Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: _Smeralda_    05/05/2012    4 recensioni
Ciao a tutti sono nuova e questa è la mia prima storia qui che scrivo quindi siate clementi se ho sbagliato qualcosa scusatemi ma l'ho scritta di sera e vi prego gi farmelo notare nelle recensioni ... detto questo vi avviso che è una AxH con dei piccoli accenni alla BxG... i personaggi sono OOC... il resto dovrete scoprirlo leggendo ...
Buona lettura e mi raccomando recensite
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV HEATHER
Devo ammettere che oggi è proprio una serata magnifica, dalla finestra penetrano dei deboli raggi di luna che illuminano leggermente la stanza e fuori c’è un’aria frizzante. In questa bellissima serata vorrei uscire e prendere un po’ d’aria ma Alejandro ha intenzioni diverse e per quanto cerco di convincerlo non sembra avere la minima voglia di alzarsi e di fare due passi. Questa sera ha preso in prestito un film horror da vedere con me ma l’idea non è che mi faccia impazzire!!! Completamente immersa nei miei pensieri non mi accordo che mi sta chiamando:
-Chica ci sei?– mi domanda cercando di attirare la mia attenzione
-Che?… a sì scusa Ale…- rispondo cercando di scuotermi dai miei pensieri
-Heather ti prometto che domani sera usciamo ma sta sera ho proprio voglia di vedere questo film che mi ha consigliato Geoff-
-Ok-dico cercando di fare un piccolo sorriso.
Lui mi prende per i fianchi e mi trascina al suo fianco, in fondo, potrebbe andare peggio.
POV ALEJANDRO
Per sta sera sono riuscito a convincere Heather a rimanere a casa per vedere questo film anche se lei non sembrava contentissima… pazienza per una sera faremo come voglio io. Mi prendo qualcosa da bere e porto Heather vicino a me.

۩----------۩

Manca meno di un’oretta alla fine del film quando all’improvviso entrambi sentiamo un venticello gelido venirci contro, subito penso che uno di noi due abbia lasciato la finestra aperta così Heather decide di alzarsi e andare a controllare se per caso le finestre del piano di sopra siano aperte.
POV HEATHER
Per fortuna il film è quasi finito… non ce la faccio più a vedere gente che viene uccisa in ogni modo possibile, è troppo anche per me. Quando improvvisamente un venticello gelido ci viene contro:
-Ale lo senti anche tu questo venticello freddo?- chiedo
-Sì chica… mi sa che ci siamo dimenticati una finestra aperta– risponde semplicemente
-Mmm… Vado a vedere– almeno mi risparmio qualche scena di quel film.
Salgo le scale quando mi accorgo che più vicina sono alla stanza da letto più si fa freddo, ma forse è solo una mia impressione. E’ tutto buio e non riesco a vedere praticamente niente cerco di accendere le luci ma lampeggiano e poi si spengono definitivamente. Inizio ad andare nella direzione da cui proviene il freddo quando la luce si accende ma incomincia di nuovo a lampeggiare. Mentre lampeggia noto una figura scura davanti alla porta della camera da letto, la figura è abbastanza alta ma non riesco a vederlo in viso. Indietreggio di qualche passo e incomincio ad urlare chiamando Alejandro.
POV ALEJANDRO
Sono comodamente seduto sul divano quando improvvisamente sento Heather urlare e chiamarmi. Mi alzo di scatto e corro verso di lei. Accendo la luce e la vedo immobile che trema davanti alla nostra camera, mi avvicino per chiederle cosa sia successo…
-Heather cosa c’è?– chiedo preoccupato
-C-c’era un uomo davanti alla p-porta…– mi risponde sconvolta e spaventata
A quelle parole sgrano gli occhi e mi dirigo verso la camera per controllare ma… niente, controllo praticamente tutta la casa ma non c’è nessuno così decido di raggiungere Heather.
Le do un bicchiere d’acqua per farla calmare.
-Chica ho guardato ma non c’era niente e nessuno… avrai avuto le allucinazioni, forse per colpa del film…- dico dandole un bacio , non mi risponde forse neanche lei è sicura di ciò che ha visto.
Andiamo a dormire entrambi esausti, lei si distende e io la prendo tra le mie braccia e così ci addormentiamo.

۩----------۩

La mattina dopo ci svegliamo e andiamo a fare colazione, parliamo un pò, ma nessuno dei due accenna a quello che era successo ieri sera.
Nel pomeriggio vengono a casa nostra Bridgette e Geoff per uscire insieme, io e Geoff ci mettiamo a chiacchierare mentre Heather e Bridgette vanno di sopra a mettersi a posto il trucco.
-Allora era bello il film?– mi chiede Geoff
-Sì non era niente male– rispondo
-A Heather è piaciuto?– chiede curioso
-Ehm… non proprio…-
-In che senso?-
-Ecco diciamo che verso la fine è salita di sopra e dice di aver visto un uomo accanto alla porta…- gli spiego grosso modo cosa è successo ma lui non sembra tanto stupito.
-Amico sarà stata stanca oppure… ma chi lo sa cos’hanno in mente– risponde calmo , forse ha ragione lui non c’è da preoccuparsi… quando sentiamo di nuovo delle urla, sembra Bridgette.
Saliamo le scale e la vediamo davanti alla porta del bagno con gli occhi fissi in un punto non preciso con un’aria sconvolta. Geoff si avvicina e gli chiede cosa sia successo:
-Cucciola cosa hai?– gli chiede
-Ho visto un uomo… là proprio davanti alla vasca…- risponde
Heather mi guarda incredula…. Io e Geoff diamo un’occhiata veloce ma poi decidiamo di uscire per calmarci e rilassarci tutti quanti.

۩----------۩

E’ passata quasi una settimana da quando Heather e Bridgette hanno visto quell’uomo e d’allora, per fortuna, non si è più fatto vedere forse stanco degli urli delle ragazze che gli spaccavano i timpani.

ANGOLO AUTRICE :
Ciao a tutti allora vi piace oppure è brutta ? mmm ... ditemi voi cosa ne pensate :) bene vi lascio vado a dormire XD recensite grazie !!!
_Smeralda_

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _Smeralda_