Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |      
Autore: Tsuzuki88    01/12/2006    8 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction che pubblico su efp, spero che vi piacia
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dante, Vergil
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Devil Room cantoI Note dell'autrice: Questa è la mia prima fanfiction che pubblico su EFP è stata ideata quando ero in crisi con Devil may cry 3 e allora ho voluto prendere in giro i protagonisti. Ma non dilunghiamoci troppo, diavo l'avvio al primo canto.

* I CANTO * I rapimenti

SALVE A TUTTI!!! Nell’odierna puntata di Room Raiders vedremo le camere di due bellissimi guerrieri dai capelli argentei, nemici, eppure legati tra di loro dal proprio sangue. Avete già capito di chi parlo! Ebbene si, sono proprio loro! Dante e Vergil figli del grande demone Sparda!! Con l’aiuto di un noto nemico di Devil may cry 3 metteremo Dante e Vergil in un furgone a prova di Sparda.
Inviata – E ora chiamiamo il nostro aiutante Joker!!!!! –
Aiutante – Mi chiamo Jaster, non Joker!!!!!!!!!!!!! –
Va bene Joker, mo va ( Oh che sei de Roma?NdJ).
Jaster – Ho detto Jaster!!!!! –
Si si, va bene, ma ora va a catturare Vergil e Dante!!

*****************************************************
Mondo infernale.
Ore 8:30 del mattino, un’ombra si aggira intorno ad un’ abitazione.
Un rumore spezza il silenzio di quel luogo.
Un uomo dai capelli platinati (non Platinete NdT) si sveglia e scaraventa una rumorosa sveglia blu in un angolo dove riposano in pace altre sveglie uguali.
Ancora insonnolito apre l’acqua e comincia a farsi una doccia rigenerante.
Una voce canzonatoria da dentro il suo bagno pronuncia con disprezzo il suo nome più volte, ma il mezzo demone non la considera pensando che sia solo lo stupido scherzo della sua immaginazione.
Dopo poco la voce comincia a canticchiare un motivetto a lui conosciuto molto bene e altrettanto odiato. Il giovane allora riconosce la voce del indesiderato ospite.
Come una freccia esce dalla doccia tutto bagnato (e nudo *ç* NdT e di tutte le fan di Vergil), prende il primo asciugamano che trova a portata di mano e si prepara a combattere….. a mani nude? Dov’era la sua fidata Yamato?
Già, dal sonno si era dimenticato di portarla in bagno, ma non lo faceva quasi mai, non c’era più nessuno che, con o senza katana, riusciva a sconfiggerlo nel mondo degli inferi.
Jaster – Che c’è piccolo diavolo, non trovi più la tua adorata spada? –
La sua voce canzonatoria aveva già irritato Vergil più di quanto non avesse fatto nessuno in quegli anni. - Jaster… - La voce di Vergil si fece più cupa e decisamente minacciosa.
Jaster – Hei piccolo diavolo, non scaldarti tanto altrimenti potresti scomparire. –
Dette le ultime parole sotto i piedi di Vergil si creò un buco nero che lo avvolse e lo trascinò via.
– Visto, cosa ti avevo detto. Bene, ora chiamiamo l’arpia. –
A quel punto entra Ledy nel bagno armata di due pistole, tre bazzuka, quattro bombe atomiche, cinque bottiglie di acido solforico, sei alabarde, sette katane, otto (inventate voi basta che facciano male NdT), nove bombe a mano, dieci kunai e un coltellino svizzero e si accanì contro Jaster maciullandolo per bene.
Jaster, ormai in fin di vita e irriconoscibile – Ok, ritiro ciò che ho detto lei è una splendida umana. –
Autrice (nonché inviata) – Bravo Joker, capisci al volo. –
Jaster – Jaster, non Joker… comunque qui il mio lavoro è compiuto, ora mi può mandare da Dante, almeno finisco il mio lavoro? –
Ok, ma prima perché non saluti Vergil che è nel furgone?
Jaster – Si, così mi uccide. –
Ma no sciocchino devi solo salutare in telecamera, dentro il furgone, infatti, c’è un televisore che trasmette in diretta quello che succede.
Jaster – Oh my God o_O –

*****************************************************
Nel furgone.
Vergil si alzò a sedere e si avvolse meglio l’asciugamano intorno alla vita poi si guardò intorno per capire dove diavolo era finito.
- Ma no sciocchino devi solo salutare in telecamera, dentro il furgone, infatti, c’è un televisore che trasmette in diretta quello che succede. -
- Oh my God -
Le voci che sentiva provenivano da dietro di lui, così Vergil si girò di scatto per colpire, ma scivolò sullo schermo liscio di un televisore ultrapiatto cadendo a terra rumorosamente e sbattendo la testa sull’unico spigolo di quel posto.

