Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Cara Catastrofe    05/05/2012    4 recensioni
Piccola flash sulla speranza
Estratto:
Non c’è pioggia che non avrà fine, non ci sono lacrime che non si asciugheranno, a tutto c’è soluzione, a volte la più ovvia è : vivere.
Buona lettura!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal cielo scendeva una pioggia finissima, quasi trasparente, le gocce erano poche, scendevano sui finestrini delle macchine, degli autobus e pian piano scivolavano giù, lente e malinconiche; sembravano non avere fretta alcuna, sembravano non voler scendere, erano simili a delle lacrime, di quelle che non si vorrebbero versare, ma che non si riesce a trattenere, quasi non si vedono, ma lasciano dietro sé una scia di dolore, fanno male e colpiscono dritto al cuore più dolorose delle lame. Sono imprevedibili, arrivano anche in estate, come in inverno eppure sono necessarie: dopo quella leggera pioggia arriva il sole, le lacrime vengono sostituite dai sorrisi e finalmente quel piccolo sfogo, non di certo inutile, trova rimedio. Non c’è pioggia che non avrà fine, non ci sono lacrime che non si asciugheranno, a tutto c’è soluzione, a volte la più ovvia è : vivere. È necessario cadere qualche volta, ma l’importante è ritrovare la forza per rialzarsi e correre ancora e ricordarsi che il sole continua a splendere sempre.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Cara Catastrofe