Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: malandrina4ever    06/05/2012    7 recensioni
James può sentire il naso da aristocratico di Sirius rompersi sotto la sua mano e il sangue caldo impiastricciargli le dita.
C’è un secondo, uno soltanto, in cui la lotta si ferma e James osserva il volto di Sirius, che respira affannato sotto di lui.
E chiunque altro sarebbe orrendo in quello stato.
*
Sirius si lascia scivolare accanto a James, il respiro affannato dell’altro nelle orecchie e lo sguardo puntato alle stelle sopra di loro.
James non gli chiede se ora si sente meglio, così come Sirius non gli chiede perché ha ricercato tanto insistentemente lo scontro fisico.
Non parlano mai in quei lunghi minuti, entrambi in attesa.
Ed è sempre James a muoversi per primo.
*
Sirius fa una smorfia sofferente quando il naso di James striscia contro il suo, ma gli occhi nocciola sono chiusi e non la possono vedere.
E il bacio di James sa di sangue, ogni volta.
E Sirius smette di odiare il sangue, ogni volta.
*
[Prima classificata al 'James/Sirius Drabble Contest']
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Potter, Sirius Black | Coppie: James Potter/Sirius Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

YOUR BLOOD IN MY MOUTH

 

 CAPITOLO 1. 

 

 Per un istante la vista di James si annebbia, mentre la sua nuca batte contro il pavimento di pietra della Torre di Astronomia e il pugno di Sirius lo raggiunge nuovamente, spaccandogli il labbro.

Con un colpo di reni solleva il busto di scatto, quel tanto che basta per colpire Sirius con una testata, facendolo barcollare all’indietro. In un attimo ribalta le posizioni, spingendolo a terra e sistemandosi sul suo torace. Questa volta è lui a caricare il pugno.

 

 I want to reconcile the violence in your heart  

[Voglio riconciliare la violenza
che c'è nel tuo cuore]

 

 

 James non è arrabbiato, ma colpisce con la stessa intensità dell’altro.

Perchè a volte Sirius ha bisogno di combattere contro qualcuno che non sia se stesso e James lo sa.

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: malandrina4ever