Film > Re Leone
Segui la storia  |       
Autore: CiccioBaslardo    07/05/2012    0 recensioni
Questo racconto parlerà della vita nelle terre di nessuno.
Cercherò di mantenermi all'interno del canonico e non uscirne.
Sarà cortino, ma la voglia di scrivere qualcosa sul mio personaggio preferito in assoluto era troppo forte.
Spero vi piaccia.
Buona lettura... ^,^
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre cado verso la fine, il vento mi scompiglia l'anima che ho riscoperto d'avere.

La riscoprii quando mi ritrovai nuovamente sola, la riscoprii quando ancora una volta tutti mi voltarono le spalle.

Uno strano calore mi sciolse il cuore.

Non è più l'odio a farmi reagire. E' qualcos'altro.

Qualcosa di caldo che accarezza il mio corpo come avrei voluto che lui facesse.

E' ancora nella mia testa, è ancora nel mio cuore, è ancora nella mia… anima.

Allora non l'ho persa! C'è ancora sotto tutto quest'odio!

Nelle mie orecchie c'è anche il respiro affannato dell'unico leone che mi avesse mai amato.

Mio figlio Nuka.

Le sue ultime parole risuonano ancora nella mia testa, dolci come me le aveva pronunciate.

"Scusa mamma… ci ho provato…"

No, scusami tu piccolo mio. Sono sempre stata dura con te.

Sono stata solo la causa della mia rovina… e della tua.

Perdonami se puoi… anche se so che lo hai già fatto.

Forse sono io che dovrei perdonarmi per tutto questo.

Ma come posso?

Ho sempre rimproverato tutti per essere deboli e non affrontare la vita con gli artigli… forse la debole sono sempre stata io.

Ma ormai è troppo tardi.

La sento.

Sento il suono delle acque inquiete dove morirò. Le sento urlare e piangere di disperazione per tutto quello che ho fatto.

Le sento… adesso le sento sulla pelle.

L'aria mi ha abbandonato. Non entrerà mai più nei miei polmoni.

La vita non mi tormenterà più in fine.

Al crepuscolo, tutto è così diverso…

Il dolore mi porta via anche i pensieri.

Un tronco mi ha rotto una zampa… poi un'altro colpisce forte sulle costole… ed in fine la mai testa si poggia violentemente su un terzo.

Il quarto sta arrivando per schiacciare i miei tormenti tra una corteccia e l'altra.

L'ultimo pensiero che ancora, persino dopo tutto quel dolore, è rimasto a tenermi compagnia e proteggermi... è lui.

Piango, e lui è qui con me. Mi avvolge forte con le sue zampe come per proteggermi.

Siamo rimasti solo io e te.

Taka… ti prego… perdonami.

Gli ultimi pensieri prima che le due superfici si scontrino, mettendo a tacere tutto il mondo.

 

Finalmente… morirò davvero.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Re Leone / Vai alla pagina dell'autore: CiccioBaslardo