Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: nakoruru    01/05/2004    3 recensioni
una song-fic basata sulla meravigliosa canzone di Robbie Williams Angels. i sentimenti di Draco verso Ginny, il suo angelo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer:  tutti i personaggi sono (c)  di J.K. Rowling di Bloomsbury, Salani e Warner Bros. Questa fanfiction non è scritta scopo di lucro ma solo per divertimento. La canzone appartiene a Robbie Williams.

 

I sit and wait                                            
does an angel contemplate my fate

Io mi siedo e aspetto
che un angelo guardi il mio destino

 

Quale angelo potrà mai osservare il mio destino? Chi dal cielo volgerà il suo sguardo verso me, piccolo insignificante essere? Chi mi guarderà? Chi si preoccuperà per me? Chi ha mai rivolto un pensiero al bambino dallo sguardo limpido chiuso in questo castello cupo? Sto aspettando che un angelo volga verso di me il suo sguardo.

 

and I feel that love is dead
I'm loving angels instead.

io sento che l’amore è morto,
ed invece mi sto innamorando di un angelo.

 

Forse ho trovato il mio angelo… non so come spiegarlo ma spero che lei abbia volto il suo sguardo fiero almeno una volta verso di me…. Perché lei è tutto quel che mi rimane da vivere, il mio unico amore…. Ti prego angelo mio, volgi verso di me il tuo sguardo incantatore…

 

And through it all she offers me protection
a lot of love and affection
whether I'm right or wrong

E attraverso tutto ciò, lei mi offre protezione,
tanto amore e affetto
che io abbia ragione o torto

 

Mi basta il suo sguardo addosso per essere protetto da un angelo bellissimo, il mio angelo. L’amore che provo per lei è la mia forza, e quel pizzico di attenzione da parte sua nei miei confronti mi fa continuare a vivere questa vita opprimente che mi devasta dentro. Solo lei è la mia forza, la mia protezione contro le malignità di una vita decadente, degna di quel principe decadente quale appunto io sono. Amami, Angelo mio.

 

When I'm feeling weak
and my pain walks down a one way street
I look above
and I know I'll always be blessed with love

Quando mi sento debole
il mio dolore viaggia sotto una sola strada
io guardo sopra
so che sarò sempre fortunato con l’amore
 

Ogni attimo in cui non posso vederti mi sembra un’agonia che dura secoli, il dolore che rimbomba cupo nel mio cuore diventa più chiaro, più nitido e mi causa una sofferenza indescrivibile… tutto questo per causa tua ma quando volgo il mio sguardo sul tuo viso dolce tutto passa, le mie sofferenze diventano solo un triste ricordo… continua a sorridere in quel modo e il mio cuore sarà per sempre malato di te.

 

when I come to call she won't forsake me
I'm loving angels instead

Quando inizierò a gridare, lei non mi abbandonerà
io mi innamoro di un angelo

 

Quando griderò tu non mi abbandonerai, mi starai vicina…. Ma allora avvicinati perché anche se io sono silenzioso il mio cuore grida! Il mio cuore grida al mondo il suo dolore, il mio cuore grida al mondo che ti amo! Il mio cuore soffre per te, Angelo mio! Il mio piccolo Angelo dagli occhi azzurri e dai capelli rosso fiamma…. Il mio piccolo diavoletto rosso. Ma non mi importa che tu sia un angelo o un diavoletto con quel tuo sguardo birichino, l’importante è che non mi abbandoni mai. MAI.  Io sarò sempre qui per te, piccola mia.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nakoruru