Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: itshikarii    04/05/2012    5 recensioni
Ciò che prova il nostro povero Roxas quando capisce che non serve più...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Roxas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts II
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"In realtà, tu non puoi continuare ad esistere."
Quelle parole mi ritornavano in mente tutto il tempo. Non capivo. Che voleva dire?
Passò un giorno e tutto cambiò: stavo incominciando a sparire.
I miei migliori amici non riuscivano a vedermi: ormai non esistevo più.
"Vieni alla villa!" 
Corsi verso quella vecchia villa stregata, dove avevamo fatto una ricerca per la scuola, e vi entrai.
Scesi nei sotterranei.
Riuscii a ricordarmi tutto: l'organizzazione XIII , Axel, Sora, Naminè... 
Arrivai in una grande sala e vidi al centro di essa una grande cupola. 
"Sora..." sussurrai. Avevo capito che tutta la mia vita era un finzione, ma per me era tutto vero.
"Ti invidio.." aggiunsi "mi rimaneva ancora un giorno. Invece le mi vacanze estive..." sospirai  "sono già finite."




Caro Sora, sei un ragazzo fortunato. 









My Space:
Hi, everybody. :D
Come va? questa fan fiction, come l'altra, è nata dall'ispirazione che mi è venuta leggendo il manga di Kingdom Hearts 2.
Lo so, non è venuta bella come l'altra *piange* ma spero vi piacci almeno un pochino. :)
Bene, un bacione.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: itshikarii