Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Lemma    07/05/2012    0 recensioni
Dopo November Rain e Welcome to the Jungle, Duff e Michelle sono ancora insieme. Questo è l'ultima parte della loro storia, riusciranno i due a restare uniti?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Di nuovo novembre, di nuovo la pioggia, quel giorno nacque nostra figlia, Michelle la chiamai per ricordare sua madre, infatti la pioggia di novembre, come me l’aveva portata adesso me l’aveva tolta per sempre; un ultimo “ti amo”, un ultimo bacio e poi tutto svanì; la nostra vita fino a quel giorno era stata il nostro paradiso, insomma ero una rockstar, milioni di fan in giro per il mondo, una ragazza fantastica e spaccavamo veramente!
I giorni seguenti furono i peggiori, il funerale fu insopportabile, c’erano tutti, persino Izzy e Steven, sembrava che i Guns non avessero mai litigato, ma appena usciti da quella chiesa si separarono di nuovo; io resistetti altri cinque anni con Axl e Slash, il riccio mi aiutava anche molto con Michelle, ma poi quando la tempesta tornò a infuriare nella band decisi di andarmene come aveva fatto Izzy.
Mi trasferii a Seattle e continuai la mia vita con la mia bellissima figlia, pensando ogni giorno alla mia Michelle e alla nostra Paradise City.
 

Duff aveva appena finito di raccontare la storia sua e della sua amata alla piccola Michelle, quando finalmente la bambina aveva deciso di addormentarsi il ragazzo non riuscì più a trattenere le lacrime, “ricordi” pensò “ormai sono solo ricordi”; scompigliò i capelli biondi della piccola abbozzando una specie di sorriso malinconico e uscì dalla stanza.
Quando arrivò in salotto si buttò silenziosamente sul divano accanto al suo amico Izzy che era venuto a trovarlo, il moro notò immediatamente le lacrime sgorgare dagli occhi felini del biondo “Michelle, vero?” il bassista non fece altro che annuire con il capo e il chitarrista continuò “Michael non le hai ancora veramente detto addio, sono passati cinque anni”, a questo punto McKagan raccolse tutte le sue forze, comportarsi così non era dal rocker che era Duff, ma da quando Michelle se ne era andata per Michael era sempre più dura “Jeff, amico mio, non le dirò addio, lei mi aspetta! Semplicemente il mio viaggio non mi ha ancora condotto a Paradise City, ma so che un giorno ci arriverò e la ritroverò”, Stradlin non riuscì più a rispondere vedendo l’amico in quelle condizioni e si limitò a poggiargli una mano sulla spalla.
“Ti amo Duff,  ti aspetterò per sempre se necessario e ti starò sempre accanto” Duff sentì quella voce così chiara che quasi si spaventò, alzò la testa e con la vista offuscata dalle lacrime vide la sua figura sorridergli.

Please, take me home!


 

così finisce la storia di Duff e Michelle, che ne pensate?? Grazie a tutti quelli che hanno letto fino alla fine ;)
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Lemma