Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: Tayr Seirei    09/05/2012    5 recensioni
Cinque drabble sulla Regalshipping, una per ogni lettera della coppia! - Regal {YamixMai}
(Ed è pure la prima Regal italiana, mi sa tanto. Muahahahahah!)
[R - Red] Il rosso è un colore ambivalente, non trovi?
[E - Egocentric] "Egocentrico", ovvero "io al centro". Ma io penso sempre a te. Di conseguenza, chi c'è al centro?
[G - Gate] Non me ne stavo andando "senza salutarti". Ho sempre saputo che sul finale saresti venuta a prendermi...
[A - Amethyst] Il viola, l'ametista, è un punto di contatto. [+ Omake]
[L - Long] Ma perché pettinarsi, quando si può fare qualcosa di molto più interessante...?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Mai Valentine
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sul nostro ponte {Shipping Collection - My Bonus Tracks}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Titolo della drabble in questione: Red [Rosso]
Genere: Introspettivo
Note: Yoh! Uhm, nessuna annotazione in particolare da fare, stavolta. Solo una cosa: eccezionalmente, anche questa raccolta è stata scritta per intero prima di venir sbattuta su EFP. Evento memorabile: ricordatevelo. E' Altamente Improbabile che si ripeta. X°D (Uh uh, si è notato che mi piacciono le coppie crack...?) (Naturalmente, anche questa fa parte del progettino di XShade-Shinra "Shipping Collection". Ogni cosa in merito, here! Kia, ho pure fatto lo sforzo di reinserire il link. Amami. U.U *No, perché stava per rispedire tutti al primo capitolo della Pride, già che c'era...!*)

R - Red



{Il rosso è un colore ambivalente, non trovi?}




Mai avrebbe potuto essere associata a parecchi colori. Il giallo - per i capelli -, il viola che tanto le piaceva e sempre indossava, il nero per l'eleganza.
Eppure, per Yami lei era rosso. Perché... era una donna energica e caparbia; una duellante che, nonostante le sconfitte, continuava dritta per la sua strada, come se dentro avesse avuto un fuoco invisibile che le impediva di arrendersi.
Prima non aveva mai amato particolarmente quel colore, gli ricordava Bakura. Ma Mai gli aveva insegnato che non esisteva solo il "rosso sangue". E il suo rosso era il più brillante che avesse mai visto.



  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Tayr Seirei