Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Na_Na_Na    09/05/2012    0 recensioni
Amber ragazza di 18 anni che non sa che fare della sua vita ma che si innamora perdutamente.. anche se non è un amore molto facile .. perchè ..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Pronta?
- Quasi! Intanto tu esci che arrivo!
- Occhei!
Mi devo sbrigare è tardi! E’ la festa della mia migliore amica e come al solito sono in ritardo.
- Mammaaa! Io escoo!
- Occhei! Divertiti e fa gli auguri a Beatrix!
Chiudo la porta con forza e raggiungo la macchina quando una voce mi blocca.
- Ambeer!
- Danielle!
- Dove stai andando così di fretta?!
- Sono in ritardo, oggi è il compleanno di Beatrix!
- Ah fagli gli auguri!
- Si tanto ormai basta che gli dico che glieli fanno tutti e ho fatto! – dissi ridendo.
Mentre stavamo parlando notai che c’erano dei ragazzi insieme a lei che non conoscevo.
- Ah cosa veloce e poi ti lascio andare!
- Loro sono Liam, il mio ragazzo, Harry, Louis , Niall e Zayn! Ragazzi vi presento mia cugina Amber!
- Ciao! – dissere all’unisco
- Piacere! – dissi ridendo.
Li salutai velocemente e entrai in macchina. Durante il tragitto pensai molto a quei ragazzi e soprattutto al suo ragazzo, non ne sapevo niente!
‘ Da quanto hai il ragazzo? Perché non me lo hai mai detto?! Senza discutere domani io, te, uscita! Xx’, fu l’ultimo messaggio prima di scendere.
 

Erano le due, presi le chiavi, le misi nella serrature e piano aprì la porta. Mi tolsi i tacchi e lentamente incominciai a salire le scale. Mi buttai sul letto e con la poca forza rimanente, andai in bagno per struccarmi. Appoggiai il telefono sul comò e mi addormentai.


- Ti è arrivato un messaggino, ti è arrivato un messaggino, ti è arrivato un messaggino
‘ stupida canzoncina dei messaggi! ‘ pensai. Guardai l’orologio con gli occhi semiaperti e segnava le 10.00. Ancora mezza addormentata mi alzai e mi diressi in bagno. La mattina facevo paura, non mi si poteva vedere!
Presi il cellulare e lessi.
‘ Ahah perché.. non ho un perché! Comunque certo a dopo. Xx ‘, era Danielle.
Scesi le scale e raggiunsi la cucina dove trovai mia madre.
- Hei mamma! Buongiorno – dissi dandogli un bacio
- Buongiorno!  - rispose sorridendo.
Presi una tazza e misi il the al limone, il mio preferito. Portai la tazza in camera e mi distesi sul letto con il PC. Mancava solo un mese all’inizio della scuola così era tempo di prendere i compiti.


Alle 14.30 arrivò Danielle. La portai subito in camera e iniziò a spiegare.
- Allora è cominciato tutto due anni fa, quando facevo la ballerina ad X-factor. Lui era un concorrente e aveva appena formato la band con i ragazzi che ti ho fatto conoscere ieri. Tutti i giorni parlavamo, uscivamo, insomma abbiamo iniziato a conoscerci e niente dopo un po’ mi ha chiesto di uscire, mi ha baciato e … da li stiamo insieme.. – disse con le guance rosse.
- Oh! Ma che carini! Due anni, cavolo è tantissimo! Occhei ora non riesco ad ammazzarti! Sono felicissima, davvero!  - dissi abbracciandola.
Parlammo molto, era tanto che non vedevo mia cugina e poi lei è anche una mia migliore amica, sa tutto di me. Si erano fatte le 19.30 e il telefono gli squillò e da quanto avevo capito era Liam.
- Era Liam – disse con un sorriso a 360 gradi.
- Non lo avevo capito! – risposi ridendo.
 - Mi ha detto che lui e i ragazzi vanno a fare un giro e io mi unisco a loro, vuoi venire con noi?
- No ti lascio con il tuo fidanzato!
- Dai! Ma tanto ci sono anche i ragazzi e poi è da tanto che non usciamo insieme!
Continuò a insistere fino a quando non riuscì a strapparmi “ Occhei va bene!”.  Ci saremmo riviste per le 20.15 così scappò a casa per cambiarsi. Con calma andai in bagno a farmi una doccia nella quale mi lavai anche i capelli visto che dal giorno prima erano diventati orrendi. Presi un paio di jeans corti, una maglietta bianca con lo scollo, con una spallina che scendeva con la scritta ‘fragile like a feather’ e le mie superga celesti. Misi la matita con un po’ di mascara, mi sistemai i capelli e il campanello suonò. Scesi le scale, aprì ed era Danielle.
- Wow sei bellissima! – dissi
- Grazie! Anche tu bella mia
- Occhei dai ora andiamo! – disse prendendomi il braccio.
Ci incontrammo davanti allo Starbucks, ci salutammo ed entrammo. Danielle era molto gentile, non mi lasciava mai da sola. I ragazzi erano tutti molto simpatici, non smettevamo di ridere.
- E tu quanti anni hai? – chiese Harry
- 18 – risposi con un mezzo sorriso, quel ragazzo era davvero carino ma mi vergognavo dopotutto.
Era arrivata l’ora di uscire e fu un enorme problema. Le fan stavano fuori e non vedevano l’ora che loro uscissero per incontrarli.
-  E’ sempre così ? – chiesi a Zayn
- Bhè.. si ..
- Wow
Con l’aiuto delle guardie riuscimmo a passare fino a portarci in macchina. Da quanto avevo visto anche Danielle era molto famosa fra tutte le fan, ‘ wow ho una cugina famosa’ pensai.


Arrivammo in spiaggia. Cavolo quanto era bella di sera. Tutte le luci delle barche che stavano a largo, il rumore delle onde del mare che battevano sulla spiaggia, l’odore, era tutto così bello. Danielle e Liam erano dei cuccioli, sempre abbracciati, mi piacevano tanto come coppia. Mentre loro erano immensi nella loro passione (?), io e gli altri eravamo più lontani a ridere e ridere.  Mi piacevano tutti come carattere, anche di bellezza, però devo dire che Harry.. Bhè Harry è molto bello ‘occhei Amber basta con questi pensieri’. 
- Ti va di fare un passeggiata? – chiese Harry
- Em.. Certo – risposi imbarazzata.
Ci alzammo e incominciammo ad allontanarci.


-Salve! nuova ff spero vi piaccia! Leggetelaa baci -
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Na_Na_Na