Crossover
Segui la storia  |       
Autore: karikeehl    04/05/2012    9 recensioni
Questa fic si basa su un'intervista rivolta, di capitolo in capitolo, a due personaggi di anime/manga differenti: l'intervistatrice cercherà di scoprire con domande più o meno particolari le caratteristiche che accomunano e i difetti che distinguono le due povere vittime.
È il mio primo crossover, spero sia di vostro gradimento! ^-^
[Anime/manga presenti: Death Note, Code Geass, Soul Eater, Kuroshitsuji, Fairy Tail, Fullmetal Alchemist, Digimon Adventure, D.Gray-Man]
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questi personaggi non mi appartengono (a parte Uo e i vari membri della troupe interview); questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.




Track 1: Kira o Zero?


Uo: Buonasera a tutti! Benvenuti al primo appuntamento di "Scopri il tuo compagno di Crossover". Mi presento: sono Uo, la conduttrice del programma! Essendo, per l'appunto, la prima puntata, vi spiegherò un pochino come funziona il programma: intervisteremo contemporaneamente due personaggi di due anime/manga differenti, sottoponendoli a domande più o meno private e quasi normali. Inoltre, in ogni puntata ci sarà una "domanda a sorpresa" che riguarderà i nostri intervistati in modo particolare. Bene! Detto questo, ecco a voi le nostre prime vittime... ehm, sì, i nostri primi intervistati! Light Yagami e Lelouch Lamperouge!
Lelouch: Grazie, buonasera a tutti!
Light: Salve!
Uo: Ciao! Prego, accomodatevi pure. Come vi sentite?
Light: Tutto a posto. Ma, giusto per curiosità, cos'è che dovremmo fare con esattezza?
Uo: Semplicemente, dovrete rispondere alle domande che vi porrò io.
Lelouch: Perfetto! Niente di più facile.
Uo: ...Ne sei sicuro?
Light: tsk, non abbiamo neanche cominciato e questo qui già si dà un mucchio di arie.
Lelouch: Hai detto qualcosa, scusa?
Uo: Bene... iniziamo. Nome?
Light: Ma che domanda è? Se non sapeste il mio nome, non sarei qui.
Uo: Questo dettaglio lo conosciamo anche noi... è solo una formalità che fa parte dell'intervista.
Lelouch: Ah, questi giovani d'oggi! Neanche un po' di elasticità, dico io.
Light: Ma se hai la mia stessa età, imperatore dei poveri.
Lelouch: Hai qualcosa da ridire, dio degli assassini?
Uo: ehm... possiamo riprendere?
Light: tsk.
Lelouch: uff.
Uo: ok... allora, ricominciamo. Risponderà prima Lelouch, poi Light, d'accordo?
Lelouch: Mmm.
Light: Ok, ok.
Uo: Nome?
Lelouch: Lelouch Lamperouge e Lelouch Vi Britannia, come vuoi.
Light: Light Yagami.
Uo: Alias?
Light: Lo possiamo davvero dire?
Lelouch: Ehm... siamo vincolati a quello che diciamo?
Uo: A parte il fatto che tutti sanno chi siete... comunque no, non siete vincolati a quello che dite.
Lelouch: Ok... Alias Zero.
Light: Kira.
Uo: Quanti anni hai?
Lelouch: 18.
Light: 18.
Uo: Quand'è il tuo compleanno?
Lelouch: 5 dicembre.
Light: 28 febbraio.
Uo: Il colore dei tuoi capelli?
Lelouch: Neri.
Light: Castani.
Uo: Il colore dei tuoi occhi?
Lelouch: Con o senza Geass?
Uo: Diciamo tutti e due.
Lelouch: Allora, viola normalmente, mentre quando uso il Geass hanno un colore più sul rosa.
Uo: Light?
Light: Marroni, di solito.
Uo: ...e quando sei Kira?
Light: Color rosso sangue da assassino.
Uo: Allora ammetti di essere un assassino.
Light: Scommetto che questa domanda non c'è sul copione; e comunque non ho mai negato di esserlo. D'altronde, qualcuno dovrà pur uccidere i criminali pericolosi per ripulire il mondo, no?
Uo: Lasciamo stare...
Lelouch: Prossima domanda?
Uo: Ecco: il nome dell'anime/manga a cui appartiene il tuo personaggio è...?
Lelouch: Code Geass.
Light: Death Note.
Uo: Qual è l'oggetto che preferisci usare solitamente?
