Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Kyoya Ootori    08/05/2012    3 recensioni
Una raccolta di shot dalla lunghezza indefinita per far ridere un po'. Tratterà i personaggi principali come anche quelli minori, a seconda di cosa mi dice l'ispirazione.
p.s. potrebbe essere che cambierò il rating, nel corso del tempo.
Dal primo capitolo: "> e subito dopo, si pentì di averlo detto."
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ciel Phantomhive, Grell Sutcliff, Un po' tutti, Undertaker, William T. Spears
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’inizio della fine – la scena del bacio

<< Cieeeeeeeeel! >> chiamò Alois, mentre rimirava allo specchio la sua figurina snella, sorridendosi accattivante. Da alcuni giorni  era stato trasferito nel camerino di Ciel, a causa di un cortocircuito che aveva reso inaccessibili la metà dei camerini appartenenti ai personaggi più importanti della trama.  Era stato così che Alois era finito insieme a Ciel, Sebastian con Claude e William con Grell. L’unico ad esserne esonerato era stato Undertaker che, nonostante non fosse un personaggio importante come Ciel o Sebastian, era fra tutti l’attore più anziano: meritava il giusto rispetto, quindi.
<< Cosa vuoi, Trancy? >>  Non era facile dire quella erre moscia, pensò Ciel. Ormai chiamava il biondino in quel modo anche fuori dal set per allenarsi e riuscire a pronunciare perfettamente il suo cognome, come da richiesta del regista (ovvero l'essere malvagio che aveva deciso quell’accoppiata).
<< Dopo le riprese vorresti provare un po' insieme a me? La scena del bacio non è facile...  >> propose Alois, sorridendo malandrino, riuscendo a farlo arrossire nonostante non lo stesse nemmeno guardando. Il conte era dentro lo spogliatoio, intento a cambiarsi. Ciel Phantomhive scostò la tenda rossa, stizzito, mostrandosi solamente in pantaloni a quell’impertinente di Alois, che facendo l’abusivo nel suo camerino, coglieva sempre tutte le occasioni per farlo indispettire. Lo fulminò con un’occhiata congelante, sbottando: << Alois Trancy! La scena del bacio non è nel  copione! >> e subito dopo, si pentì di averlo detto.
Alois, continuando a rimirarsi allo specchio, intercettò il suo sguardo, e così si pronunciò, ghignando: << Oh, vuol dire che ce lo faremo rientrare >>.


Questa shot non è la stessa che ho pubblicato qualche giorno fa, è stata interamente riveduta e corretta. Mille grazie a BeaLovesOscarinoBello che mi ha fatto capire dove guardare per aggiustare la storia e a Redseapearl, che mi ha fatto capire come aggiustare la storia, e che per più della metà, si può dire, si è improvvisata beta. 
Adesso, credo di poter dire con orgoglio che questa è una storia migliore rispetto alla prima versione che è stata pubblicata. 
Grazie ancora.

Passando alla seconda questione: questa è una raccolta di shot che hanno come protagonisti un po' tutti i membri del "Making of Kuroshitsuji II"; l'ordine delle shot non è deciso, così come il contenuto. Potrebbe capitare, però, di trovare la continuazione di questa shot fra due o più capitoli, e lo stesso vale per le altre. Le shot che saranno "in mezzo" serviranno a far capire la situazione, e, spero, a far sorridere. 

Kyoya

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Kyoya Ootori