Fumetti/Cartoni americani > Altro
Segui la storia  |      
Autore: Renegade_    09/05/2012    1 recensioni
Anne era una ragazza normale.Timida e impacciata,anche se sicura e fiera delle sue idee.Una ragazza carina:capelli rossi,lunghi e mossi,occhi "verzurro",sia verdi che azzurro.Era alta normalmente,1 e 68,e non poteva di certo lamentarsi di essere brutta,anche se a suo parere "Un mostro scapperebbe urlando",vedendola.E' cresciuta con il padre e senza madre:è morta subito dopo il parto.O meglio,questo è quelloche le aveva detto da sempre suo padre fino ai suoi sedici anni.Sua madre era scappata via al suo primo anno d'età e da allora suo padre l'aveva sentita solo per la comunione di Anne,per ragioni di mancanza di denaro.Anne a volte odiava sua madre:Lei non c'era stata al suo primo dente caduto,al suo primo giorno di scuola e quando le si era spezzato il cuore la prima volta.Per non parlare della delusione e della rabbia quando non aveva ricevuto la lettera per Hogwarts.Ma ogni volta si rimproverava e si diceva che non era di certo colpa sua.Ora a sedici anni inizia a crescere,a maturare e capire.La sua adolescenza forse era finita.Oppure era appena iniziata.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Prendi le tue cose,i tuoi regali e le tue bugie  assurde e esci subito! >>urlai disperata,mentre piangevo.
Mio padre mi stava davanti e mi guardava impassibile,sapeva che era un momento di rabbia,sfogo.Dopo una verità che fa male,riempita da anni con bugie,non si può fa altro.
<< Tesoro.. >>mi sussurrò appena e poi mi abbracciò.Cercai di discostarmi,ma ne avevo bisogno.Sentire che almeno lui c'era,mi dava conforto.
"Tua madre non è morta dopo il parto,anzi;Lei ti ha allevata i primi tempi,circa un anno,e poi è sparita.E' morta,moralmente".Quelle parole mi rimbombavano ancora nella testa,che mi duoleva come non mai.Quindi lei mi aveva abbandonata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Renegade_