Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: SilviDowners    09/05/2012    2 recensioni
Galactimus ha di nuovo attaccato la terra ma questa volta tocca ai vendicatori distrurgerlo definitivamente ma durante questa missione salta fuori un nuovo agente di cui i vendicatori se ne innamorano.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato una anno da quando i Vendicatori avevo sconfitto il malvagio Loki,fratello di Thor,e i suoi alieni e dopo questa vittoria lo SHIELD chiamò i Vendicatori in casi estremi dove la terra era in pericolo ma oltre a questo loro avevano continuato a vivere la loro normale vita.Ora ritorniamo nel presente!Tony Stark si trovava nella sua Stark Tower a New York insieme alla sua fedele segretaria Pepper Potts,stavano ancora dormendo quando nella stanza si sentì la voce di JARVIS che svegliò Tony dicendo “Signor Stark,in salotto c’è l’Agente Wilde che l’aspetta” Tony ancora assonnato disse “Sì,sì sto arrivando” e detto questo si alzò e andò in bagno per darsi una sciaquatina.Dopo la morte dell’Agente Coulson si unì un altro agente dello SHIELD ai Vendicatori,appunto l’agente Wilde,era un uomo alto e robusto,con gli occhi marroni e i capelli neri e naturalmente sapeva difendersi.Tony finì di preparsi e andò in salotto dove trovò l’Agente Wilde davanti all’ascensore,Tony prese una ciambella che era riposta sul tavolo in cucina e disse “Che cosa vuole “Agente”?” e diede un morso alla ciambella “Deve venire alla base dello SHIELD,Signor Stark” disse Wilde “e perché mai?” disse Tony mentre mangiava la sua ciambella “Gli spiegeremo tutto lì” e detto questo l’agente si voltò,prese l’ascensore e se ne andò;quando l’agente se ne andò Tony si sedette sul divano e mentre continuava a mangiare la sua ciambella e disse “Perché questi dello SHIELD devono essere sempre così misteriosi?!” e continuò a fare la sua colazione. Poco dopo sulla terrazza della Stark Tower atterrò un’elicottero e da quel’elicottero scese Nick Fury,il capo dello SHIELD e si avvicinò a Tony dicendo “Stark,venga alla base dello SHIELD,ora!”,allora Tony corse sull’elicottero dove trovò al suo interno tutti i vendicatori,tranne Thor.Dopo aver controllato l’aereo disse “E Point Break dov’è?” e una voce femminile gli rispose “Farà una delle sue entrate spettacolari”,Tony riconobbe subito la voce era di Natasha Romanof,altra agente dello SHIELD,che si trovava al comando accanto a Clint Barton ,un altro agente,Tony dopo essersi accorto che c’era anche Clint disse “Ehi,Legolas,almeno questa volta non sei caduto nella trappola del cattivo” e detto questo calò il silenzio nell’elicottero.All’improvviso l’elicottero atterrò su una piattaforma che in pochi secondi si trasformi nella base operativa dello SHIELD.Quando i vendicatori furono dentro trovarono un paio di agenti davanti a dei computer e Thor al tavolo dove loro si riunivano,Tony dopo aver visto quest’ultimo disse con tono sarcastico rivolto a Natasha “Wow,hai visto che entrata spettacolare?!” e Natasha lo guardò malamente.Quando arrivarono al tavolo Tony e Bruce Banner si diressero subito verso il laboratorio ma Fury li fermò dicendo “Ma dove pensate di andare?” e i due risposero “Al laboratorio” e Fury ribattè dicendo “No no no no,voi ora rimanete qua e ascoltate la vostra missione poi vi dirò io se potete andare in laboratorio” allora i due si sedettero attorno al tavolo e Fury iniziò a spiegare “Ragazzi come avete sentito il pianeta è di nuovo in pericolo…” e subito venne interrotto da Tony che disse “Sennò non saremmo qua”e Fury gli fece cenno di stare zitto e ricominciò a spiegare “Il pianeta è stato riattaccato da Galactimus,il divoratore di pianeti…” e rivenne interrotto ma questa volta da Clint che disse “Ma non era già stato battuto da i fantastici 4?” e dopo questa domanda Fury spiegò “A quanto pare no,e ora ha ripreso di mira il nostro pianeta…” e detto questo Steve Rogers(Capitan America) disse,da vero patriota “E tocca a noi cercare di non far mangiare il nostro pianeta a questo Galactimus” ci fu un attimo di silenzio quando Fury disse “è inutile che parli,tanto vengo sempre interrotto” e lì rivenne interrotto da un agente che si avvicinò a Fury.Era una ragazza di media altezza,snella,con dei lunghi boccoli d’oro e due grandi occhi azzurri come il cielo,Steve,Bruce e Thor rimasero incantati da quella meravigliosa visione che stava parlando con Fury,l’unico a non essersi incantato era proprio Tony che quando arrivò l’agente si era voltato ed aveva iniziato a cercare qualche informazione su questo Galactimus e non fece in tempo a vedere l’agente.Fury notò i visi di Steve,Bruce e Thor che erano rivolti verso la ragazza e così disse “Ragazzi questa è l’agente Elisabeth Brown” e i tre fecero un cenno di saluto senza parlare,l’agente Brown li salutò sorridendo e poi se andò,i tre continuarono a seguirla con lo sguardo finchè non girò e la persero di vista.Tony alla fine si voltò e rivolgendosi a Fury disse “Ora possiamo andare?” e Fury fece cenno di sì,Tony e Bruce corserò subito in laboratorio e quando si accorsero che non c’era niente da fare pretesero di essere portati nelle loro case o meglio Tony pretese di essere riportato alla sua torre,allora Natasha e Clint accompagnarono Tony alla torre in elicottero.Quando Tony arrivò trovò in salotto Pepper che si stava guardando la Tv dove era mandato in onda il Tg,la presentatrice disse che a Roma si era formata un altro cratere,Pepper si girò verso Tony e gli disse con tono preoccupato “Ma che sta succedendo?Si stanno formando tutti questi crateri dappertutto…” e Tony si avvicinò a lei e le disse “Finchè ci sarò io al tuo fianco sarai al sicuro” e le diede un bacinetto sulla guancia,Pepper sorrise e prima di lasciarlo andare in camera gli disse “Devo andare a Boston per un paio di giorni,mi raccomando tu non combinare niente” Tony rimase in silenzio e annuì e andò in camera.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: SilviDowners