Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Malik4996    09/05/2012    0 recensioni
La storia è concentrata su tutti i personaggi,pian piano la svilupperò meglio.
Spero vi possa piacere.
xx
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Jesse,ho 17 anni,vivo a Londra,ovviamente senza i miei genitori,loro sono così stronzi da avermi scaricata a casa di mia zia quattro anni fa,dopo essersi separati. Si sono rifatti tutti e due una vita e qualche mese fa finalmente, sono scappata da casa di quella zitella. Ora sono qui,a Londra,Manchester non mi manca per niente,anche perchè vivo con i miei cinque migliori amici. Loro sono il mio tutto. Harry,Zayn,Louis,Niall e Liam. Vivo con loro da poco,ma mi trovo bene. La casa è piccolina,mi chiedo come non ancora scoppi con sei persone dentro. Ci sono quattro camere da letto,Zayn dorme con Niall,Liam con Harry e io con Louis. Louis è il mio migliore amico in assoluto,lui sa tutto di me ed io so tutto di lui,i suoi abbracci sono i migliori. Sono innamorata di Harry da due anni,credo che lui lo sappia..se ne sarà accorto forse. Ogni volta che mi abbraccia mi sento morire,sono davvero innamorata di lui. Adoro i suoi ricci,i suoi occhi verdi,le sue fossette. Niall invece è innamorato di me,da un bel pò di tempo,me lo ha confessato il mese scorso a scuola. Voglio bene a Nì,è il ragazzo più dolce che ho mai conosciuto ma non voglio illuderlo,io voglio Harry. 'Buongiorno esseri' dissi mentre scendevo le scale con solo reggiseno e culotte. Entrai in cucina e i cinque erano seduti a fare colazione. 'Jè,ti prego rimani così tutta la vita' disse Zayn con sguardo da maniaco sessuale. Lo fulminai con lo sguardo,non avevo vergogna a stare così davanti a loro,erano come fratelli per me e anch'io li avevo visti tutti e cinque almeno una volta nudi. Harry è un caso a parte,lui gira nudo anche in strada. No non è vero,solo in casa. 'Non ci dispiace vederti così Jè' dissi Harry,li mandai all'altro paese e ridacchiarono,facemmo colazione e andammo a scuola,tutti sulla macchina di Liam. Alla prima ora avevamo arte,la professoressa ci divise in gruppi da due per fare un lavoro sull'amore. 'Cos'è l'amore per voi?' La professoressa mi mise in coppia con Harry,se dovessi rappresentare la concezione dell'amore per me,disegnerei il volto perfetto di Harry. 'Cos'è l'amore per te,Jè?' mi chiese Harry. Lo guardai e dissi semplicemente 'Tu sei l'amore per me,Harry'.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Malik4996