Lelouch: Se il Geass si potesse considerare un oggetto, allora quello.
Light: Ovviamente il mio Death Note.
Uo: Cosa fai nella vita?
Lelouch: Guido i Cavalieri Neri sotto la maschera di Zero. Ah, e uccido e manovro gente britanna qua e là.
Uo: ssì... Light?
Light: Scrivo sul mio Death Note nomi a caso con una penna che fa scintille, mangio patatine e tento di uccidere L ogni 40 secondi.
Uo: Wow. Che vite interessanti... anzi, direi piuttosto tranquille e pacifiche.
Light: Hai da ridire?
Uo: Niente affatto! Toglimi una curiosità, hai un pezzo di quaderno nell'orologio, vero?
Light: Ovviamente.
Uo: Bene... meglio che non li faccia arrabbiare: qua, tra Geass e Quaderno della Morte sto messa bene...
Lelouch: Hai detto qualcosa?
Uo: Nono, niente! Passiamo alla prossima: c'è una persona di cui sei innamorato?
Light: La dea chiamata Giustizia.
Uo: Mi pare giusto; e tu, Lelou? Sei innamorato di qualcuno?
Lelouch: Forse.
Uo: Come "forse"?
Lelouch: Beh, sai, sono molto popolare tra le ragazze, come il mio collega qui di fianco.
Light: E come potrebbero non amarmi? Sono il dio di un nuovo mondo, presto tutti mi ameranno.
Uo: ...certo Light, certo. Lelouch, ci potresti dire qualcosa riguardo la fortunata?
Lelouch: Diciamo che una è immortale e una è incapace in cucina e ha dei lunghi capelli color carota.
Uo: Aspetta... quindi sono due fortunate?!
Light: Come si fa ad avere i capelli "color carota"? Dì "del colore del sole" o "color arancio fresco", ma dire che la tua ragazza ha una chioma "color carota" è terribilmente triste e decisamente poco romantico.
Lelouch: Perché, avere dei capelli "arancia fresca" è più gratificante?!
Light: Sicuramente è meglio l'arancia delle carote.
Uo: Ehm, ragazzi...
Lelouch: Almeno le carote fanno diventare intelligenti.
Light: Si vede che non ne hai mangiate abbastanza, allora.
Uo: Ragazzi...
Lelouch: Tu sì, invece? Io sono una leggenda degli scacchi, la persona più intelligente di questo mondo!  Io sono il capo dei Cavalieri Neri, Zero! Sono il salvatore che tutti desiderano!
Light: Ti rendi conto che stai parlando con lo studente migliore del Giappone, il dio del nuovo mondo che tutti sognano, privo di violenza e prepotenza? Sono io il salvatore del mondo, lo studente modello! Non un tizio buffo con un occhio rosa qualsiasi!
Lelouch: Senti coso, non ti mettere contro Zero! Ho un esercito e un Geass a disposizione e non ho certo paura di usarli!
Uo: BASTAAAA! Avete finito? Possiamo proseguire?!
Light: pff, chiedi allo Zorro dei poveri.
Lelouch: tsk, rivolgiti al mangiatore di patatine.
Uo: Oh santo cielo. Ok, calma. Andiamo avanti. Light, chi è il tuo migliore amico?
Light: Un amico è una persona di cui ci si può fidare e io non mi fido di nessuno; di conseguenza, non ho amici.
Uo: Ma come? Il povero Mikami, allora, che ti considera una divinità scesa in terra?
Light: È una marionetta scelta appositamente che fa il suo dovere come è giusto che sia.
Uo: Ma poverino! Sei senza cuore. Vabbe', Lelouch, invece?
Lelouch: Molto tempo fa era Suzaku Kururugi; ora affermo di poter contare solo su me stesso.
Uo: Ok. Il vostro peggior nemico, invece?
Light: Senza dubbio L.
Lelouch: L'impero di Britannia e lo stesso Suzaku Kururugi.
Uo: Eh già, immaginavo. Sogno nel cassetto?
Lelouch: Rendere nuovamente l’Area 11 una terra libera di chiamarsi Giappone.
Light: Creare un mondo privo di malvagità, popolato solo da coloro che io riterrò all’altezza.
Uo: Cosa pensa la gente di te, Lelouch?
Lelouch: I Giapponesi pensano che io sia un rivoluzionario, i Britanni che sia una minaccia. So solo che presto saranno in molti a lottare per la mia causa.
