Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mana   Capitolo: 1
Sì, è così: le persone che ti comprano oggi scorderanno il tuo volto domani.
Non si chiedono il motivo per cui lo fai, non indagano sulle tue ragioni, perché ognuno pensa solo a se stesso; è così che va il mondo. Però, talvolta può anche capitare che qualcuno provi ad interagire anche a livello umano, ma solo per il puro e semplice bisogno di riempire il vuoto della sua vita. Dopotutto, il sesso non basta mai a nessuno, per vivere... c'è bisogno anche di altro.
[...] Dal punto di vista puramente estetico sono quanto di più bello un uomo possa desiderare: sono alto, definito al punto giusto nei muscoli, sottili ricci neri mi circondano dolcemente il viso, colorito come potrebbe esserlo quello di un bambino. E la mia pelle è perfetta, tanto che sembra avere una luce propria, data dalla mia incredibile bellezza... potrei anche innamorarmi di uno così, se non fossi io, e soprattutto se non facessi così schifo. Marcio fuori, ma forse anche dentro ormai.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Introspettivo
Vai alla pagina dell'autore: Mana