Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AleCarrots    08/05/2012    2 recensioni
Questa storia è frutto della mia immaginazione, mi piacerebbe viverla, ma non è possibile. Parla di una ragazza, Ale, che incontra per caso i suoi idoli, e Harry si innamora perdutamente di lei, ma c'è un'altro di loro, Louis, a cui piace pure... non vi racconto nient'altro, spero la leggiate.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Ed eccomi, io sono Alessia, ho quattordici anni quasi quindici, anche se ne dimostro di più. Sono italiana ma vivo in un paese nella periferia di Londra chiamato Cranfield da circa 1 anno, vado a scuola a Londra perchè i miei genitori lavorano lì, hanno una libreria quasi nel centro. Ho due migliori amici, Anna, di origine italiana, come me, e Edward. Loro sono le persone più care che io possa avere, i miei genitori sono impegnati con la libreria e hanno occhi solo per i libri, i miei nonni abitano in Italia, a Palermo, dove sono nata. Non ho trovato amici subito perchè non sapevo benissimo l'inglese e dovevo ambientarmi, ma poi conoscendo questi due splendidi ragazzi ho trovato tutto ciò che mi occorre per vivere lì. La mia band preferita sono i One Direction, dalla prima volta che li ho ascoltati sono entrati nel mio cuore, e loro mi hanno aiutato a imparare l'inglese più velocemente. Quando abitavo in Italia pensavo che se dovessi andare a vivere in Inghilterra avrei potuto incontrare i miei idoli per strada...ma ora guardo sempre le persone scrupolosamente sperando di trovarli, ma ancora niente. Ogni giorno con Anna e Edward andiamo da Nando's o per le strade più popolate in cerca di qualche sguardo familiare, ma niente. Spero tanto che..un giorno..potrò incontrarli, incontrare Harry, Louis, Niall, Liam e Zayn. La mia passione più grande è il canto, mi piace, mi fa sentire a mio agio con il mondo che non sempre gira nel verso giusto. Il mondo della musica è incredibile. Credo di essere pronta a iniziare a fare qualcosa per il mio "futuro", magari cantare in qualche bar...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AleCarrots