Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _yulen_   Capitolo: 12
Yuliya e Lena sono due persone completamente diverse. La prima è più espansiva, la seconda è più riservata, ma questo non vuol dire che non possano finire con l'innamorarsi, e quando il loro amore viene messa a dura prova dall'ignoranza e dall'omofobia, hanno una sola scelta: scappare ed essere se stesse.
P.S so che Lena ha un' anno in più di Yuliya ma in questa FF, Yuliya ha 17 anni ed è stata bocciata tre volte, quindi invece di essere terza è di nuovo in prima superiore dove, per l'appunto, conosce Lena che ha 15 anni.
_______________________________________________
Storia in fase di revisione per eliminare tutti gli ORRORI di grammatica.
Chiedo scusa per chiunque abbia dovuto leggere quelle accozzaglie di errori, ma quando ho iniziato a scriverla non ero questa gran cima in grammatica (non che ora sia cambiato qualcosa).
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > t.A.T.u.
Vai alla pagina dell'autore: _yulen_