Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Harihanna    04/05/2012    1 recensioni
Ciao sono Summer, una ragazza americana di origine francese. Ho 17 anni e diciamo che sono quel tipo di ragazza un pò ribelle che ama rispondere in modo non molto calmo, se volete conoscere la mia storia dovrete leggere, naturalmente, tutti i miei capitoli. Spero vi potranno interessare :)
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo... Non amo presentarmi anzi in realtà lo odio, ma se non mi presento non ci capirete niente quindi inizio... Ciao a tutti io sono Summer Roux, ragazza di 17 anni che ama la vita all' aria aperta e giocare a pallavolo con i miei migliori amici, adoro le farfalle, i fiori, il profumo della primavera... Ok basta, ironia della sorte in realtà non sopporto queste cose, amo la pioggia e guardare film strappalacrime con tragedie all' interno, non amo affatto giocare a pallavolo anzi la odio, mi ricordo che in 1 superiore mi fecero giocare e quando l' avversario tirò mi finì in faccia lasciandomi un bel livido in fronte, non ci ho più giocato. Non mi vergogno a dirlo anzi lo dico, l' unico ragazzo che ho avuto è stato alle elementari, che poi è stato per tipo 1 settimana e ci siamo lasciati e li è stato il mio primo bacio poi ho baciato altri ragazza ma non ho mai avuto relazioni con questi, in realtà i maschi li vedo più come miei amici, le ragazze di oggi sono tutte "Amore mio quanto sei carina o Sei la mia vita" e a me queste smancerie mi fanno schifo, quindi credo che i ragazzi siano più sinceri e anche più leali rispetto alle ragazze, ma questo non significa che non abbia amiche, si ne ho non saranno tante ma ne ho. Per adesso questo è tutto dal prossimo capitolo incomincerò a parlare di questi anni da quasi maggiorenne, bene per adesso è tutto al prossimo capitolo!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harihanna