Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Sinna    07/05/2012    1 recensioni
Ciao, colpisco ancora!!
un'altra Caleb*Jude...
Questa è più mascolina!!
Arriva una lettera di Dark che dice che si vuole vendicare cosa farà il Mister?
Un po'(solo l'inizio forse) somigliante all'altra soltanto che qua ci sono più cappi e forse una rissa ** non so u.u
Grazie spero di ricevere tante Recensioni!!! -^^-
Ps Scusa ^^"""
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caleb/Akio, Jude/Yuuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooo Ragazze ^-^
Ciaoo:Hika<3
Avete pienamente ragione se siete arrabbiati con me mi dispiace ...
Questo è il mio ultimo capitolo ^.^ spero lo apprezzerete *-^:Hika<3
Mi dispiace Tantissimissimo!!!!!!!!!! *inchino di scuse*

C'è una parolaccia!!!!!
V e R stanno correndo per i vasti corridoi della villa i Dark. Devono compiere la loro missione prima che qualcuno possa accorgersi .
Sono le cinque del mattino e i due ragazzi raggiungono la stanza di Dark.
Con timore i due entrano dentro la stanza facendo silenzio. Saranno gli ultimi minuti prima che V e R tornino da dove sono venuti.
-Mettiamola sulla tempia. È più sicuro.-Sussurra R tenendo in mano l’oggetto.
-Ok.-I due si appostano con un colpo svegliano Dark.
-Game over bastardo.-Dicono contemporaneamente e da lì il silenzio.
Da Jude e Caleb …
Jude e Caleb stanno comminando lentamente per il bosco, il silenzio che li circonda è pieno di tensione.
-Verso tardo pomeriggio arriviamo, e cosa faremo?-Caleb rompe il silenzio soffocante.
-Denunciamo Dark di rapimento di minori.-Suggerisce Jude.
-Non in quel senso. Quello mi sembra sottointeso!! Ma nell’altro ….-Caleb dice in imbarazzo.
-Oh, … non so insomma non è cambiato niente, vero?- Jude si tinge di un rosa chiaro.
-Ma sei proprio ritardato! Santo cielo io intendo con gli altri!!!!!! Cosa gli diciamo? –
-Che Dark ci ha rapito perché ci considera di sua proprietà.-Risponde semplicemente Jude.
-Ah, io gli volevo dire la stessa cosa.-
-E su quello che ti ha fatto?-Dopo quella domanda il corpo di Caleb si irrigidisce. È chiaro che Caleb non vuole dire niente.
Sia Jude che Caleb non parlano, così il silenzio torna, ma non è soffocante anzi è confortante.
“Se quello che sospetto è giusto glielo dovrei dire? Ma se poi dice no …. Sarebbe la fine!!! Ma se dice di sì cambierebbe tutto … appena torniamo sistemerò le cose!!” pensa Caleb indeciso.
“Devo ammetterlo, mi piace Caleb. Cavoli non suona così male, per me. Magari lui mi ride in faccia, è così cattivo (non voglio usare parolacce), che lo urlerebbe al mondo! Uff quando torniamo sistemiamo le cose.” Pensa Jude infastidito ed imbarazzato.
Le ore passano e i due ragazzi continuano ad andare avanti parlando del più e del meno senza una discussione.
Gli argomenti più trattati sono le facce dei loro compagni quando tornano e la faccia di Dark quando andrà in prigione; un sollievo per tutti.
-Siamo arrivati!!-Grida Jude per poi correre verso i loro compagni di squadra.
-Jude Caleb!!!!-Tutti si mettono ad abbracciare i compagni di squadra e alcuni si sono quasi messi a piangere, la felicità è nell’aria.
-Rinvenuto questa mattina il cadavere di Rey Dark. Secondo gli investigatori il signor Dark si è suicidato con un colpo alla tempia sinistra. Gli archivi della polizia dimostrano che, Dark era ricercato per svariati crimini commessi contro dei giovani. La morte si approssima alle cinque di questa mattina. Passiamo al prossimo servizio.- Dice la voce al tg.
Tutti esultano alla “bella” notizia e festeggiano.
Il resto del pomeriggio non accade niente di incredibil. Gli allenamenti continuano e tutti sono felici.
Sera …
-Jude sai che Dark non è mancino.-Dice Caleb sul prato con Jude.
-Sì ma cosa centra?-Domanda l’atro ragazzo.
-Che è impossibile che si sia suicidato.-
-Che importa tanto è morto!!-Sorride Jude.
-Sai che ti devo dire una cosa?-
-Dimmi.-Dice preoccupato.
-Sei capace a chiudere gli occhi per un minuto?-
-Ovvio, anche tu ci riesci.-Risponde sicuro. -Allorati sfido a stare un minuto con gli occhi chiusi. Ma ti devi togliere gli occhiali senò non vale.-
Jude si toglie gli occhiali e chiude gli occhi color rubino.
Celeb si accerta che Jude ha gli occhi chiusi e si avvicina sempre più fino a quando le loro labbra si incontrano incominciando un morbido bacio.
Le cose si fanno sempre più intense ed emozionanti ma l’aria li fa sperare.
-Non commentare.-Dice Caleb con affanno.
-Io dico solo due parole: anch’io!-Il bacio continua per il resto della notte.
Forse e ripeto forse essere stati rapiti da Dark non è stato così brutto.

Ho finito la mia prima long *-* miracolo!!!!
Se ci sono degli errori ditemelo così la riguardo!! ^-*
Diciamo grazie a tutte le recensionatrici così gentili:Hika<3
La smetti -.-"""""
Come sei apatica!! Insomma è la nostra prima long!!:Hika <3 ù.ù
Grazie 1000 per tutto!!!
Ciaoooo
Sinna&Hika<3<3<3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sinna