Libri > Le Cronache di Narnia
Ricorda la storia  |       
Autore: DarkBlue    09/05/2012    2 recensioni
Susan Pevensie è stata delusa dal suo regno ed è scappata. lì è andata a Forks e ha conosciuto Edward Culle. il loro amore improvviso ha avuto come seguito un matrimonio e una figlia. ma lei è la regina di Narnia e il primo amore non si scorda mai...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Susan Pevensie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ero innamorata di Peter. Quella passione travolgente si era spenta come la fiamma di una candela al vento, non c’era più Edward. Qual e il problema? Il problema è che sto abbandonando la mia famiglia. Renesmee. La mia bambina, sono morta per lei e non potevo abbandonarla solo perché avevo questa “cotta” per un altro uomo. Renesmee non sapeva neanche cosa era Narnia, Edward glielo voleva tenere nascosto per evitare guai o cose del genere. Un adolescente che deve mantenere un segreto così grande… impossibile. Ero sola… nella cucina, avevo appena finito di sparecchiare. Ogni notte preparavo la cena a Seth, che tornava stanco dalle sue lunghe gite con quella ragazza di cui si era innamorato, ero diventata la sua seconda mamma. E lì mentre ripensavo e ripensavo alle scelte della mia vita mi sono accorta che era venuto il momento di cambiare direzione, di prendere un alto treno, di lasciarmi trasportare il mio cuore in giro per il mondo. Non mi rendevo conto di quello che stavo pensando. Stavo lasciando Edward per Peter. Anche se sono scappata via da Narnia, dai suoi abitanti, una piccola parte del mio cuore rimarrà lì. Quel cuore che adesso non ho… io ora sono un vampiro, non invecchierò mai, mentre Peter ogni giorno che passa si avvicinava alla morte. In quel momento capii cosa provava Edward quando non voleva trasformarmi in un vampiro. La mia anima era dannata, ma mi ero abituata a conviverci, ma non potevo dannare l’anima di un essere così innocente come lo era Peter. E poi è immorale amare qualcuno che ha (o meglio aveva) il tuo stesso sangue… eravamo sempre stati ottimi amici, poi quando quella notte, l’amore scoppiò, iniziammo a vivere come due assassini: di nascosto, come due ombre al vento. Nessuno ci doveva scoprire. Se l’avessero scoperto, avremmo perso il nostro regno, il Gran Consiglio ci avrebbe espulso e mandati chissà dove a marcire in qualche posto sperduto nelle terre di Archen. Nessuno riusciva a capirlo in tre anni nessuno si è accorto dei nostri baci, delle nostre carezze, dei nostri “ti amo” sussurati all’orecchio per non farci sentire dagli altri. Poi Aslan lo scoprì e mi mandò a casa da Renèe, nel mondo reale. Mi mancava. Pensavo a lui. Ogni istante, nei miei pensieri c’era solo la sua voce, il suo profumo, il suo calore che mi faceva sentire quando mi abbracciava. Ma ora c’è Edward, mi dispiace, la passione era finita, ma lui ormai era diventato il mio Edward e non lo lascerò mai, almeno finchè Renesmee non è abbastanza grande. E non abbandonerei mai la famiglia Cullen per Narnia. Edward lo amo, ma Peter lo desidero. Mi alzai e accarezzai il tavolo della cucina. Mi misi fuori dalla finestra, assapori l’aria e mi gettai verso quell’odore invitante che proveniva da ovest. Affondai per la prima volta i denti in un umano. E quando ebbi finito, vidi una lacrima nera spuntargli dalla ferita sul collo. In quel momento mi resi conto che volevo rimanere per sempre Isabella Marie Swan Cullen, il vampiro. .
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: DarkBlue