (ovviamente!) ; JeremyXAelita. spero di avervi incuriosito almeno un pò ;) baci _Meggy_
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO


Finalmente erano arrivate le vacanze invernali e anche se i nostri amici non andavano più a scuola non vedevano l'ora di organizzare qualche cosa.

-allora qualcuno ha qualche idea di dove possiamo andare?- chiese Odd battendo nervosamente le dita sul tavolino di vetro che era nella sala da pranzo.
-potremmo affittarci una casa in montagna ed andare a festeggiare là il Natale!- propose Aelita posando elegantemente la forchetta sul piatto vuoto.
-con quali soldi scusa? A mala pena riusciamo a pagare questo affitto finchè tu, Ulrich e Odd non trovate dei lavori più decenti!- disse Jeremy ricordando che facendo da insegnate di ripetizioni, baby-sitter ed insegnante di skate board partime di sicuro non potevano farcela.

-non che io e Yumi guadagnamo tanto, sia ben chiaro!- aggiunse ricordandosi che lui per il momento era solo un tecnico informatico e che Yumi faceva da segretaria al padre per prepararsi tra qualche anno a prendere il suo posto come capo nell'azienda di famiglia.

hai ragione e allora dove andiamo? Io non voglio stare qua a festeggiare Natale e Capodanno... e tanto meno voglio fare come l'anno scorso, andare con i miei genitori non se ne parla proprio!- disse Ulrich infilandosi una forchettata di pasta in bocca.

Intanto Yumi pensava a quello che le aveva detto il padre quella mattina in azienda, forse quella volta aveva ragione lui.
-ragazzi, ho io un'idea!- disse ad un certo punto alzandosi dalla sedia.
-ovvero?- chiese Odd alzando un sopraciglio in segno di curiosità.
-andiamo nella casa invernale dei miei in Svizzera, si sono offerti loro di farci come regalo di Natale dei biglietti aerei andata e ritorno per la montagna che ne dite?- chiese Yumi sfoggiando un bellissimo sorriso.

-Io ci sto!- disse subito Ulrich
-io pure!- rispose di rimando Odd sorridendo.
-anche noi!- disse Aelita rispondendo anche a Jeremy che le aveva sorriso.
-allora fate le valige domani si parte con l'aereo di papà!- disse Yumi iniziando a sparecchiare la tavola aiutata da Aelita.

I cinque amici passarono la serata a preparare le valige mettendo i regali in una unica busta enorme. L'indomani sarebbero partiti e non ne vedevano davvero l'ora.


Eccomi :D scusate per il ritardo, avrei dovuto aggiornare parecchio tempo fa, mi scuso xD
Spero che come primo capitolo non vi faccia proprio schifo :D a presto
Mixi_
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: _Meggy_