*****************************************************
Mondo umano.
Ore 9:30 del mattino
Dante sonnecchiava sulla sedia del suo ufficio quando il rumore del portone che si frantumava lo destò di sorpresa (E chi cavolo si aspetta che un portone si disintegri all’ improvviso!? NdDante Tutti ovviamente NdT XD Questa qui è proprio pazza Nd Dante e Vergil –_ – Ehi!! NdT ^_^’’’). Un uomo comparve al portone.
– Arkham – Disse Dante in un ringhio.
Arkham – Sono venuto a prenderti Dante figlio di Sparda e fratello di Vergil. –
Dante – Non credo che ti vorrò seguire. – e tirò fuori Ebony & Ivory le sue due fidate pistole.
Arkham – Non credo che quelle ti serviranno dove stai per andare. –
E detto queste parole le pistole di Dante sparirono dalle sue mani e apparvero in quelle dell’uomo.
 – Adesso va molto meglio. – e, dopo aver schioccato le dita, Dante venne inghiottito nell’oscurità.
Bravo Arkham ma ti prego trasformati nuovamente in Jaster (finalmente mi ha chiamato per nome!!!! Nd Jaster in lacrime ç_ç) sei più carino vestito da Joker ^_^
- Ok, ora potete ridarmi ciò che mi avevate promesso? –
Certo, riprenditi pure il tuo mega Teddy rosa con il tutu, le lezioni di danza classica e i tuoi molteplici trucchi.

*****************************************************
Intanto nel furgone.
Dante, cadendo e battendo il naso a terra – Ma p***a… dove cavolo mi ha mandato quello stramaledetto essere!? –
Dopo essersi rialzandosi il grazioso mezzo demone [GRAZIOSO UN CORNO!!!! Sono un demone…..(Ehm… NdT)…quasi…non trattarmi come un bambino!!! Nd Dante Ma tu sei così cariiinooooo… NdT] si guardò in torno per sapere dove era e gli occhi gli si soffermarono sulla figura di suo fratello Vergil che si era messo in un angolino a madonnare con le mani sulla testa.
Dante, un po’ sorpreso – VERGIL!!!!!!! Che ci fai anche tu qui!?O-o –
Vergil, alzandosi – Questo lo dovrei dire io a te…. Comunque mi sa che siamo qui per la stessa ragione…. –
- INFATTI!!!! -
Dante – Dove cavolo sei!!! Fatti vedere demone! –
- Sono dietro di te e vacci piano con le offese piccolo demone. –
Girandosi Dante si accorse del televisore ultrapiatto che trasmetteva l’immagine dell’inviata (ovvero la sottoscritta).
- Ragazzi, ma voi sapete che esistono le magliette? –
- What? –
- Vergil ha solo un asciugamano alla vita, mentre tu Dante sei sempre a dorso nudo…. Comunque non vi ho fatti prelevare da Joker…(Dante - Io credevo che si chiamasse Jaster… -) solo per commentare il vostro look, ma perché oggi l’inviata, ovvero io, entrerà nelle vostre camere per scoprire i vostri più oscuri segreti…bwahahahahahahaha…. –
- Oh my God O-o!!! –

Fine primo canto

Note di fine capitolo: SIETE ARRIVATI FINO A QUII!!! Non ci credo, è un miracolo! Comunque spero che vi sia piaciuta, per favore lasciate commenti e suggerimenti per i prossimi capitoli (se volete) o anche critiche ringrazio comunque tutti quelli che sono arrivati in fondo a sta storia demenziale... Al prossimo emozionante Canto (che non so quando lo posterò perchè mi sono bloccata ç_ç si accettano suggerimenti)...
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: Tsuzuki88