Uo: Basta che tu ne sia convinto... e Light?
Light: Molti credono in me come in un salvatore, altri mi considerano un pazzo assassino con un proprio ideale di giustizia; presto però il mondo si accorgerà di cosa sono capace e la società si piegherà al volere di Kira.
Uo: ...contento tu, contenti tutti. Certo. Non si è mai chiesto perchè molti lo credono un pazzo seria killer? Bah! Piuttosto, cosa pensate voi della società?
Lelouch: Un gran numero di eventuali vittime del Geass che possono collaborare alla rinascita del Giappone.
Light: Un branco di idioti che sostengono L e che presto (incluso L stesso) verranno sopraffatti dal sottoscritto.
Uo: Bene. Light, cosa pensi di Lelouch Vi Britannia?
Light: Onestamente, penso che sia una persona terribilmente irritante, ma forse potrebbe essere un degno avversario, quasi quanto L.
Uo: E la tua considerazione, Lelouch, riguardo il qui presente Light Yagami?
Lelouch: Anche se a malincuore, confermo le sue parole: un soggetto suscettibile, eccessivamente sicuro di sé con un notevole quoziente intellettivo; mi piacerebbe giocare con lui a scacchi ogni tanto.
Uo: Siete a favore dello yaoi?
Light: NO!
Lelouch: NO!
Uo: Davveeeeero? Sicuri al 100%?
Lelouch: CERTO!
Light: ...assolutamente a sfavore!
Uo: Beh, se siete sicuri, preparatevi per la prossima domanda.
Light: Prego.
Uo: Mi raccomando, mi dovete dare una risposta secca nominando una o al massimo due persone.
Light: Quanto la stai facendo lunga, sono pronto.
Lelouch: ...
Uo: Vaa bene. Ecco qua: scegli un eventuale compagno per uno yaoi.
Light: CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?!
Uo: Già già!
Light: Non ci penso nemmeno!
Uo: Ma non avevi detto di essere pronto per rispondere?
Light: tsk. Tanto non sono vincolato a quello che dico, giusto?
Uo: Giusto.
Light: In tal caso forse (e dico forse) sceglierei L.
Uo: dav-...
Light: Non accetto commenti.
Uo: uff! E va bene, va bene, come non detto. Lelou?
Lelouch: Mh, sì, probabilmente Suzaku.
Uo: Fantastico.
Light: Abbiamo finito?
Uo: Sì, rimane solo una questione: la domanda a sorpresa.
Lelouch: Ormai, dopo questo colpo basso dello yaoi ipotetico, penso di essere pronto a tutto.
Uo: Ecco qui la domanda a sorpresa! TA-DAA! Coca-Cola Light o Coca-Cola Zero?
Lelouch: ...mi stai prendendo in giro?!!
Uo: No!
Light: ...tregua, imperatore strabico?
Lelouch: Tregua, scrittore assassino.
Uo: Eh..? Che state facendo? Lelouch, rimettiti subito quella lente a contatto!
Light: Costringila a fare lo spelling del suo nome.
Uo: FERMI! Light, non provare a tirare fuori quel foglietto!
Lelouch: Io, Lelouch Vi Britannia, ti ordino di...
Uo: Gente, ci vediamo alla prossima puntata! Sempre se non mi uccidono prima! CHE QUALCUNO MI AIUTIIII! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Light: Il nomeee!



Angolo dell'autrice:


Salve a tutti!
Innanzitutto, volevo scusarmi per il nome dell'intervistatrice: "Uo" suona decisamente strano, ma dato che in tanti mi chiamano con un soprannome simile, mi sembrava oppurtuno nominarmi così x) Ma torniamo a noi. Ecco qui il primo capitolo con l'intervista di Light e Lelouch: ho sempre pensato che questi due personaggi fossero molto simili, sia per i loro ideali, sia per come agiscono: entrambi mirano ad un mondo migliore e hanno un'idea di giustizia che, secondo me, in qualche senso li accomuna. Come tutti però hanno anche i loro difetti e mi sembrava giusto far nascere qualche piccola lite stupida tra i due xD Grazie per aver letto la prima intervista!
Nel prossimo capitolo avremo Black*Star di Soul Eater VS Natsu di Fairy Tail!
Alla prossima! :D
PS: la parola "Track" presente nel titolo del capitolo non ha alcun significato particolare: semplicemente, mi suonava bene x)
karikeehl
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: karikeehl