Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lee Fei Taemin   Capitolo: 1
[ Crossover SHINee + Nu'est • 2Min • JongKey • JRen • Warning!Multipairing • Warning!BrokenPairing ]
La psiche umana è un corridoio con troppe uscite: e non sai mai qual è quella corretta.
Forse, però, l'uscita peggiore è quella alla quale conduce la porta della paura. Da quella non si può fuggire, non c'è modo: quando ti attanaglia, non ti lascia andare più. Ed è la medesima porta che Kim Kibum ha aperto per vigliaccheria, in un momento di sconforto, è la stessa porta che ha fatto entrare il mostro chiamato "problemi" nella vita di Choi Minho e Lee Taemin, e questo stesso mostro ha un molteplice nome. Alcuni lo chiamano "mafia", impropriamente, altri lo chiamano "Kim Jonghyun". Ma quest'ultimo, detto in confidenza, preferisce chiamarlo: "Lee Jinki".
E Kim "JR" Jonghyun e Choi "Ren" Minki sanno bene cosa è capace di fare quell'uomo. Per questo hanno ceduto al Dio denaro ed hanno messo le loro spettacolari e geniali capacità al suo servizio - ma in verità, nessuno più di loro due può temere quell'uomo. Ma fra l'essere suoi nemici ed il soccombere, la scelta è molto più semplice di quanto non appaia.
Lee Taemin è in pericolo, ed è tutta colpa di Kim Kibum.
Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee
Vai alla pagina dell'autore: Lee Fei Taemin