Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: BieberforPresident    06/05/2012    19 recensioni
« Ti fidi di me? » Mi sussurrò poco dopo, con voce sensuale. Sentivo le sue labbra sulla mia pelle. Un brivido, mi percorse la schiena.
« No. » Risposi secca. Il ragazzo ridacchiò, e scese.
Scesi pure io. Aveva un cappuccio, e gli occhiali da sole. Non mi riusciva tanto, intravedergli il viso.
« Potevi cadere. » Disse poco dopo.
« Non sono così stupida da cadere. » Risposi indifferente.
« Piacere, Justin. » Disse togliendosi il cappuccio.
Oh, ma questo lo conosco.
« Chi? » Dissi squadrandolo.
« Justin Bieber, non mi conosci? » Fece una faccia sbalordita.
« No, chi te l'ha chiesto? » E' vero. Sono sgarbata, ma non sono sempre così. [...]
Sorrise scuotendo la testa.
« Vedo, che sei un'Hater. » Hater io?
« Oh, no. Alcune tue canzoni mi piacciono. E' solo che hai disturbato il mio momento di relax. » Dissi sorridendo.
« Oh, scusami tanto. Mi sentivo il Jack del momento. » E perché mai?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Au revoir Paris.


5 ore. Mancano esattamente, 5 ore alla mia partenza.

Partenza non è il termine esatto. Forse... Crociera?
Starò 8 lunghissimi mesi, in crociera. Scuola, stanza, compagne nuove... Tutto gratis. Pure le compagne, pensate un po' alla mia fortuna.
Mio padre è il capitano della nave, per questo è gratis.

Tipo Zack e Cody! Solo che la mia, non è un film. E' un'esperienza vera, che non vedo l'ora di portare a termine.
Addio, Parigi. Non sentirò la tua mancanza, affatto. Parigi, è il sogno di tutti, ma non il mio. Perché? Perché io sono io, e tu sei tu! Altro da spiegare?
« Mamma, non ti preoccupare. Ho preso tutto! » Mia madre non verrà. Mi mancherà, credo. Ci sono i pro e i contro.
« Ricorda quello che ti ha detto tuo padre. » Mio padre si vergogna di me! Forse.. Cioè mi ha chiesto esplicitamente di non dire a nessuno che sono sua figlia.. Non credevo di essere così brutta.. (?)
« Nicholas, tesoro prenditi cura di lei. » i rivolse a mio padre, che sbuffò.
Sì, perché ovviamente, sto per partire per la guerra.
« Tranquilla, mamma! Ho preso un fucile, così appena un estraneo mi si avvicina, gli sparo. » Sbuffai.
Davvero, avevo presto un fucile.. Quello d'acqua, però.

« Non scherzare su questo, Destiny! » Mia madre assieme a mio padre, mi chiama Destiny. Pff, sempre meglio di April. Sì, perché visto che sono nata ad Aprile, i miei fantastici genitori hanno avuto la brillante idea di chiamarmi “April Destiny Hope Davis”

Aprile Destino speranza Davis. Erano indecisi tra questi nomi... E per fortuna che sono solo tre.
« Sì, okay.. Vado a salutare le mie amiche! Ci vediamo! » Uscii dalla porta.

5 ore dopo
JUSTIN'S VERSION
« Mamma, perché!? » Chiesi sull'orlo di una depressione mentale.
« Justin, volevo solo passare un po' di tempo in pace con mio figlio! Ma vai, va via se fare una vacanza con la madre ti vergogna così tanto. » Oh, no.
Mia madre che piange. Ma che cazzo! Ho bisogno di ragazze, non di stare con mia madre.
E' vero, non ci frequentiamo più tanto spesso, ma non posso stare con lei a vita.
« Dai, mamma non piangere. Verrò... » Dissi tra uno sbuffo e l'altro.
I suoi occhi si illuminarono.
Faccio eccitare pure mia madre, figo.

« Allora preparati in fretta! Dovremo già essere lì! »
Porca puttana, questa mi ha già preparato la valigia.
Me lo sentivo, che non dovevo andare in Francia.
APRIL'S VERSION
Non c'è nessuno. La 'scuola' qui, inizia domani. E nel frattempo, non posso fare niente.
Ordini di mio padre..
E' così assurdo. Che ci sono venuta a fare, allora?
Mi sto letteralmente, rompendo er cazzo.
« Papà! » Dissi intravedendo colui che mi ha creato.
« Ti ho detto di non chiamarmi papà! » Mi urla contro.
Oh, scusa tanto eh. Feci una faccia scazzata, e pensai di andare nella mia cabina.
Che – Ovviamente – non è come quella degli altri. E'... Una fogna, avete presente? Okay, sto esagerando... E' meglio di una fogna. Però non è lo stesso come le altre.
Ha un letto, pareti bianche, un armadio e ha la forma di una scatola.

Ho cambiato idea. A descriverla, mi fa venir voglia di buttarmi in acqua.
Tra poco, questa nave salpa. Andiamo in cerca di qualche ragazzo! Possibilmente, figo.

