Libri > Fiabe
Segui la storia  |      
Autore: PeterPanForEver    08/05/2012    1 recensioni
E se le fiabe o favole che conosciamo decidessero di non seguire più la trama e di fare di testa loro ? Quali saranno le fiabe che subiranno questi cambiamenti ? Sarete voi a dirmi le fiabe/favole che vorreste subissero una modifica ?
Se vi interessa quest'idea , entrate e lasciatemi una recensione !
PeterPanForEver
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora , non so se questa FF vi piacerà , dopotutto è , penso , un’ idea un po’ fuori dal comune , ma provare non costa niente ? Giusto ?
Sicuramente conoscerete fiabe come Biancaneve , Riccioli D’oro , I tre Porcellini etc , giusto ?
E se ad un certo punto si ribellassero ?
Se non volessero più seguire la trama della storia , perché ormai stanchi di fare la stessa cosa , come per esempio mangiare , ogni volta che una persona legge , una mela avvelenata ?
Questo è naturalmente solo l’introduzione pubblicherò i capitoli sotto vostra richiesta .
Intendo dire .
Se voi avete in mente una fiaba che vorreste vedere modificata lasciatemi una recensione .
Naturalmente questo “capitolo” verrà cancellato quando pubblicherò il primo .
Aspetto con impazienza il vostro parere e anche quale favole/fiabe mi proponete !
 
Au revoir
PeterPanForEver
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fiabe / Vai alla pagina dell'autore: PeterPanForEver