Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: October momsen    06/05/2012    1 recensioni
Hannah non vede Caleb da settimane, ecco il loro tanto aspettato incontro. ♥
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caleb Rivers, Hanna Marin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Hanna si accarezzava la chioma bionda, la felicità la invase, oggi sarebbe tornato Caleb, non lo vedeva da un mese ormai e non stava nella pelle di riabbracciarlo.
Si mise l'ombretto azzurro abbinato al vestito celeste comprato apposta per l'occasione, spalmò il lucidalabbra ricevuto in regalo da Mona il Natale scorso senza riuscire a togliersi il sorriso stampato sulla faccia e infilò i piedi nei tacchi a spillo rosa salmone numero 38 presi in prestito da Spencer.
La suoneria del cellulare riempì la stanza con il rumore metallico dei messaggi, aveva paura di controllare chi fosse, ma nessuno le avrebbe rovinato quella giornata, nemmeno A ne sarebbe stato capace.
- Stasera vi voglio a cena da me, ci sono anche le ragazze, vi aspetto. Aria -
Hanna era davvero felice, dopo tutto quello che era successo, dopo aver scoperto di essere al verde e che sua madre aveva rubato soldi a un cliente (oppure preso in prestito, come diceva lei), dopo tutta la paura provocata dai messaggi di A, era riuscita a sentirsi decisamente bene.
Amava Caleb, con tutte le sue forze, era lui che la aiutava a superare ogni situazione, era colui che le teneva la mano mentre saltava ogni ostacolo che la vita le poneva davanti.
 
Ormai erano quasi le 11, l'ansia si faceva sentire, iniziò a tamburellare le dita sul tavolo freneticamente e il ticchettio delle unghie rosa pesca rimbombava nella cucina. 
Qualcuno bussò alla porta finestra, qualcuno con i capelli neri che scendevano sulle spalle, con una giacca di pelle nera e uno zainetto che cadeva goffamente dalla spalla destra.
La ragazza fece uno scatto e in meno di mezzo secondo avvolse Caleb tra le sue braccia e senza dire una parola gli diede un bacio mozzafiato. Lui prese la sua testa tra le mani, le spostò una ciocca oro dietro le orecchie e notò il suo affanno, era stata sveglia tutta la notte a decidere come accoglierlo, come truccarsi e cosa dire..e lui l'aveva capito.
- Sei bellissima amore mio -
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: October momsen