Tralalala (?)
Bel ragazzo, a ore 9. Avviciniamoci! Tanto per rendere la distanza minima.
« Hei! Serve aiuto? » Sorrido, per sembrare amichevole.
« Em, io e la mia fidanzata, non riusciamo a trovare la nostra cabina. » Tu e la tua fidanzata? Quanto sono sfigata.
« E che devo cercarvela io? » Dissi per poi andarmene.

Forse, sono sgarbata. Togliamo, il forse.
Andiamo April. Credevi davvero, che in una crociera, ci possano essere ragazzi carini non fidanzati?
Credevi proprio male.
Camminavo su e giù per la nave. E' lunghissima, non sono nemmeno arrivata a metà.
Sento sei urli di ragazzine, provenire dalla parte in cui sto andando.
Mm, cambiamo direzione, allora.
Sono sulla prua, di questa nave. Sapete Titanic? Dove c'è Rose, che vola?
Beh, voglio provare pure io. Anche se non ho un Jack, alle mie spalle.
Tanto se cado in acqua importerebbe solo a me stessa che non so nuotare. Mio padre, non mi conosce. O sbaglio!?
Metto i piedi sul terzo gradino di ferro, e apro le braccia.
La paura di cadere, è tanta. Ma ho le converse, e di loro mi fido.
Sento l'aria andarmi in contro, il profumo dell'acqua inebriarmi le narici.
E' una cosa stupenda, almeno, era stupendo. Finché qualcuno mi fece distogliere la concentrazione, mettendomi le mani sui fianchi, e salendo alla mia stessa altezza.
« Ti fidi di me? » Mi sussurrò poco dopo, con voce sensuale. Sentivo le sue labbra sulla mia pelle. Un brivido, mi percorse la schiena.
« No. » Risposi secca. Il ragazzo ridacchiò, e scese.
Scesi pure io. Aveva un cappuccio, e gli occhiali da sole. Non mi riusciva tanto, intravedergli il viso.
« Potevi cadere. » Disse poco dopo.
« Non sono così stupida da cadere. » Risposi indifferente.
« Piacere, Justin. » Disse togliendosi il cappuccio.
Oh, ma questo lo conosco.
« Chi? » Dissi squadrandolo.
« Justin Bieber, non mi conosci? » Fece una faccia sbalordita.
« No, chi te l'ha chiesto? » E' vero. Sono sgarbata, ma non sono sempre così.
Oggi, sono così. Solo perché mi sto annoiando. E poi, lui è una super star. Le super star, ti portano a super guai.
Sorrise scuotendo la testa.
L'ho spento. Fuck yeah.
« Vedo, che sei un'Hater. » Hater io? Nah. Non sono Hater, sono solo stanca.
« Oh, no. Alcune tue canzoni mi piacciono. E' solo che hai disturbato il mio momento di relax. » Dissi sorridendo.

« Oh, scusami tanto. Mi sentivo il Jack del momento. » E perché mai?
« Capisco. E' meglio che vada, ci si vede. » Gli sorrisi un'altra volta, portandomi una ciocca di cappelli dietro l'orecchio.
Lui mi guardava come incantato da qualcosa, forse ho qualcosa tra i denti. Ritrassi il mio sorriso, e iniziò a fissarmi gli occhi.
Okay, questo mi sta squadrando.
Ma infondo, io l'ho salutato e non me ne sto andando.
Scuotei la testa, per ritornare alla realtà, e iniziai a camminare verso il bar. Avevo fame, lo ammetto.
« Aspetta, ragazzina. » Scusami, ragazzina?
« Ragazzina? » Dissi scuotendo la testa.
« Posso sapere almeno il tuo nome, Madame? » Chiese facendomi un inchino.
« Sono la signorina Davis. » Mi inchinai a lui, come per ricambiare il suo gesto.
« Il nome è segreto? » Sorrise.
Quello, non è un sorriso normale, no no.
« Per il momento, sì. » Gli feci una smorfia, e me ne andai.
Le urla di prima, erano sicuramente rivolte a lui.
Ma se era dall'altra parte della nave, come ha fatto a raggiungere la parte opposta?

Leggimi o ti picchio con una Cipolla:3.
Sono la stessa Carota, che ha scritto
"Everything i do, is EPIC." 
I titoli delle storie, non sono il mio forte. (Notare, il titolo di questa o.ò)
Ho cambiato Carota con cipolla. E' stata dura, però dovevo fare un cambiamento.
Spero che vi piacci. Se non vi piace, ditemelo che provo a scriverne un'altra (?) 
Che però non so quando potrebbe arrivare. ò.o 
A
llllllllllllora. Ho messo "April Destiny Hope" Perché c'erano tante persone che volevano sti nomi, e volevo accontentarvi D: Ma se volete, tolgo.
Fatemi sapere che ne pensate. 
Che ne so.. Visto che è il primo capitolo.. di recensioni me ne basterebbero...
2.. O anche più, se volete. Okay, basta D: Pretendo troppo. 
Alla prossima (?) Spero di riuscire a finire questa storia entro il
3496 :3
 


 

  
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BieberforPresident