Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: SheisBen    09/05/2012    0 recensioni
Tutti si fermano alle apparenze,nessuno approfondisce.Questa storia parla di Klaus e del suo amore immortale per una ragazza.
Che dire spero che leggiate.
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Klaus era come ogni giorno tormentato ,dai ricordi di lui e Dalyla.
Già la sua piccola Dalyla,la sua piccola strega,la sua piccola.
Era cosi tanto triste che decise di liberare tutti i suoi fratelli,ricevendo però vari paletti in ogni parte del corpo.
Erano tutti in salotto ancora arrabbiati e Klaus solo più triste.
"rispondi cazzo"urlò Kol,Klaus si girò per guardare i suoi fratelli immortali come lui,e come lui anche loro tenevano molto a Dalyla ,specialmente Elijah,già un triangolo amoroso.
"Voglio ritrovare Dalyla"esclamò Klaus più deciso che mai "e vi ho risvegliato,perchè ho bisgono del vostro aiuto"aggiunse poi guardando ogni suo fratello negli occhi,come per far intendere che la situazione fosse seria.
Kol e Finn assunsero la stessa espressione,un misto di felicità al sentire pronunciare il nome di quella che loro consideravano una sorella e tristezza per la fine che la piccola Dalyla aveva fatto,Rebekah si era immobilizzata per lei Dalyla era la sorella che aveva sempre desiderato,l'amica che l'aveva tirata su dopo la morte di Henrick e la ragazza che aveva fatto innamorare Klaus ed Elijah.Invece Elijah aveva la stessa faccia di Klaus,accecata dall'amore e dal desiderio di ritrovarla ,solo per vedere il sorriso che gli aveva sempre riscaldato l'anima,e che riportava la sua umanità.
"siamo con te" disse Elijah a nome di tutti. E dopo che tutti i fratelli si unirono in un cerchio e intrecciarono le loro mani ,dissero insieme guardandosi negli occhi:"sempre e per sempre"
                                                                             *****
Erano passati diversi giorni,dal riappacificamento tra gli Originari .
Elijah passava del tempo con i Salvatore e la combriccola di Elena ,tanto per dare una buona impressione,Rebekah passava le giornate tra shopping e pianti dovuti all'assenza di Dalyla,Kol si dava alla pazza gioia e Finn rinchiuso nel suo guscio freddo in cui nessuno riusciva a entrare.
Klaus invece,cercava ogni singolo indizio per capire dove fosse Dalyla ma nulla.
In quel momento però stava consumando una bevanda alcolica,e piangendo,già il grande ibrido che piange,che mostra le sue debolezze..quando entrò un Elijah furioso ,facendo accorrere anche Finn,Kol e Rebekah.
"cosa succede?" chiese Finn con la sua solita calma.Kol invece guardava il viso bagnato di Klaus,così come Rebekah.Klaus faceva di tutto per asciugare quelle lacrime velocemente,e Elijah dopo aver lanciato un occhiata ai suoi fratelli ,si decise a rispondere. "hanno scoperto dell'esistenza di Dalyla" pronunciò ,lasciando tutti sbalorditi.
Klaus si alzò dal divano,e dopo aver abbracciato la sua Rebekah che al sentir nominare Dalyla pianse,si rivolse ad Elijah rivolgendogli un occhiata seria
"come?"chiese poi soltanto.Finn aveva abbassato la corazza e Kol aveva smesso di avere il suo carattere infantile,succedeva sempre questo quando si parlava di Dalyla,così in passato,così adesso.
"il diaro di John Gilbert,la parte sulle streghe ,sulla madre di Dalyla,su Dalyla e sull'amato di Dalyla" l'ultima parte Elijah la disse con tristezza,ma nessuno si fece caso .
"io direi di fare visita ai Salvatore"disse Kol,Finn annuì "già magari nei diari del signor  Gilbert,c'è qualcosa di più"disse poi.
E Rebekah ,le  cominciava ad avere qualche speranza."già,qualcosa che potrebbe esserci utile per trovare Dalyla" disse scossa dai singhiozzi,Klaus annuì solamente così come Elijah
                                                                                           *****
"Sono di nuovo uniti,sono di nuovo quella famiglia che ho amato" disse la ragazza vicino a Katherine,Dalyla. "non pensi di dover tornare da loro?"chiese innocentemente Katherine."vorrei ,specialmente adesso,ma Lydia,mia madre,ora non me lo permetterebbe,quindi ogni cosa a suo tempo"disse per poi far cenno alla Petrova,di cominciare a camminare.
"A presto Klaus" disse a voce bassa per poi andarsene.
Solo che quel sussurro lo sentì anche Klaus,ed un sorriso si dipinse sul suo volto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: SheisBen