Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Nigth__    08/05/2012    0 recensioni
Roundrobin. Allora le informazioni sono tutte dentro, nel primo capitolo. Vi informo che è molto fuori dal normale, la mia idea... Buona fortuna ... cioè... lettura!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'My Football is Inazuma Eleven'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Haruna chiuse gli occhi trattenendo le lacrime mentre Astuya cercava goffamente di tranquillizzarla.
-Dai Haruna-chan non fare così non piangere così tanto Alice se ne accorgerà se continui così sembri una fontana porca miseria!!- stava balbettando e aveva le guance rosse siccome erano chiusi da più di mezz'ora da soli nel bagno delle ragazze.
-Non ce la faccio Astuya...Non ce la faccio io voglio davvero essere amica di Alice le voglio bene ma amo con tutto il cuore Shuuya!- si passò una mano sulla guancia cercando di asciugarsi le lacrime.
Astuya sbattè più volte le palbebre arrossendo violentemente lui non era tipo da confessioni amorose,non gli piaceva dover consolare le persone ma il carattere di Haruna era fin troppo simile a quello di Shirou e ogni volta che la ragazzina stava male lui si ritrovava a conslarla goffamente proprio come faceva con il gemello.
-Se non vuoi uscire per Alice esci per me se Kidou scopre che siamo chiusi quand entro mi stacca la testa a morsi!!- 
Il viso perfettamente ovale di Haruna fece capolino sulla sua spalla un abbraccio disperato.
-Astuya-chan...Kidou non si limiterà a staccarti la testa a morsi...- la ragazzina sorrise timidamente ricacciando indietro le lacrime che scendevano copiose sul viso da più di mezz'ora.
-Bene ora che mi hai dato quest'importante informzione io andrei molto volentieri fuoir dal bagno delle femmine!-
La ragazzina annuì,Astuya si alzò porgendole gentilmente la mano aiutandola ad alzarsi.
Camminarono insieme per i corridoi della scuola,Haruna si sentiva osservata in un modo quasi opprimente,gli sguardi delle fan di Astuya erano puntati su di loro mentre il ragazzo dai buffi capelli le teneva con sincurezza la mano.
Forse non era il massimo come consolatore ma di spavalderia ne aveva da vendere.
Appena arrivarono davanti ad Shuuya e Alice i due si paralizzarono.
Erano insieme e si tenevano teneramente per mano,almeno così ad Haruna e Astuya pareva perché Shuuya era visibilmente annoiato.
Haruna si morse con violenza un labbro,Astuya le si piazzò davanti,sapeva lui come farla pagare a Gouenji.
Lo avrebbe fatto morire di gelosia!
Alzò leggermente il tono della voce strizzando un occhio ad Haruna pregandola silenziosamente di stare al gioco:-Sentiallora ci vediamo dopo le lezioni?! Non vedo l'ora di uscire tanto oggi ho deciso di saltare gli allenamenti solo per venire con te!- 
Non le concederre il tempo di rispondere che le labbra perfette ed esperte di Astuya erano sulle sue.
Quando si allontanò Haruna era completamente paonazza.
-Grazie...- balbettò timidamente.
Osservò di sottecchi Gouenji era rosso come un pomodoro e probabilmente era pure infuriato.
Astuya prese di nuovo per mano Haruna stringendola dolcemente sotto lo sguardo geloso delle fan.
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Nigth__