Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: dovenasceilsole    06/05/2012    6 recensioni
Io sono Patricia Eveline Styles, ho 13 anni e vivo a Londra.
Sono la figlia di Harry Styles.
Avrete già sentito parlare di lui...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nuove Generazione
Di Amy1Dlover

 
Io sono Patricia Eveline Styles, ho 13 anni e vivo a Londra.
Sono la figlia di Harry Styles.
Avrete già sentito parlare di lui, undici anni fa Harry ed altri quattro ragazzi vinsero xFactorUK diventando immediatamente delle celebrità di fama mondiale , erano: mio padre, il suo migliore amico Louis Tomlinson , Niall Horan *irlandese da generazioni* , Liam Payne e Zayn Malik, meglio noti con il nome di One Direction.
Tornando a me , come vi ho detto, mi chiamo Patricia , mio padre mi diede questo nome in onore di mia madre , morta nel concepirmi.
Lei si chiamava Patricia Hilda Kendrew.
Quando mio padre mi parla di lei dice che era una donna “deliziosa” e che le somiglio molto.
Fin da quando era solo una neonata mio padre è stato aiutato ad allevarmi dal suo fedele amico Louis , ormai parte della famiglia.
Anche lui ha un figlio , si chiama Fergus Dillan Tomlinson, ho sempre pensato che fosse un ragazzino bizzarro.
Fergus è simpatico , un ragazzo solare e divertente , proprio come il padre.
Una volta , all’elementari, ci eravamo messi insieme ma eravamo piccolini e la cosa è durata poco perché la prima volta che lo avevo invitato a casa per giocare con me lui si era messo a saltare su e giù per la stanza fingendo di essere CAROTA-MAN! Lo mollai immediatamente , ma continuammo a giocare insieme.
Fergus è rimasto tuttora uno dei miei migliori amici.
Altrettanto importanti nella mia vita le gemelle Horan.
Jazzlyn e Coleen , mie coetanee, mi vengono spesso a trovare quando Niall fa visita a mio padre.
Io e le gemelle Horan frequentiamo la stessa scuola: la High Comprehensif school of London.
Bastano poche parole per descriverle: due geni della matematica! Mi aiutano spesso con i compiti perché io non sono proprio una cima a scuola.
Una volta grazie al loro aiuto sono perfino riuscita a prendere il massimo dei voti in una prova di matematica , mio padre era così tanto felice che mi portò in vacanza alle Hawaii.
Lui crede che io vada male a scuola a causa della mancanza della mamma , ma non è affatto vero!
Non va meglio di me a scuola Jake Steven Malik , è stato un bulletto fino a qualche anno fa ed una volta lo avevano perfino sospeso per aver spinto il figlio del preside in una pozzanghera, i suoi genitori erano così tanto arrabbiato con lui che non gli hanno parlato per una settimana.
Da quella volta non sembra nemmeno lo stesso , ora è diventato più simpatico e cortese con tutti, è diventato perfino più carino per la verità ,ma io non credo di piacergli.
Il migliore amico di Jake è sempre stato Jonathan Levi Payne , figlio di Liam , anche lui membro della band.
Jonathan è un ragazzo fantastico , ha due anni in più di me , ci conosciamo da quando eravamo piccini , ma all’età di dieci anni Danielle , sua madre, e Liam divorziarono così Jonathan fu costretto a trasferirsi con sua madre.
Due anni dopo , fortunatamente, tornò qui a Londra da sua padre e la sua nuova moglie Coleen Jones e dal allora stiamo sempre insieme.
Io e i miei cinque migliori amici: Fergus, Jazzlyn , Drew e Jonathan siamo la Nuova Generazione o come ci piace chiamarci!
 

WRITER’S CORNER:
Hei ragazze come va?
È da un po che non pubblico più niente ma finalemente
mi sono decisa a pubblicare questa nuova
Fanfiction e spero vi piaccia perché ci ho messo tanto impegno.
Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensate , se non avete l’account di EFP potete contattarmi su Twitter nella pagina di
hazzaqueen.
Un bacio a tutti Amy 
 
 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dovenasceilsole