Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1502 1D    07/05/2012    10 recensioni
Capita a tutti nella vita di fare delle scelte, di dover cambiare, di dover ricominciare.
Per Karen questa non è stata una scelta, non avrebbe mai scelto di cambiare vita nonostante la sua non le piacesse affatto.
Ma a volte la vita ti riserva qualcosa di inaspettato, e a Karen fu dato un regalo che nemmeno lei avrebbe mai potuto sognare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Driiin. Quel fastidioso rumore mi svegliò. Quella dannata sveglia funzionava sempre così bene, mai una volta che si dimenticasse di interrompere il mio beato sonno. Avevo però l’impressione che quel giorno sarebbe stato un giorno diverso, che qualcosa sarebbe cambiato. Solo dopo aver fissato per un po’ il soffitto bianco ed essermi guardata intorno capii il senso di quel pensiero che mi ronzava nella mente. Quel giorno sarebbe stato il primo di una lunga serie nella mia nuova scuola. Da un mese circa mi ero trasferita nel pieno centro di Londra e sarei dovuta andare a scuola lì vicino. La mia nuova casa era molto spaziosa e luminosa, anche se trasmetteva un senso di accoglienza e di dispersione nello stesso istante. La mia mente passò in rassegna l’ultimo mese della mia vita ricordandomi quanto fosse stato difficile ambientarmi. Speravo con tutti il cuore che a scuola sarebbe andato meglio …
Era passata mezz’ora quando mia madre fece la sua comparsa nella mia nuova e spoglia stanza.
Karen! Dai, sbrigati, non vorrai fare tardi il primo giorno di scuola!” mia madre, Emily, aveva sempre un modo tutto suo per dire le cose e questo credo significasse buongiorno.
Buongiorno anche a te, mamma! Non ti preoccupare, sarò in orario”.
 
Aperta la portiera della Volkswagen nera di mia madre, un grosso cancello aperto mi si parò davanti. Un grosso edificio si vedeva un centinaio di metri più in là e una lunga stradina che tagliava il prato mi separava da quella che sarebbe diventata nel giro di poco la mia scuola. Gruppi di ragazzi e ragazze si avviavano verso l’entrata camminando tranquillamente. Stavo osservando la scena nei minimi particolari quando mi ricordai che mia madre era lì, dietro di me. Mi girai e la salutai, speravo veramente che sarebbe stata l’ultima volta che sarei andata a scuola con lei. Soprattutto perché speravo di farmi nuovi amici con cui venire.
 
La preside mi osservò da capo e piedi, curvò la testa e si sedette.
Signorina Lynle, benvenuta nella nostra scuola. So che si è trasferita da poco a Londra
Buongiorno. Si mi sono trasferita circa un mese fa..” con la coda dell’occhio vedevo i ragazzi che camminavano nei corridoi.
Già, e vedo che il suo inglese è perfetto. Bene, spero si trovi bene. Vada in segreteria, là le daranno il suo orario.” Annuii debolmente e mi alzai con lo sguardo basso. “Lo spero anch’io..”
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1502 1D