Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: ReaperOfLostSouls    06/05/2012    4 recensioni
Giulia,una ragazza che ama alla follia Dragon Ball,si ritroverà nel mondo in cui ha sempre voluto esistere...
Estratto:
...così chiudo gli occhi per 10 minuti,poi li riapro ma non mi trovo più in camera mia.
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Viaggio di una ragazza ossessionata  

Capitolo 1:l'inizio di tutto... 

 Mi sveglio di soprassalto,avevo di nuovo sognato il mio bellissimo eroe!
Guardai con ancora gli occhi assonnati la sveglia: 2 numeri color verde acido si misero davanti ai miei occhi...erano le 6:45!
Presto mia madre sarebbe entrata in camera mia come un uragano urlandomi di svegliarmi come tutte le mattine.
Cercai di riprendere sonno ma ormai mi era del tutto sparito,così mi misi supina sul letto e incominciai a rifare il sogno:ero in un bosco verdepieno di fiori e piante,ad un certo punto sento una presenza dietro di me,mi giro vedo il mio bellissimo eroe che mi guarda con i suoi occhi neri e freddi come il male,le nostre faccie si avvicinano ancora di più e...-Giulia,svegliati,tra poco arriverà il pullmino e se non ti preparerai lo perderai!- *Eccola*penso*ma proprio ora doveva arrivare!* con malavoglia mi stiro ed esco dal mio piccolo letto che scricchiola;vado in cucina a fare colazione (con la faccia assonnata che mi ritrovo mi potrebbero dire che sto ancora dormendo!).
Dopo ave fatto colazione vado in camera mia color azzurro cielo e con qualche disegno fatto da me o immagini stampate del mio bellissimo eroe con i capelli e gli occhi neri,la sua aderente tuta blu,i guanti bianchi,un ghigno sulla faccia e...sì,avete capito bene...è Vegeta,il fighissimo dei saiyan(dai,non mentite lo so che piace pure a voi...a chi non piacerebbe?!quante volte vi è capitato di sognarlo o di avere immagini sue in camera,magari pure in boxer o NUDO???);apro il mio armadio e scelgo i vestiti da indossare:felpa blu,jeans neri e convers blu;mi vesto,prendo lo zaino e vado fuori ad aspettare il pullmino;dopo una decina di minuti sento in lontananza il suo rumore *finalmente!* penso *pensavo che si fosse di menticato di me...*.Con malavoglia salgo sul vecchio pullmino giallo e nero (sembra un ape!) e mi siedo sul primo posto che mi capita;dopo essermi sedutaprendo il mio MP3 e mi metto  le cuffie nel orecchi ignorando tutto il mondo che mi circonda.
Dopo aver ascoltato qualche canzone e aver visto qualche video,arriviamo a scuola,scendo e appena suona la campanella vado in classe.Passo le 5 ore di lezione a disegnare,scrivere e a fantasticare di nuovo sul sogno fatto *Cavolo!è di già la 4 volta che faccio questo tipo di sogno*penso*chissà perchè!?*.Suona la campanella e finalmente è ora di tornare a scuola subendimi i litigi di mia sorella Sara e i rimproveri di mia madre e mio padre.Sulla via di casa incontro Valeria,una mia amica che i chiede -Ehi,giulia,sei libera oggi pomeriggio?perchè non andiamo a fare un giro in città?-io la guardo e poi dico con tono scocciato -Non posso!-Valeria rimane sorpresa,dopotutto tutte le volte che me lo chide accetto volentieri anche se preferirei strmente davanti al computer nella mia camera -COME!?e perchè non puoi?-mi chide -Non ho voglia di venire,adesso ti saluto!a domani!-le dico e poi sparisco evitando le sue lamentele.Arrivata a casa,vedo di già il pranzo pronto in tavola che mi chiama con il suo adore ma stranamente, oggi ,non ho fame. -Mamma,senti non ho fame e ho molti compiti da fare,vado in camera mia e...non venire a disturbarmi perchè...ehm,perchè domani ho il compito di storia e devo studiare!-mento e scappo veloce in camera mia.Mi stendo sul mio letto,mi sento strana,così' chiudi gli occhi per 10 minuti,poi gli riapro ma non sono più in camera mia.

Angolo di Ladyvegetina99
Ciao ragazzi....sono ritornata...che bello vero? *certo,la svitata è tornata,sono contentissimi...*
STA ZITTO CERVELLO!Scusatemi tanto...hehe...ho creato questa storia per caso sul quaderno di inglese...
non sapevo che fare...spero vi piccia...accetto commenti,consigli e critiche...
chi legge la mia altra fic "Una misteriosa ragazza"...bhè...spero di aggiornare al più presto...
un bacio
p.s.che nota dovrei mettere?io non lo so!aiutatemi...

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ReaperOfLostSouls