Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: berlinene    05/05/2012    3 recensioni
Due drabble sui miei (e non solo) portieri del cuore... per riprendere un po' in mano lo yaoi e augurare buon compleanno a eos75... Scritte in due secondi prorprio per il compleanno di eos, devo dire che ne sono abbastanza contenta... credo rendano l'idea di come vedrei un eventuale storia fra Genzo e Ken che magari forse un giorno scriverò. Intanto... che lo yaoi sia con voi!!!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ed Warner/Ken Wakashimazu, Genzo Wakabayashi/Benji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicata a tutte le keeperSloverS, yaoiste e compagnia bella...

E soprattutto, se non si fosse capito, a eos75...

Avere& Essere

Tutti dicono che non avrà mai la mia bravura, la mia freddezza, la mia lucidità. E, per inciso, nemmeno la mia sfolgorante carriera in Europa.

Né il mio successo con le donne. Un dettaglio fondamentale...
Quello che nessuno capisce, quello che nessuno sa né deve sapere, è che non me ne importa un cazzo.
Forse per Wakashimazu questo è un problema, ma non per me.
Il mio problema è che non avrò mai i suoi glutei sodi sotto di me, i suoi capelli fra le mani, le sue labbra premute sulle mie.
Il mio problema è non poter avere lui.
 

Dal primo giorno che decisi, con non poche difficoltà, di smettere di essere quello che ero stato fino a quel momento – un karateka- e diventare quello che sono –un portiere- tutti hanno sempre ritenuto necessario farmi presente che c’era lui.
Lui che era il portiere più promettente del Giappone, nato e forgiato per esserlo. Lui che era, ed è, imbattibile, imperturbabile, impossibile da raggiungere. Il migliore, insomma.
E ora lo vedo come mi guarda, so cosa vorrebbe che io fossi per lui.
Forse per Wakabayashi questo è un problema, ma non per me.
Il mio problema è non essere lui.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: berlinene